Visualizzazione stampabile
-
Ciao a tutti!
allora:
1) il file del LP in prima pagina fa scaricare il LP per MIUI 1.6.17......è il file giusto?
2) la ROM MIUI V2 è di circa 90MB mi sembra , ma su Mexus lab ora c'è anche la 1.6.24 che è pero' di 70MB quancuno sa cosa manca e cosa c'è in piu'?
3) credo che il LP che c'è su XDA , oltre che per ora non non mi sembra sia quello per la V2 poichè nel nome dice per V1 , sia lo stesso che c'è su Nexus lab poichè nei ringraziamenti per le varie traduzioni alla voce italiano c'è appunto il ringraziamento a nexus lab......quindi non credo possa essere piu' o meno veloce.....
4) la ROM 1.6.24 di Nexul lab è direttamente in italiano o ci vuole cmq il LP?
-
il language pack per la V2 deve ancora uscire. quello in prima pagina si riferisce alla V1. non lo installate
-
Quote:
Originariamente inviato da
shinral
il language pack per la V2 deve ancora uscire. quello in prima pagina si riferisce alla V1. non lo installate
si ma potrebbe essere frainteso...... perchè ieri sera è stato caricato il nuovo firmware V2 e diceva che si era in attesa del LP , e stamattina c'è il link del LP 1.6.24 chiunque penserebbe che è uscito......
-
prime impressioni nuova versione V2 con kernel neo9 installata dopo full wipe:
rispetto alla 7.7 risulta più fluida, ma ancora diversi impuntamente e blocchi.
rimane il bug del volume auricolari alto solo se si tiene premuto il pulsante.
il bluetooth non mi funzionava ( dovuto al kernel), led notification non funzionava (sempre il kernel). registrazione e riproduzione 720p funzionante senza errori. rispetto alla stock jvp + lagfix ancora siamo indietro.
-
Quote:
Originariamente inviato da shinral
il bluetooth non mi funzionava ( dovuto al kernel), led notification non funzionava (sempre il kernel). registrazione e riproduzione 720p funzionante senza errori. rispetto alla stock jvp + lagfix ancora siamo indietro.
Quindi hai cambiato tu il kernel mettendo il neo? Ci avevo pensato anche io. Va meglio del glitch?
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
-
Quote:
DiPancrazio82
si ma potrebbe essere frainteso...... perchè ieri sera è stato caricato il nuovo firmware V2 e diceva che si era in attesa del LP , e stamattina c'è il link del LP 1.6.24 chiunque penserebbe che è uscito......
errore mio...
-
Quote:
legolas
Quindi hai cambiato tu il kernel mettendo il neo? Ci avevo pensato anche io. Va meglio del glitch?
decisamente meglio il glitch. avevo diversi malfunzionamenti con il neo versione led notif.
mi risulta impossibile cambiare lo sfondo dei lockscreen nuovi, sembra essere un bug
-
se vai su xda c'è un fix per il cambio del lockscreen...;)
-
si ma il tema di galnet non mi piace. troppo rosa per i miei gusti.
ho trovato i temi corretti e senza bug cambio sfondo su miui.us
qui il link: http://goo.gl/zYygH
e qui il tema a 5 punti modificato da me: http://dl.dropbox.com/u/18610204/shinral_FiveTarget.mtz
cambia solo il pulsante di sblocco ImageShack® - Online Photo and Video Hosting
conoscete un modo per far si che la lingua del sistema rimanga in inglese, ma le applicazioni scaricate siano in italiano? ho provato modificando il file build.prop ma al riavvio il cellulare era in cinese e le applicazioni scaricate in italiano.
-
Quote:
shinral
Anch'io ho subito installato il neo9...apparte il bluetooth non ho avuto nessun'altro problema,io ho messo la neo9 noled con splash miui...comunque lo sviluppatore ha individuato il problema,che verrà risolto nella prossima release...dimenticavo,con questo kernel noto un consumo minore della batteria(ho flashato sia rom che kernel con batteria al 100%)
-
guardate che c'è l'italian pack su nexus lab
;)
-
Quote:
AlexForTomorrow
guardate che c'è l'italian pack su nexus lab
;)
Viste le mie precedenti esperienze con i LP per MIUI,ormai da tempo preferisco utilizzarla in Inglese...Comunque ho letto in giro che quello presente su XDA è ottimizzato ulteriormente.
