CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: gianpassa con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 5 di 189 primaprima ... 345671555105 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 41 a 50 su 1881
Discussione:

[ROM] GALNET MIUI - Based on Official MIUI

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #41
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    87

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti!
    allora:
    1) il file del LP in prima pagina fa scaricare il LP per MIUI 1.6.17......è il file giusto?
    2) la ROM MIUI V2 è di circa 90MB mi sembra , ma su Mexus lab ora c'è anche la 1.6.24 che è pero' di 70MB quancuno sa cosa manca e cosa c'è in piu'?
    3) credo che il LP che c'è su XDA , oltre che per ora non non mi sembra sia quello per la V2 poichè nel nome dice per V1 , sia lo stesso che c'è su Nexus lab poichè nei ringraziamenti per le varie traduzioni alla voce italiano c'è appunto il ringraziamento a nexus lab......quindi non credo possa essere piu' o meno veloce.....
    4) la ROM 1.6.24 di Nexul lab è direttamente in italiano o ci vuole cmq il LP?

  2.  
  3. #42
    Senior Droid L'avatar di shinral


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    394

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 30 volte in 22 Posts
    Predefinito

    il language pack per la V2 deve ancora uscire. quello in prima pagina si riferisce alla V1. non lo installate

  4. #43
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    87

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da shinral Visualizza il messaggio
    il language pack per la V2 deve ancora uscire. quello in prima pagina si riferisce alla V1. non lo installate
    si ma potrebbe essere frainteso...... perchè ieri sera è stato caricato il nuovo firmware V2 e diceva che si era in attesa del LP , e stamattina c'è il link del LP 1.6.24 chiunque penserebbe che è uscito......
    Ultima modifica di DiPancrazio82; 25-06-11 alle 13:27

  5. #44
    Senior Droid L'avatar di shinral


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    394

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 30 volte in 22 Posts
    Predefinito

    prime impressioni nuova versione V2 con kernel neo9 installata dopo full wipe:
    rispetto alla 7.7 risulta più fluida, ma ancora diversi impuntamente e blocchi.
    rimane il bug del volume auricolari alto solo se si tiene premuto il pulsante.
    il bluetooth non mi funzionava ( dovuto al kernel), led notification non funzionava (sempre il kernel). registrazione e riproduzione 720p funzionante senza errori. rispetto alla stock jvp + lagfix ancora siamo indietro.
    Ultima modifica di shinral; 25-06-11 alle 14:26

  6. #45
    Senior Droid L'avatar di legolas


    Registrato dal
    Apr 2011
    Località
    Provincia di NA
    Messaggi
    528
    Smartphone
    HTC One M7

    Ringraziamenti
    49
    Ringraziato 34 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da shinral
    prime impressioni nuova versione V2 con kernel neo9 installata dopo full wipe:
    rispetto alla 7.7 risulta più fluida, ma ancora diversi impuntamente e blocchi.
    rimane il bug del volume auricolari alto solo se si tiene premuto il pulsante.
    il bluetooth non mi funzionava ( dovuto al kernel), led notification non funzionava (sempre il kernel). registrazione e riproduzione 720p funzionante senza errori. rispetto alla stock jvp + lagfix ancora siamo indietro.

    Quindi hai cambiato tu il kernel mettendo il neo? Ci avevo pensato anche io. Va meglio del glitch?


    Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
    HTC One
    ROM: insertcoin
    Kernel: ElementalX-18.0
    Recovery: TWRP 2.8

  7. #46
    Androidiano VIP L'avatar di romano86


    Registrato dal
    Jul 2010
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,153

    Ringraziamenti
    69
    Ringraziato 245 volte in 141 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DiPancrazio82 Visualizza il messaggio
    si ma potrebbe essere frainteso...... perchè ieri sera è stato caricato il nuovo firmware V2 e diceva che si era in attesa del LP , e stamattina c'è il link del LP 1.6.24 chiunque penserebbe che è uscito......
    errore mio...

  8. #47
    Senior Droid L'avatar di shinral


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    394

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 30 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da legolas Visualizza il messaggio
    Quindi hai cambiato tu il kernel mettendo il neo? Ci avevo pensato anche io. Va meglio del glitch?


    Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
    decisamente meglio il glitch. avevo diversi malfunzionamenti con il neo versione led notif.

    mi risulta impossibile cambiare lo sfondo dei lockscreen nuovi, sembra essere un bug
    Ultima modifica di shinral; 25-06-11 alle 15:39

  9. #48
    Senior Droid L'avatar di kaisernose


    Registrato dal
    Apr 2010
    Località
    Paternò (CT)
    Messaggi
    786
    Smartphone
    tanti...ora OneX

    Ringraziamenti
    154
    Ringraziato 118 volte in 83 Posts
    Predefinito

    se vai su xda c'è un fix per il cambio del lockscreen...
    "Beh, perché lo trovava un gran divertimento; perché certi uomini non cercano qualcosa di logico come i soldi: non si possono comprare né dominare, non ci si ragiona né ci si tratta. Certi uomini vogliono solo veder bruciare il mondo."
    G1,Magic,Milestone,NexusOne,GalaxyS,Nexus S,Atrix,Galaxy Nexu,Note e ora HTC ONE X--->Solo perchè ce l'ha Cesco.
    Tab-TF101---NOW Nexus7.

  10. #49
    Senior Droid L'avatar di shinral


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    394

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 30 volte in 22 Posts
    Predefinito

    si ma il tema di galnet non mi piace. troppo rosa per i miei gusti.

    ho trovato i temi corretti e senza bug cambio sfondo su miui.us
    qui il link: http://goo.gl/zYygH

    e qui il tema a 5 punti modificato da me: http://dl.dropbox.com/u/18610204/shinral_FiveTarget.mtz

    cambia solo il pulsante di sblocco ImageShack® - Online Photo and Video Hosting

    conoscete un modo per far si che la lingua del sistema rimanga in inglese, ma le applicazioni scaricate siano in italiano? ho provato modificando il file build.prop ma al riavvio il cellulare era in cinese e le applicazioni scaricate in italiano.
    Ultima modifica di shinral; 25-06-11 alle 16:57

  11. #50
    energyword
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da shinral Visualizza il messaggio
    prime impressioni nuova versione V2 con kernel neo9 installata dopo full wipe:
    rispetto alla 7.7 risulta più fluida, ma ancora diversi impuntamente e blocchi.
    rimane il bug del volume auricolari alto solo se si tiene premuto il pulsante.
    il bluetooth non mi funzionava ( dovuto al kernel), led notification non funzionava (sempre il kernel). registrazione e riproduzione 720p funzionante senza errori. rispetto alla stock jvp + lagfix ancora siamo indietro.
    Anch'io ho subito installato il neo9...apparte il bluetooth non ho avuto nessun'altro problema,io ho messo la neo9 noled con splash miui...comunque lo sviluppatore ha individuato il problema,che verrà risolto nella prossima release...dimenticavo,con questo kernel noto un consumo minore della batteria(ho flashato sia rom che kernel con batteria al 100%)

Pagina 5 di 189 primaprima ... 345671555105 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy