puoi trovare i kernel della Galnet QUI
io sto usando con soddisfazione il Neo Redux v17 r12, il primo che al momento trovi in cima alla pagina che ti ho indicato.
==========
edit: link a forum esterno non consentito.
AlexForTomorrow.
Visualizzazione stampabile
dopo più di una settimana di test ho ceduto e sono tornato addirittura al rc1...
la 3 ha troppi bug e un più dopo vari cilcli e ricalibratura la batteria dura veramente troppo poco..
Io vengo da una situazione pulita ho solo il bug della luminosita..ho fatto 2-3 cicli ma la batteria dura poco..speriamo che migliori
io sto pensando di mollarlo sto galnet e di passare a miui stock, mi sono un po' stufato di stare dietro dietro a galnet, alla fine che mi perdo?
beh, a perdere perdete eccome. perdete una marea di roba utile.
forse guadagnate in qualche bug che viene fixato dalla miui ufficiale,
ma IO, onestamente, di robaccia cinese non ne voglio sul mio telefono. rotfl
(n.b. la galnet è solamente basata sulla miui, con diverse modifiche che la rendono una rom a parte)
scusate, ho notato che a telefono spento se mi arrivano gli sms me li registra poi con l'orario di quando lo accendo, sapete come risolvere il problema?
grazie
perchè qua https://www.androidiani.com/forum/re...-ricevuti.html
diceva che si era risolto con gingerbread e che con la miui non ci sono problemi o_O
Ciao ragazzi...allora..la settimana scorsa sono passata alla RC3..da subito ho notato che era poco stabile...a parte questo sembrava andare tutto bene..oggi invece è impazzito e non mi faceva neanche chiamare...allora l'ho spento e ho tolto la batteria...poi??il nulla :( non si è più acceso...la cosa brutta è che proprio ieri ho cancellato dalla sd sia la RC2 che la RC3 :'( sono disperata!!!qualcuno mi può aiutare?? ps:ho la combo dei tre tasti funzionante!!
e come faccio io a leggerti nel pensiero e sapere come mai li hai cancellati?
o come mai non hai fatto un nandroid backup per andare sul sicuro?
sul serio, meno acidità verso chi vi aiuta.
non è un forum di assistenza personale gratuita.
tornando al "problema":
o vai di odin: gingerbread (una rom qualsiasi, metti la JVR) poi kernel CF-Root e poi riflashi.
OPPURE
da recovery vai in mount & storage, attacchi il telefono al pc, fai mount USB, ce li rimetti dentro e poi li flashi.
;)
grazie...grazie davvero...ho seguito il secondo suggerimento e ho riflashato la rc3...però ho dovuto fare un wipe completo!!ora l'ho messo senza il language pack perchè non riesco a eliminare il file build.prop, o meglio dopo averlo eliminato e ricompresso il pacchetto non me lo fa flashare :( potresti darmi una mano?
occhio ai doppi post (usa il tasto edit).
e per il grazie, se proprio vuoi, c'è l'apposito tasto thanks in basso a destra dei miei post ;)
per il file, una volta che lo hai eliminato non devi comprimerlo di nuovo, perché rompi la signature.
semplicemente, lo elimini e chiudi winrar.
ecco per esempio ho un problema con la batteria e non so a chi a chi dare la colpa...
finché uso il telefono Galnet perfetta navigo (solo Wifi), gioco, sento musica, qualsiasi cosa e va tutto bene... ma appena lo metto in standby mi fa lo scherzetto e mi usa un sacco di batteria, esempi:
sabato -> carico la mattina lo uso un po', arrivo a 85%, la sera mi ritrovo il telefono al 10% abbastanza surriscaldato (ho l'ultimo NEO su)
ieri -> caricato la mattina, arrivo a sera soddisfatto a un 55%, stamattina spento! e l'ho pure riavviato prima di mollarlo sul comodino la notte per evitare che qualche processo succhi batteria...
non so che fare, non so se sono io o è la galnet... ditemi voi!
ah ultimo scherzetto, ho una SD da 8GB avevo 808 mp3 su, stamattina ne ho trovati 777 e i restanti rinominati in LOST.DIR sempre nella SD... com'è possibile?
ma sbaglio o Galnet ha abbandonato l' I9000?
Lo vedo parecchio preso sull' S II...boh!!!
se serve, lo scarichi da qui:
SideKick.apk
rimpiazzi quello che c'è già in system/apps, gli dai le permissions mancanti e reboot.
;)
Scusate, partendo dal fatto che non ho un nandroid backup ( so gia che alex mi dira che si fa sempre ) quando disattivo la modalita aereo mi da un errore che il processo phone è terminato e quindi non posso piu usare la sim! C'è un modo per risolvere o vado direttamente con backup della applicazioni e riflasho la rom facendo pulizia?