-
Quote:
energyword
Viste le mie precedenti esperienze con i LP per MIUI,ormai da tempo preferisco utilizzarla in Inglese...Comunque ho letto in giro che quello presente su XDA è ottimizzato ulteriormente.
è proprio cosi..infatti aspetto quello...questo è il link dove verrà rilasciato!!!
[Translation Pack] Multi-Language Pack
-
Quote:
energyword
anche io avevo pensato di fare una cosa del genere, però quando ho installato il file della galnet v2 ho notato che c'erano non poche scritte in cinese, menomale che poi è uscito il language pack sennò avrei avuto parecchi problemi...
-
Quote:
Originariamente inviato da energyword
Quote:
Anch'io ho subito installato il neo9...apparte il bluetooth non ho avuto nessun'altro problema,io ho messo la neo9 noled con splash miui...comunque lo sviluppatore ha individuato il problema,che verrà risolto nella prossima release...dimenticavo,con questo kernel noto un consumo minore della batteria(ho flashato sia rom che kernel con batteria al 100%)
Mi potresti postare il link ai kernel neo? Grazie!
-
ho provato a fare un video 720p con il kernel glitch e fa veramente pena. blocchi, artefatti e frame che si ripetono, sia in wide che in verticale, uno schifo. su xda come fix temporaneo dicono si possa scaricare l'app lgcamera dal market, impostare il video a 720p 10mb e formato mpeg4.
Edit: provato il fix ma tutto rimane uguale
-
Quote:
shinral
prova con l'applicazione dal market More Locale 2 e scegli italiano...ti dovrebb pure tradurre alcune cose credo..però avrai il sistema riconosciuto in ita,tipo menu delle app etc etc...
-
Quote:
legolas
Mi potresti postare il link ai kernel neo? Grazie!
Kernel CM7 & MIUI only NEO 09
Inserito anche in prima pagina!!!
-
ciao a tutti prima di tutto grazie mille è davvero perfetta e sopratutto stupenda!!ho riscontrato solo un problema ieri sera l'ho spento e appena lho attaccato al carica batteria mi si e riacceso dal nulla O_O come mai??ho riprovato piu volte ma non vuole rimanere spento quando è in carica...
-
finora la V2 si comporta bene. batteria ottima, unico problema la registrazione video
vi metto il link della lockscreen sense 3.0
http://dl.dropbox.com/u/10434059/MIU..._v.1.0_eng.mtz
New version uploaded
change log:
- 720p Recording Issues (FINNALY FIXED)
- Video Playback Improvements
- Kernel Changed to Neo_9 (MIUI)
-
Uscita nuova versione v2+
ecco il changelog:
720p Finally Fixed
Video Playback Improvements
Power and Reliability Improvements (System & "Kernel Thanks Zach")
Speed Improvements with UI
New YouTube Application
New SuperUser Application
Display Improvements (Colour & Hue)
Kernel Switched to NEO_09 (MIUI)
Other small tweaks and improvements.
ed ecco il link: http://www.galnet.co.uk/miui/release...galnet-v2+.zip
ed ecco anche il LP compatibile con la MIUI GALNET v2-v2+ (versione XDA)
Multiupload.com - upload your files to multiple file hosting sites!
EDIT: non avevo visto che il post precedente era stato editato!
-
Quote:
energyword
uscita nuova versione v2+
ecco il changelog:
720p finally fixed
video playback improvements
power and reliability improvements (system & "kernel thanks zach")
speed improvements with ui
new youtube application
new superuser application
display improvements (colour & hue)
kernel switched to neo_09 (miui)
other small tweaks and improvements.
Ed ecco il link:
http://www.galnet.co.uk/miui/release...galnet-v2+.zip
ed ecco anche il lp compatibile con la miui galnet v2-v2+ (versione xda)
multiupload.com - upload your files to multiple file hosting sites!
edit: Non avevo visto che il post precedente era stato editato!
post aggiornato in prima pagina!!!
-
Quote:
energyword
ma esiste un post di riferimeto per questo LP? L'hai testato???
