Grazie mille :-)
Inviato dal mio HTC Magic usando Androidiani App
Terminale: iPhone 5
SO: iOS 7.0.2
Terminale: Galaxy S3
SO: ProBam 4.3
Terminale: Galaxy Next S5570
SO: CM10.1
perdonate la domanda da neofita di questa ROM .... l'ho appena installata e tutto è andato a buon fine ... ROM molto bella e veloce. Volevo ripristinare la rubrica attraverso KIES, senza essermi prima sincerato che questo prg fosse supportato. Funziona ??? In caso contrario, visto che ho sul PC un backup *.spb della mia rubrica, c'è un modo per effettuare il ripristino ???
Come al solito e come per ogni Rom,ci sono troppe variabili in gioco...e su terminali diversi si ottengono diversi risultati...Io l'ho flashata ieri e problemi di surriscaldamento e scaling non ne ho....
Il consumo batteria mi sembra in linea con le rom Stock e stock based...staccato dalla corrente alle 9 del mattino,la morosa c'ha giocato con angry birds per un oretta e qualcosa,adesso ho il 65% di carica residua con un paio di chiamate brevi e qualche sms..
Come lettore devo ancora provare...mi si era formattata l'sd esterna e devo ancora rimetterci tutti i miei files..:P
LG G6-H870
Samsung Galaxy Tab 2 - 7.0 GT-P3110 - Versione OS: 4.2.2 Rom: CM 10.1 Kernel: CM 10.1 stock
nel tentativo di installare la rom miui ho fatto il wipe di tutto e adesso quando riavvio il galaxy s mi rimane fermo nella schermata iniziale e non va piu' avanti,volevo sapere se e' npossibile farlo ripartire e come .vi prego datemi qualche consiglio per come farlo.grazie
ma quando leggete nelle INFO, ROM per utenti esperti, secondo voi è come le avvertenze dell'aspirina? io nn capisco perche vi imbattete in cose piu grandi di voi solo perche magari sono carine >.< cmq...
vai in download mode o in recovery? hai provato riflashando la miui e facendo i wipe giusti?
HAI SEGUITO QUESTI PASSI?Partendo da FROYO
* Se non lo avete già, installate il kernel speedmod (se non sapete come, maggiori info QUI)
* Mettete la rom nella sdcard interna.
* Entrate in recovery con la combo 3 tasti
* Fate wipe cache e wipe dalvik cache
* Flashate il file GALNET precedentemente scaricato
Gloria ai caduti
Samsung Galaxy S - Nexus S - Samsung Galaxy SII - Galaxy Nexus - Samsung Galaxy SIII - Nexus 4 - Note II- Nexus 5 - LG G2 - Note III- Oneplus One 64gb- Troppi
riavviando in recovery mode non c'e nessuna rom all'interno dell'hard disk,e volevo sapere se ce' un modo per ripristinare la partenza del telefono,e come farlo se c'e' la possibilita di farlo.grazie.
hai fatto i 2 wipe? dalvik e chace e sopratutto sei partito cn il bootloader di froyo?
Gloria ai caduti
Samsung Galaxy S - Nexus S - Samsung Galaxy SII - Galaxy Nexus - Samsung Galaxy SIII - Nexus 4 - Note II- Nexus 5 - LG G2 - Note III- Oneplus One 64gb- Troppi
si per la batteria niente da dire, davvero ottima. Galnet ci sa davvero fare.
ora che sono tornato a casa, appena il telefono si carica a sufficienza, gli do un altra chance.
ho dimenticato di ricordarvi che il mio telefono ha sempre mostrato un notevole odio per la MIUI.![]()