devi andare a selezionare italiano come lingua di sistema..;)
Visualizzazione stampabile
Allora ci sono effettivi miglioramenti con il bootloader gingerbread..alex ti volevo chiedere ma come batteria adesso si comporta meglio la miui o la cm7? Quale è il kernel consigliato per questa versione galanet ?
a me con la versione Twooey II e kernel neo9 la fotocamera frontale non funziona. ho provato a sostituire la miuicamera.apk ma niente da fare. inoltre la batteria in standby mi si consuma molto più velocemente rispetto alla Twooey I con kernel stock.
Forse la galnet adesso è un pelino più avanti, a causa dei tweaks messo sia nel kernel che nella rom, mentre nella cyanogen il tweak principale è dato dal kernel e basta.
Ma alla fine siamo li, sarà al massimo un 10% in più o in meno ;)
Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk
cosa usate voi per fare il backup delle applicazioni con la miui ?
titanium backup non mi funziona qui con la miui galnet .. e l'applicaz della galnet di backup neppure perchè mi richiede la sd che non ho
Alex potresti aggiornare il post iniziale aggiungendo il language pack piu i link di download per i kernel compatibili?
Per chi fosse interessato,il nuovo multilanguage pack , basato su twooey II scaricabile dal forum di galnet, non cambia bootanimation,e mantiene tutte le corrette info nel menù "informazioni sul telefono" (oltre a funzionare alla perfezione), inoltre non cancella nessun apk durante il processo di installazione.
Invece primo problema con Twooey II,stamattina mi sono trovato Android OS al 38% e un drain dal 100% al 75% in due ore praticamente in standby o_O Sembra essere un problema dato dalla localizzazione tramite wifi attivo e google maps che gira in background dall'avvio del telefono...
Ora mi cerco un qualcosa che faccia le veci di msconfig in ambiente windows..mi sono un pò rotto di processi che si avviano in background automatico..
Quote:
Originariamente inviato da HackDown
Grazie adesso provo :-)
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
ovviamente ricorda di settare i permessi al file ;)
Io stamane mi sono svegliato col cellulare (sotto carica) al 6% -.- E non ne vuole sapere di caricarsi al 100% Si blocca al 93, massimo massimo 94!
Ora ho cambiato kernel, sempre con un neo, ma v15! (e fixata la camera con lo script)
EDIT: Foorse ci sono riuscito...speriamo non sia solo un'illusione data dall'indicatore -.-
in effetti ho scritto base ma intendevo bootloader visto che cercando di migliorare le prestazioni della batteria (ancora per me inadeguate soprattutto con l'uso del 3g anche in standby) ho capito solo ora che la MIUI (e quindi Galnet) potranno trarre il massimo vantaggio con un BL GB e un kernel migliore.
Quindi sì, mi interessa sapere come installare il bootloader GB e dove trovarlo insieme anche ad una lista kernel utilizzabili e consigliati per Galnet, dato che mi preme risolvere il problema consumi.
EDIT: ok mi sono risposto da solo ho trovato il link in prima pagina per passare a GB da Froyo! ;)
grazie mille l ho installata. :) con il neo9redux5 naturalmente e bootloader gb.
Ho due problemini
- Il browser il 50% delle volte non carica le pagine ma rimane in caricamento (anche con l ufficiale)
- Ogni tanto quando sblocco lo schermo i tasti touch non vanno (questo anche con le realase ufficiali precedenti)
Sono bug noti?
A me non funziona bene il collegamento bt con l'autoradio e non procede quando cerco di fare un backup...
Non mi funziona hot spot wifi se metto il language pack
Con la versione in inglese funziona.
Ho la miui ginger kernel stock. Perfetta.
Idem se metto galnet 6 piu lp.
Succeeded solo a me?
La tastiera al reboot torno la mtm red che non mi piace...
Sent from my GT-I9000 using Tapatalk
Ma io che ho la versione precedente alle Galnet MIUI Twooey, flashando i bootloader Gingerbread, migliorerei comunque la batteria?
Qualcuno riuscirebbe a postarmi un link al neo 15 che non riesco a trovare? :)
mah, a me il backup funziona perfettamente.
quando uso la galnet, lo utilizzo al posto di titanium backup...
Salve, sono appena tornato a galnet dopo una breve pausa samsung, vedo che finalmente le cose cominciano ad andare molto bene!
Vorrei chiedervi solo due cose:
Si può togliere o cambiare quell'orrendo rettangolo rosso quando seleziono qualcosa in un menu?
Ho messo il neo 9 redux v5 ma non mi funziona la fotocamera frontale, con l'ultimo risolverei il problema?
Sent from my GT-I9000 using Tapatalk
Ciao io ho installato la rom miui 1.8.5 pero mi sono accorto che questa rom non legge la micro-sd qualche dritta per sistemare?
Grazie in anticipo...
Da quale versione di Android sei partito? Froyo o Gingerbread?
E quale versione di MIUI hai scaricato (Galnet, MIUI.us, l'ufficiale cinese)?
Se hai scaricato al Galnet ad esempio devi partire da bootloader Gingerbread, l'ufficiale di MIUI.com parte ancora da Froyo.
In caso puoi semplicemente cambiare kernel e vedrai che va. Se hai bisogno di aiuto fai un fischio :)
Io ero sulla 2.3.3 itv poi ho aggiornato alla 2.3.4 jvp e ho flashato la mui cinese 1.7.15 mi pare con l italian pack creata da nexus-lab e gia prima non la leggeva...e poi ho continuato ad aggiornare normalmente fino alla 1.8.5 quindi sono partito da gingerbread...
Quote:
Originariamente inviato da pain
Esatto, e di questo passo non te la leggera' mai :) le versioni ufficiali di MIUI al momento richiedono bootloader Froyo (2.2). Puoi provare la GalnetMIUI e vai tranquillo, oppure cambi semplicemente il kernel di default che hai adesso installandone uno che supporta Gingerbread (tipo platypus)!
Praticamente dalla situazione che sono ora che dovrei fare considerato k ho il boot di gingerbread...???
Quote:
Scaricare la GalnetMIUI (galnet.co.uk) o se vuoi mantenere la versione originale flasharci sopra un kernel come il platypus, che trovi su XDA developers!
Ma qst galnet-miui ke ha di diverso da ql origunale cinese?....quindi per rimanere alla situazione di adesso basta k flasho ql kernel? Se non mi sbaglio sotto ho ql della cyano 7
Quote:
Per le differenze ti consiglio di spulciare un po nei forum. Cmq si, hai quello stock della MIUI cinese (che comunque e' basata su Cyanogen). In alternativa leggiti il thread su questo sito su come cambiare SOLO il bootloader. Insomma, hai varie strade che puoi percorrere :)
Allora x fare prima visto k mi piace questa originale devo cambiare il boot in froyo giusto?
Quote:
Yes!
Okok...cmq se vuoi renderti le idee piu kiare la guida lho presa da androidworld in un topik di agosh in cui ce la guida proprio x l installazione su sgs
Scusa mi puoi dare il link di qualche guida x cambiare il boot???
Quote:
La trovi nella sezione Modding del Galaxy S, su questo forum.