Prova a fare ripristino condizioni di fabbrica.....una volta a me ha funzionato in un caso simile !
Visualizzazione stampabile
Ciao, è da un pò di giorni che sto utilizzando cyanogen 7.1 stable ma vorrei provare anche qualcosa miui based e questa mi sembra ottima come rom, mi confermate che basta fare i wipe da recovery ed installare sempre tramite recovery il .zip? quale versione della rom mi consigliate?
io l'ho provata per 2 giorni e ho riscontrato 2 bug: il segnale scompare dopo 2 ore (ho anche cambiato circa 6, 7 modem ma niente), e la musica si sente ralativamente piano perche la barra del volume da meta in poi non aumenta piu il volume in cuffia ma rimane lo stesso...per questo ci ho rinunciato anche se mi piace davvero tanto come rom!
Ragazzi anche a voi a volte si impalla e non vi invia ne riceve ne SMS ne chiamate? Ho notato tutto questo dopo aver installato whatsapp ...
allora sul sito di galnet é spuntata una miui v4 in particolare 1.12.16 disponibile per il nostro sgs, non so se sia un errore o meno ma il download é disponibile :D
Inviato dal mio GT-I9000
MIUI V4 – 1.12.16 Builds (ICS)These builds are not what we would class as being stable builds at present. They include the new MIUI V4 layout, and come with an array of issues.
PLEASE READ BELOW BEFORE FLASHING ON I9000:1. To flash on the I9000 you must do a FULL WIPE, including Dalvik Cache
2. You must flash again after flashing the first time
3. The phone will boot and show a BLANK SCREEN after the FIRST SPLASH this is normal as bootanimation is not working
4. Give the phone time to boot, go make a coffee or tea, and then come back
5. Reboot once MIUI v4 boots.
6. Be prepared for FC’s on Camera, Security application from MIUI and random reboots (FIXES WILL COME IN TIME NO ETA’S)
flashata e in testing
attendo impaziente riscontri visto che non sono a casa e non posso farlo io :D
Inviato dal mio GT-I9000
Scusate ragazzi ho un problema con questa rom. Ho provato ad installarla, facendo un factory reset da Recovery, Wipe Cache partition, format /system e poi ho installo il file .zip della rom (ho provato sia a NON far partire il kernel cleaner prima, sia a farlo partire). Ma dopo avermi detto che la rom è installata (in recovery), faccio il reboot e il cellulare va in un loop. Dopo la schermata con la scritta Galaxy s e quella con la scritta cyanogen(mod) mi appare in continuazione una scritta xiaomi.con con il simboletto galnet miui a fondo schermo e soprattutto con quel suono odioso... cosa ho sbagliato/cosa è andato storto?
Grazie a everybody
quale rom hai installato?
Inviato dal mio GT-I9000
Sicuramente avrai messo su la stable ICS. Scaricati anche l'ultima weekly, fai tutti i wipe come da guida, installa la weekly, avviala, rimetti il tel in recovery e installa subito la stable Ics.
Good luck!!!!
Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk
Cosi' è andata ^^ Grazie mille tvb
Figurati, mi fa molto molto piacere!!!
ho messo su la v4,tutto ok.Ora sto ripristinando il backup delle app dall'app miui ma è lentissimo,qualcun'altro ha riscontrato questo problema ?
edit:backup finito,non mi ha ripristinato i dati..boh
Comunque non mi sembra molto reattiva.Ha delle belle animazioni e opzioni..migliorerà con il tempo sicuramente
Ottimo gestore dei processi in background..
Bè sicuramente visto che la miui ancora deve rilasciare la rom per il galaxy aspettiamo e speriamo :)
galnet sottolineava che essa è ancora acerba ,parecchi problemi e molto poco ottimizzata essendo principalmente un porting di cui è stato il primo fautore
sicuramente andrà a migliorare ;)
il sistema di background a mio avviso è uno spettacolo.
purtroppo talmente lenta che ora sto mettendo la stable ma sono sicuro che già dalla prossima settimana vedremo grossi miglioramenti..
volevo cambiare le animazioni di transizione tra le finestre,ho cercato in giro e alla fine ho visto che qualcosa c'è ma è tutto da flashare.
Io volevo qualcosa per cambiarle come fossero un tema,conoscete qualcosa ? magari in futuro lo implementeranno ?
Scusate ragazzuoli, sto provando questa rom (nella versione stable) e devo dire che non mi trovo male, avrei solo qualche dubbio:
1) quale kernel mi consigliate per migliorare un po' i consumi?
2) conviene che passo di stable in stable oppure cmq una weekly parte dal punto in cui è arrivata l'ultima stable ed è essa stessa abbastanza stabile?
3) ho un problemino con il gps, nell'indirizzo server ntp mi riporta " north-america.pool,ntp3.org " è normale o dovrei trovare un server ntp italiano (se c'è)?
4) mi capitano di tanto in tanto dei FC... è normale o ho toppato qualcosa? (oggi mi è successo nel market)
5) questo è piu' un consiglio personale, non conoscendo le vare miui (ho montato sempre rom tipo substance o extreme) galnet è una "buona miui", sono tutte piu' o meno allo stesso livello di prestazioni e cambiano soltanto per i gusti dell'utente, o c'è qualche versione di miui che rispetto a questa spacca (ci credo poco XD)?
Grazie mille e scusate l'ignoranzita'!!!! :)
Edit: per il GPS ho appena ri-provato google maps, in un secondo ha trovato la strada di casa mia e ha scoperto che ero li' dentro...direi che non ci sono problemi per il gps :D
ciao trexneo,
se non l'hai ancora provato ti consiglio il kernel Neo Platypus per questa ROM
Ma che differenze ci sono tra la build ICS Stable e la MIUI v4?
Ho visto che è uscita la versione 1.12.19
snake24 avevi già provato la v4 del 1.12.19 o quella precedente?
quella precedente e purtroppo era estremamente lenta ma a mio avviso promette benissimo..conoscendo il team galnet poi non ho dubbi.
Prova magari l'ultima versione della miui v4 dovrebbe già andare molto meglio
La versione del 19/12 l ho provata e devo dire che andava abbastanza bene..veloce e fluida..solo in inglese ma va be si capisce..problemi con il market(quando aggiorna alla v 4.3.3 crasha) e soprattutto non va la connessione dati(ho provato con modem jpg,jvt,jvs)..motivo per cui ho abbandonato ,per ora, l idea..
Inviato dal mio I9000 usando Tapatalk
quando collego il telefono al pc e attivo il mount il telefono si riavvia e non mi permette di accedere ai file,qualcuno altro ha questo problema o sa come posso risolvere ?
ciao a tutti,
un consiglio!
Volevo installare la galnet miui 2.11.26. Ho scaricato (anche più volte per vedere se non ci fossero stati errori nel download) il file dal sito galnet, fatto i vari wipe e installato da recovery. Tutto bene ma quando accendo il cellulare parte la schermata iniziale e non si smuove da lì.
Come faccio a farla andare? Qualcuno lo sa?
Thanks!
installa prima la weekly e poi flasha diretto la stable...
vedrai che funziona...
ragazzi, m aquesto 3d è morto?! ho letto che è uscita una nuova galnet (ics v4) e volevo sapere un pò le vostre opinioni, cosa funziona e cosa no, visto che è da un pò che non bazzicco più con la galnet.
Ragazzi ho messo su ieri sera la Galnet MIUI V4 2.1.11 ed è veramente veloce. Hanno fatto un bel passo avanti. Ora sono ritornato a rom stock perchè non mi funzionava il root ed i temi per ora non vanno. È da provare.
Beh si. Per il momento è disponibile solo la lingua inglese e cinese. Da quel che ho capito peró, in futuro implementeranno molte lingue tra cui l'italiano. Non ci sará bisogno del language pack.
Ragazzi buonasera, ho la miui e volevo installare la stable 2.11.26, penso sia l'ultima uscita con il framework ics, mi sono letto tutto il thread ma non ho capito se funziona veramente bene o meno, poi non mi è chiara la faccenda delle weekly, sono framework ics o no? insomma volevo una bella spiegazione per capire bene, grazie in anticipo
nessuno mi dice niente?
Ragazzi ho appena messo la V4 2.11.13 e va che è una meraviglia. Veloce, stabile e per adesso nessun problema. Funzionano anche gli effetti di modifica volti durante la registrazione video!!! Unico problema è in inglese ma vale la pena provarla!!!;)
Secondo me è il miglior porting!
Sent from my SGH-I9000 using Tapatalk