-
Salve, io l'ho installata (Galnet 2 con multi-language) e mi va tutto benissimo, il peso delle lingue è solo 30 mega, ma c'è la possibilità di passare da una lingua a un'altra in scioltezza... Onestamente non so come facciano, ma è molto bello...
Io ho solo un piccolo problema, titanium non riconosce il superuser di miui e non funziona (ma funziona il backup di miui), da quel che ho visto succede solo a lui, cwm e il resto non ha problemi... Succede a qualcun altro? Provo a reinstallarlo...
-
-
Quote:
sharks94
si si il post questo lo conoscevo, non capivo come mai non aggiornava la prima pagina l'autore di quel post:-)
comunque credo che sia meglio la versioen xda alla nexus lab..qualcuno conferma??
-
Quote:
sperug
Io ho solo un piccolo problema, titanium non riconosce il superuser di miui e non funziona (ma funziona il backup di miui), da quel che ho visto succede solo a lui, cwm e il resto non ha problemi... Succede a qualcun altro? Provo a reinstallarlo...
Correggo subito, reinstallata e perfetta...
-
Spettacolo... v2+LP xda!!!!
Sono indeciso se rimettere il NEO09 o lasciare il glich come default!!!!
-
Io sono costretto a rimanere a quello di default perché uso spesso il bluetooth e quindi per me è fondamentale il corretto funzionamento :D il neo9 purtroppo ha quel fastidioso bug!!
-
Se a seguito di un update il vostro device non risulta rootato, seguire queste indicazioni (inserite anche in prima pagina)!!!
Superuser
Superuser da flashare in CWM
Da usare se a seguito di un update, non vi riconosce più il cellulare rootato!!!
-
Una cosa che mi è sempre capitata con la miui...in inglese tutto ok,appena metto il LP non mi vanno più i suoni di blocco - sblocco. Qualcuno ha il mio stesso problema?
-
a me con la v2+ non funziona più il bluetooth, sembra che galnet abbia usato il kernel buggato neo9. la rom è eccezionale come prestazioni.
edit: ho fatto presente a galnet il problema con il nuovo kernel ed ha sistemato subito il tutto, ha cambiato kernel con il glitch.
-
A me il bluetooth non interessa,poi il Glitch è meno reattivo e consuma piú batteria x non parlare del bug del BLN che resta sempre attivo.
Sent from MIUI Galaxy S
-
**Aggiunti in prima pagina nuova mod indicatore di batteria!!!**
Inoltre disponibile il language pack xda version 3.1 che a differenza del 3.0 aggiunge:- Updated apk's to Galnet v2+ - Added Slovenian - Added Hungarian..diciamo che chi ha installato il 3.0 può star tranquillo!!!
-
Quote:
energyword
A me il bluetooth non interessa,poi il Glitch è meno reattivo e consuma piú batteria x non parlare del bug del BLN che resta sempre attivo.
Sent from MIUI Galaxy S
Ma non c'era un kernel neo dove avevano fixato il problema del bluetooth?
-
no, dovrebbero sistemare il tutto con il neo 10. peccato il kernel è veramente performante, ma il bluetooth non va proprio e qualcuno ha problemi anche in wifi.
galnet ha veramente risolto il problema dei video con questa nuova V2+?
-
Quote:
shinral
galnet ha veramente risolto il problema dei video con questa nuova V2+?
credo proprio di si roftl
-
testato adesso. i video fanno ancora schifo, saltano da un frame all'altro avanti e indietro. che sia il kernel glitch? qualcuno con il neo9 ha problemi?
nuovi lockscreens tradotti in italiano da nexus lab: http://dl.dropbox.com/u/24024326/MIUI-LSP-Ita-3.0.rar
-
Ma qualcuno ha pensato/provato di mettere un kernel voodoo o speedmod per vedere come va la situazione?
-
Quote:
legolas
Ma qualcuno ha pensato/provato di mettere un kernel voodoo o speedmod per vedere come va la situazione?
non è possibile perché non sono compatibili con MIUI/CM7...
comunque mi è tornato con la v2+ il solito problema che avevo anche su MIUI stock e MCG (ma che non avevo più con v2):
io faccio una telefonata a X, X la rifiuta e mi richiama e mentre mi richiama mi si riavvia il telefono!
che faccio rimetto la v2 o avete qualche soluzione?