Visualizzazione stampabile
-
Io invece ho un battery drain esagerato, la batteria mi scende a vista d' occhio anche in 2g. Di solito il problema del drain è il 3g ma ora quello che mi succhia la batteria è android system, ieri stava al 70%, stamattina dopo mezz'ora è al 50%, io non so quale sia la percentuale normale, potreste dirmi quanto segna a voi? Inoltre faccio molta fatica a ricalibrare la batteria, quando in carica da spento segna il 100% poi all' avvio mi dà il 94 ed allora lo riattacco per farlo arrivare al 100%, poi faccio il wipe battery stats e quando avvio torna al 9-%. Io provo questa final ancora un pò e poi valuto se tornare a cyano e a twooey. La twooey con il kernel platypus è la 2 o la 3? ;)
-
Quote:
Originariamente inviato da
dobion
Io invece ho un battery drain esagerato, la batteria mi scende a vista d' occhio anche in 2g. Di solito il problema del drain è il 3g ma ora quello che mi succhia la batteria è android system, ieri stava al 70%, stamattina dopo mezz'ora è al 50%, io non so quale sia la percentuale normale, potreste dirmi quanto segna a voi? Inoltre faccio molta fatica a ricalibrare la batteria, quando in carica da spento segna il 100% poi all' avvio mi dà il 94 ed allora lo riattacco per farlo arrivare al 100%, poi faccio il wipe battery stats e quando avvio torna al 9-%. Io provo questa final ancora un pò e poi valuto se tornare a cyano e a twooey. La twooey con il kernel platypus è la 2 o la 3? ;)
quel consumo non è normale!
provala qualche altro giorno, se persiste o riflashi per provare, o la elimini del tutto.
nella twooey il platypus ce lo flashavo io sopra, perché di base usava i kernel di vorbeth,
che sono una cosa tremenda! e per "tremenda" intendo che fanno schifo rotfl
comunque, se vuoi fare il downgrade, conviene la twooey 3 ;)
-
Ora faccio un bel format e riflasho la final, in venti minuti la batteria mi è scesa del 5% in 2g e senza usare il tel :(
-
Quote:
dobion
Ora faccio un bel format e riflasho la final, in venti minuti la batteria mi è scesa del 5% in 2g e senza usare il tel :(
la cosa più divertente è che galnet, sul suo forum,
da delle soluzioni assurde.
a uno che ha il bug di android OS e battery drain,
ha risposto "cambia kernel"...
......................
WTF? o_O
-
Dopo il format sembra andare tutto bene, la batteria in 2g non scende. Potrebbe essere che il drain sia causato dal monitoraggio della batteria attivato?. Tempo fa avevo letto qualcosa a riguardo ma non ricordo bene.
Comunque ho sempre usato i kernel di platypus, non c'è paragone. rotfl
:)
-
invece a me i kernel neo mi danno sempre fc anche se faccio il fix dei permessi
-
ciao a tutti,
sareste così gentili da postare il link diretto al kernel NEO PLATYPUS che va bene con la Galnet?
Ho aperto la pagina indicata nel post iniziale ma non riesco a capire quale versione scaricare o_O
Inoltre si installa sempre entrando in recovery + update from zip?
grazie e scusate le domande da niubbo, e la prima rom non ufficiale che provo :-[
-
Quote:
riderforever
ciao a tutti,
sareste così gentili da postare il link diretto al kernel NEO PLATYPUS che va bene con la Galnet?
Ho aperto la pagina indicata nel post iniziale ma non riesco a capire quale versione scaricare o_O
Inoltre si installa sempre entrando in recovery + update from zip?
grazie e scusate le domande da niubbo, e la prima rom non ufficiale che provo :-[
scarica quello con numero più alto. ;)
(aiutino: v17)
si installa flashando da recovery: install zip from sdcard -> choose zip from sd card
lo selezioni -> yes -> aspetti -> reboot
;)
-
ciao ragazzi qualcuno di voi a provato il kernel glitch???
sensazioni??
-
Quote:
cammo
ciao ragazzi qualcuno di voi a provato il kernel glitch???
sensazioni??
io ho sempre avuto pessimi momenti con quel kernel.
non lo flasherò mai più rotfl
-
quindi si rimane sempre sul neo 17 no color?? :p
-
Quote:
cammo
quindi si rimane sempre sul neo 17 no color?? :p
per quanto mi riguarda,
ho sempre il platypus e non mi lamento.
attualmente, v17r12 VC no led-notifcations
;)
-
Io ho ritentato ieri con la versione finale di chameleon, con il suo kernel. Piacevole sorpresa, da stamattina ho la batteria ancora al 60%, con le versioni che avevo provato in passato succhiava molto di più... Cpu spy dice che è stata in deep sleep per l'84% del tempo. 32 gradi la temperatura anche dopo una telefonata... che dire: complimenti!