Ragazzi è uno spettacolo vedervi al lavoro per ottimizzare le cose ^_^
Quasi quasi ci provo pure io :D
Gentilmente chiedo a romano o nel caso ad alex se avreste il buon cuore di postare il link di download del kernel kernel platypus v17 no-led magari si potrebbe aggiungere al primo posto una lista di kernel compatibili!
Edit: Ma se faccio il backup tramite l'applicazione inclusa nella miui il problema mi si ripresentera al 100% al nuovo flash?
Allora scusa se ti tedio caro Alex ma ho trovato il file da sostituire ma da Root Explorer non me lo fa fare dicendo che la destinazione è Read-Only...
So che ti sembrerà una domanda stupida ma come faccio a sovrascriverlo con quello scaricato dal tuo link?
EDIT: Sono evidentemente ubriaco da sobrio. Dopo aver realizzato d'esserci rimasto ho montato il Read/Write ed ho fatto le modifiche, poi ho attivato tutte le permissions che non erano flaggate, ripristinato il Read/Only e reebotato...
Il fatto che sono su RC2 secondo voi cambia qualcosa o è meglio upgradare alla RC3?
Nel frattempo ho montato il Platypus Neo 17 r12 e devo dire che il telefono pare averci guadagnato, ma in fase di boot e durante il mount delle SD card è un pò più lento (niente di trascendentale, ma la differenza col Twooey 0.2 si nota ma sulle app sembra decisamente più incavolato questo ^_^)
***Post aggiornato con nuova versione***
Si consiglia un FULL WIPE
per il sidekick apk:
con root explorer copiatelo in system/apps (mettendo il sistema in R/W dal tastino in alto).
tenete premuto su di esso, selezionate permissions, mettetele.
reboot.
fine.
praticamente la stessa cosa che avevo già scritto... rotfl
speriamo bene in questa final version.....
ragazzi ma a voi funziona l LP??
mah,
io dopo che la rc3 stasera è andata in overheating (sui 46°) solo per avere aperto il sito della facoltà e aver scaricato un file pdf da 1mb, ho fatto un nandroid, ho levato tutto e sono tornato alla cm7.
@cammo
occhio ai doppi post, usa il tasto edit.
e cosa è LP? il language pack?
se si, devi scaricare quello per la 1.9.9, non puoi usare il vecchio.
io l rc3 l ho tenuta 2 ore...
l rc1 per me è molto valida....
come posso però risolvere con LP???
io anche con l rc2 avevo lo stesso problema....
tolgo il build e poi quando lo installo va in over boot.. :'(
scusa per il doppio...
comq si l ho scaricato ma mi da sempre lo stesso problema....
l unica che riesco a fare andare in italaino e la rc1 le altre con relativi LP non mi vanno in over boot come faccio???
problema risolto cercandomi un altro LP su nexsus!!! rotflrotflrotflrotflrotflrotflrotfl
eh si, ti spiace ma vedo che continui!
usa il tasto EDIT.
per il language pack, se leggevi il mio post fino alla fine avresti già risolto.
e per favore, evitiamo domande del genere in un thread di una rom per esperti.
ci sono i link in prima pagina, cosa volete di più?
dovete solo leggere, è tutto già fatto. ;)
dovresti leggere i post con più attenzione invece di attaccare gli utenti con frecciatine del genere : "ti spiace ma vedo che continui"
ti avevo detto che il problema lo avevo con tutti i file!!!
rc2 con apposito LP
rc3 con apposito LP
e final con apposito LP cioè 1.9.9
mi sono cercato un altro LP su nexus 1.9.9 repack1
questo funziona il link in prima pagina no!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
almeno a me non funziona!!!
ragazzi, perdonate l'ignoranza, ma sta rom cos'ha di diverso rispetto alle cm7/ miui?
mi è parso di capire che ha un framework modificato che permette anche l'installazione delle samsung app, ho capito bene o sto dicendo caxxate?
no, questa funzionalità è stata rimossa nella chameleon final per dare maggiore stabilità!
la differenza dalla miui è una migliore ottimizzazione di tutto, e la risoluzione dei bug dei cinesi ;)
============
@cammo
intanto datti una calmata, e poi anziché pensare a cosa dovrei fare io,
pensa a quello che devi fare tu prima di postare qui.
cioè se avete problemi a seguire quattro regole di un forum, non oso immaginare nella vita reale...
comunque polemica chiusa.
chiunque continui, te compreso, ban per 7 giorni.
fine.