Scusate ragazzuoli, sto provando questa rom (nella versione stable) e devo dire che non mi trovo male, avrei solo qualche dubbio:
1) quale kernel mi consigliate per migliorare un po' i consumi?
2) conviene che passo di stable in stable oppure cmq una weekly parte dal punto in cui è arrivata l'ultima stable ed è essa stessa abbastanza stabile?
3) ho un problemino con il gps, nell'indirizzo server ntp mi riporta " north-america.pool,ntp3.org " è normale o dovrei trovare un server ntp italiano (se c'è)?
4) mi capitano di tanto in tanto dei FC... è normale o ho toppato qualcosa? (oggi mi è successo nel market)
5) questo è piu' un consiglio personale, non conoscendo le vare miui (ho montato sempre rom tipo substance o extreme) galnet è una "buona miui", sono tutte piu' o meno allo stesso livello di prestazioni e cambiano soltanto per i gusti dell'utente, o c'è qualche versione di miui che rispetto a questa spacca (ci credo poco XD)?
Grazie mille e scusate l'ignoranzita'!!!!
Edit: per il GPS ho appena ri-provato google maps, in un secondo ha trovato la strada di casa mia e ha scoperto che ero li' dentro...direi che non ci sono problemi per il gps![]()