-
no no...io proprio non la digerisco....
sto da dio con la rc1....
-
Quote:
AlexForTomorrow
io ho sempre avuto pessimi momenti con quel kernel.
non lo flasherò mai più rotfl
Sto per flashare il v11 low leakage sulla rc2...
Vedremo cosa accade, se vedo i popcorn uscire dal plug delle cuffie immagino che debba preoccuparmi XD
-
Quote:
Headbanger82
Vedremo cosa accade, se vedo i popcorn uscire dal plug delle cuffie immagino che debba preoccuparmi XD
non farlo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!
mi ha incasinato tutto!!!!!!:'(:'(:'(
-
Quote:
Headbanger82
rotflrotflrotflrotfl
io ho ripristinato un nandroid della rc3 e ora flasho e testo a fondo la chameleon final.
prima con kernel "stock" e poi provo a metterci il platypus.
;)
-
io ora ho un problema grosso!!!!
in recowery non mi legge la sd e non fare niente!!!!ne installare kernel ne recuperare b.up.....
che faccio???
mi dice blank sd card formattare??
che faccio???
se formatto faccio un danno??
-
cammo occhio ai doppi post!
non sono ammessi ;)
problema alquanto ambiguo.
in mounts and storage da recovery non c'è mount sdcard o qualcosa di simile?
-
Quote:
AlexForTomorrow
rotflrotflrotflrotfl
io ho ripristinato un nandroid della rc3 e ora flasho e testo a fondo la chameleon final.
prima con kernel "stock" e poi provo a metterci il platypus.
;)
Io avevo messo il platypus NEO 17r12 e dopo neanche un giorno come ti dicevo ieri ho avuto la valanga di FC...
Ora sono con la Rc2 ed il kernel stock, ma stavo pensando di sperimentare un pò, intanto con uso polleggiato (considerando che lavoro in una catacomba dove prende in edge a sprazzi, indi stacco direttamente la rete dati) sono al 30% di batteria (staccato alle 7 di stamattina) stavo seriamente meditando se fare un cambio o se tenerlo così, tanto mi pare piuttosto stabile, il gps si fixa al volo, la musica viaggia bene sia con le mie AKG che con le Sennheiser ed i video in 720p di mio figlio vanno che è una bellezza...
Perchè rovinarsi la vita con una Final?
Speriamo che Galnet costruisca qualcosa di buono sulla 1.9.16!
-
Quote:
AlexForTomorrow
cammo occhio ai doppi post!
non sono ammessi ;)
problema alquanto ambiguo.
in mounts and storage da recovery non c'è mount sdcard o qualcosa di simile?
si ho provato ma mi dice installazione non riuscita...
in più ad ogni boot è come se installassi la rom di nuovo...
mi chiede pass account ecc...
altro problema non legge nemmeno la simù
che faccio formatto???
-
Quote:
cammo
si ho provato ma mi dice installazione non riuscita...
in più ad ogni boot è come se installassi la rom di nuovo...
mi chiede pass account ecc...
altro problema non legge nemmeno la simù
che faccio formatto???
posso sapere cosa hai fatto prima che si presentasse questo problema?
-
ho installato il glitch :-X:-X:-X:-X:-X:-X
-
Controlla di avere ancora un IMEI tanto per stare tranquillo
-
Quote:
Headbanger82
Controlla di avere ancora un IMEI tanto per stare tranquillo
ho una copia efs nel pc
ragazzi che faccio aiuto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
-
Beh se riesci entri in CWM flasha il kernel cleaner script e poi riflashati l'Rc1
-
ma da cwm non ti vede proprio la sd card interna?
cosa dice e cosa fai esattamente?
non ti far prendere dal panico, è risolvibile. ;)
-
Quote:
Headbanger82
Beh se riesci entri in CWM flasha il kernel cleaner script e poi riflashati l'Rc1
non hai capito...
io in cmw ci sono ma qualsiasi cosa faccio mi dice e: Can't mount/sdcard
-
Quote:
AlexForTomorrow
ma da cwm non ti vede proprio la sd card interna?
cosa dice e cosa fai esattamente?
non ti far prendere dal panico, è risolvibile. ;)
esattamente...
non mi fa fare nulla a parte i wipe..
-
io farei un tentativo:
toglierei la batteria, e tenterei di accenderlo in recovery.
se monta la sdcard, riflashi e sei a posto.
se non la monta, preparati ad aprire odin e ripartire da zero...
-
Quote:
AlexForTomorrow
io farei un tentativo:
toglierei la batteria, e tenterei di accenderlo in recovery.
se monta la sdcard, riflashi e sei a posto.
se non la monta, preparati ad aprire odin e ripartire da zero...
procedo con odin...
speravo in una soluzione meno drastica...:-X
grazie lo stesso
cmq mi ha formattato tutto...
cosi proverò la final da un asituazione pulita...
-
Questa proprio non me la so spiegare, ieri ho fatto un wipe per vedere se risolvevo il problema del battery drain sulla final e difatti sembrava risolto, dalle 11 di mattina fino alle 19 ho consumato circa il 35% di batteria con navigazione in 3g e wifi e con le mie solite 80 applicazioni installate subito dopo il wipe, poi durante il giorno non ho installato niente altro.Alle 19 ho attaccato la batteria giusto una mezz'ora fino al 75% per fare la serata senza problemi e da quel momento è ricominciato il battery drain, alle 24 si è spento il tel scarico senza praticamente neanche usarlo. Stamattina alle 6 l'ho staccato dal caricatore ed ora sta al 60% senza averlo neanche toccato ed è anche impostato in 2g. Con questa mi sa che la final verrà cestinata. :O
-
con kernel neo usando il cell in 3g mi è arrivata la temperaura da 30 a 50 gradi, è n0rmale?
in0ltre in 3g quant0 d0rvrebbe durare la batteria?
-
Quote:
marco1
con kernel neo usando il cell in 3g mi è arrivata la temperaura da 30 a 50 gradi, è n0rmale?
in0ltre in 3g quant0 d0rvrebbe durare la batteria?
ecco, allora non sei il solo.
anche a me con la rc3 ha scaldato fino a 50°
ed è stato il motivo per cui l'ho abbandonata definitivamente.
ora vedo se la final ripresenta questo dannato bug..
la temperatura "normale" per il nostro telefono non deve eccedere i 40°,
ovviamente in condizioni normali (temperatura ambiente, no luce diretta del sole)
edit:
no no, queste ultime release di galnet non vanno proprio bene...
si sta concentrando troppo sul sgsII, e si vede!
I'm back to cm7 ;)
-
Quote:
dobion
Questa proprio non me la so spiegare, ieri ho fatto un wipe per vedere se risolvevo il problema del battery drain sulla final e difatti sembrava risolto, dalle 11 di mattina fino alle 19 ho consumato circa il 35% di batteria con navigazione in 3g e wifi e con le mie solite 80 applicazioni installate subito dopo il wipe, poi durante il giorno non ho installato niente altro.Alle 19 ho attaccato la batteria giusto una mezz'ora fino al 75% per fare la serata senza problemi e da quel momento è ricominciato il battery drain, alle 24 si è spento il tel scarico senza praticamente neanche usarlo. Stamattina alle 6 l'ho staccato dal caricatore ed ora sta al 60% senza averlo neanche toccato ed è anche impostato in 2g. Con questa mi sa che la final verrà cestinata. :O
E meno male che Galnet aveva risolto il battery drain XD
Io rimango sulla Rc2 per ora, forse passerò a cyanogenmod x vedere come rende...
Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk
-
Anche io sono tornato alla rc2, solo che adesso ho un problemino ogni tanto quando lo vado a sbloccare non si accende piu il display ( lo avevo lasciato acceso chiaramente)! E sono costretto a levare la batteria e riaccendere! Ho fatto pulizia con lo script per i kernel perche risolsi cosi nelle versioni froyo
-
modalità UBS Kies
ciao a tutti, qualcuno sa dirmi dove hanno infilato l'impostazione USB per connettere il telefono in modalità Kies? Perchè il Kies sul pc non si accorge minimamente di quando collego il cell via cavo e quindi non sincronizza nulla...
grazie in anticipo!
-
con la MIUI non si può usare kies.....
-
...fantastico...quindi non ho modo di ripristinare la rubrica salvata sul pc con questa rom?
grazie 1000 hero96
-
non usi google per la sincronizzazione della rubrica??? A me risulta estremamente più comodo....