CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 4 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 41 di 189 primaprima ... 3139404142435191141 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 401 a 410 su 1881
Discussione:

[ROM] GALNET MIUI - Based on Official MIUI

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 28 volte in 23 Posts
    Predefinito

Grazie mille :-)

Inviato dal mio HTC Magic usando Androidiani App
    Terminale: iPhone 5
    SO: iOS 7.0.2

Terminale: Galaxy S3
    SO: ProBam 4.3

Terminale: Galaxy Next S5570
    SO: CM10.1

2.  
    Androidiano L'avatar di satalan70

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

perdonate la domanda da neofita di questa ROM .... l'ho appena installata e tutto è andato a buon fine ... ROM molto bella e veloce. Volevo ripristinare la rubrica attraverso KIES, senza essermi prima sincerato che questo prg fosse supportato. Funziona ??? In caso contrario, visto che ho sul PC un backup *.spb della mia rubrica, c'è un modo per effettuare il ripristino ???

Androidiano L'avatar di thewhiterabbit

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 45 volte in 32 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da AlexForTomorrow Visualizza il messaggio
    A me, come sempre, ha dato una marea di problemi.
    Audio: pessimo, sembrava di ascoltare musica da una radio giocattolo rotta.
    Per il resto, tutto ok. Il language pack di xda funzionava bene, e la rom era veloce e pressoché stabile. Ok.
    Poi però ho notato che il processore non faceva lo scaling in maniera corretta. E stava fisso a 1ghz, con nessuna app aperta o in background, facendo scaldare il galacy fino a 45°.
    E allora via, nandroid restore alla cyano e ciao. Roftl

Sent from my GT-I9000 using Tapatalk

Come al solito e come per ogni Rom,ci sono troppe variabili in gioco...e su terminali diversi si ottengono diversi risultati...Io l'ho flashata ieri e problemi di surriscaldamento e scaling non ne ho....

Il consumo batteria mi sembra in linea con le rom Stock e stock based...staccato dalla corrente alle 9 del mattino,la morosa c'ha giocato con angry birds per un oretta e qualcosa,adesso ho il 65% di carica residua con un paio di chiamate brevi e qualche sms..

Come lettore devo ancora provare...mi si era formattata l'sd esterna e devo ancora rimetterci tutti i miei files..:P
    LG G6-H870
    Samsung Galaxy Tab 2 - 7.0 GT-P3110 - Versione OS: 4.2.2 Rom: CM 10.1 Kernel: CM 10.1 stock

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

nel tentativo di installare la rom miui ho fatto il wipe di tutto e adesso quando riavvio il galaxy s mi rimane fermo nella schermata iniziale e non va piu' avanti,volevo sapere se e' npossibile farlo ripartire e come .vi prego datemi qualche consiglio per come farlo.grazie

Androidiano VIP L'avatar di dzong

Smartphone
    Oneplus 6T - Iphone 6S Plus

Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 47 volte in 41 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da emmedinno68 Visualizza il messaggio
    nel tentativo di installare la rom miui ho fatto il wipe di tutto e adesso quando riavvio il galaxy s mi rimane fermo nella schermata iniziale e non va piu' avanti,volevo sapere se e' npossibile farlo ripartire e come .vi prego datemi qualche consiglio per come farlo.grazie
    ma quando leggete nelle INFO, ROM per utenti esperti, secondo voi è come le avvertenze dell'aspirina? io nn capisco perche vi imbattete in cose piu grandi di voi solo perche magari sono carine >.< cmq...

vai in download mode o in recovery? hai provato riflashando la miui e facendo i wipe giusti?

HAI SEGUITO QUESTI PASSI?Partendo da FROYO

* Se non lo avete già, installate il kernel speedmod (se non sapete come, maggiori info QUI)

* Mettete la rom nella sdcard interna.

* Entrate in recovery con la combo 3 tasti

* Fate wipe cache e wipe dalvik cache

* Flashate il file GALNET precedentemente scaricato
    Gloria ai caduti
    Samsung Galaxy S - Nexus S - Samsung Galaxy SII - Galaxy Nexus - Samsung Galaxy SIII - Nexus 4 - Note II- Nexus 5 - LG G2 - Note III- Oneplus One 64gb- Troppi

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

riavviando in recovery mode non c'e nessuna rom all'interno dell'hard disk,e volevo sapere se ce' un modo per ripristinare la partenza del telefono,e come farlo se c'e' la possibilita di farlo.grazie.

Androidiano L'avatar di satalan70

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da satalan70 Visualizza il messaggio
    perdonate la domanda da neofita di questa ROM .... l'ho appena installata e tutto è andato a buon fine ... ROM molto bella e veloce. Volevo ripristinare la rubrica attraverso KIES, senza essermi prima sincerato che questo prg fosse supportato. Funziona ??? In caso contrario, visto che ho sul PC un backup *.spb della mia rubrica, c'è un modo per effettuare il ripristino ???
    up ! .... scusate ma vorrei tenerla ma riscrivere la rubrica sarebbe troppo

Androidiano VIP L'avatar di dzong

Smartphone
    Oneplus 6T - Iphone 6S Plus

Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 47 volte in 41 Posts
    Predefinito

hai fatto i 2 wipe? dalvik e chace e sopratutto sei partito cn il bootloader di froyo?
    Gloria ai caduti
    Samsung Galaxy S - Nexus S - Samsung Galaxy SII - Galaxy Nexus - Samsung Galaxy SIII - Nexus 4 - Note II- Nexus 5 - LG G2 - Note III- Oneplus One 64gb- Troppi

Androidiano VIP L'avatar di romano86

Ringraziamenti
    69
    Ringraziato 245 volte in 141 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da satalan70 Visualizza il messaggio
    up ! .... scusate ma vorrei tenerla ma riscrivere la rubrica sarebbe troppo
    Come mai non la tieni sincronizzata con l account gmail.com? Il io ho svoltate... Infatti purtroppo non riesco ad aiutarti...

Send to mySGS with Tapatalk Pro

AlexForTomorrow
    Guest
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da thewhiterabbit Visualizza il messaggio
    Come al solito e come per ogni Rom,ci sono troppe variabili in gioco...e su terminali diversi si ottengono diversi risultati...Io l'ho flashata ieri e problemi di surriscaldamento e scaling non ne ho....

Il consumo batteria mi sembra in linea con le rom Stock e stock based...staccato dalla corrente alle 9 del mattino,la morosa c'ha giocato con angry birds per un oretta e qualcosa,adesso ho il 65% di carica residua con un paio di chiamate brevi e qualche sms..

Come lettore devo ancora provare...mi si era formattata l'sd esterna e devo ancora rimetterci tutti i miei files..:P
    si per la batteria niente da dire, davvero ottima. Galnet ci sa davvero fare.
    ora che sono tornato a casa, appena il telefono si carica a sufficienza, gli do un altra chance.
    ho dimenticato di ricordarvi che il mio telefono ha sempre mostrato un notevole odio per la MIUI.

Pagina 41 di 189 primaprima ... 3139404142435191141 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio