Non vorrei deluderti ma non ho problemi di compatibilita' 4.0 con sd Hai provato a vedere se da PC te la vede
Sent from my GT-I9000 using Tapatalk
il lang.pack 4.0 è compatibile con la galnet 4.1?
mambociccio (11-07-11)
qualcuno sa se nella 4.1 è stato risolto il problema del feedback della vibrazione?io lo uso assai..per il resto mi piacerebbe installare questa rom..anche se faccio una domanda stupida e so che mi tirerete i sassi......è più stabile questa o la cyano?
Stessa cosa anche io. Concerto dei Cypress Hill, ho fatto le mie riprese dopo aver guadagnato a fatica le prime file, ma... non volevo crederci quando ho visto il video sul computer: in alta qualità, ma a singhiozzo...Sto cominciando ad orientarmi su altre rom, anche se a malincuore, perché la miui graficamente e come ui mi piace molto!
![]()
La batteria della 4.0, a differenza della 3.0, fa veramente cagara.
Ho aggiornato alla 4.1..vediamo come si comporta!!!!
Io non mi ritrovo, anzi sono sulla 4 e devo dire che la durata della batteria mi ha stupito! 2 giorni pierni!
-dati off (usati al max 5 min al gg)
-wifi circa 1 ora al giorno
-circa 20 minuti di chiamate tra ricevute e inviate
per i video non so, rivisti sul cell vanno bene, non ho provato sul computer.
A me la batteria con la 4.0 con un uso medio alto arrivo a sera tranquillamente, nettamente meglio della 2.2! Finalmente adesso posso switchare in 3g e almeno ho dei video migliori rispetto a prima!
Domanda, se con superuser devo dare ogni volta i permessi di root alle applicazoni e non fa il log delle stesse quando accendo al programma superuser stesso vuol dire che devo flashare il file in prima pagina?