io sto usando il kernel Devil 3.0-14 ed ho effettuato oc a 1300 senza problemi e va una bomba.. È velocissima!!! Manca solo la lingua italiana e poi credo di aver trovato una nuova base su cui poter lavorare.
Sent from my SGH-I9000 using Tapatalk
Visualizzazione stampabile
io sto usando il kernel Devil 3.0-14 ed ho effettuato oc a 1300 senza problemi e va una bomba.. È velocissima!!! Manca solo la lingua italiana e poi credo di aver trovato una nuova base su cui poter lavorare.
Sent from my SGH-I9000 using Tapatalk
domani o massimo dopo domani la metto su e vi dico anche io,ma tanto con galnet si va sul sicuro..Quote:
Ragazzi ho appena messo la V4 2.11.13 e va che è una meraviglia. Veloce, stabile e per adesso nessun problema. Funzionano anche gli effetti di modifica volti durante la registrazione video!!! Unico problema è in inglese ma vale la pena provarla!!!
Secondo me è il miglior porting !
quando la provai non andava bene,però era la prima uscita..
quale platypus avevi messo ?Quote:
EDIT: Avevo installato direttamente il playtipus(di sicuro avrò sbagliato a scriverlo) kernel e il root non andava, ora col kernel stock funziona...
Ciao la sto usando anche io da ieri.
rom fantastica senza problemi.
anzi no,1 cè... quando mi collego usb al pc e spunto "on" su "usb storage" dal menù a tendina, mi si riavvia (credo sia un hot boot).
qualcuno puo aiutarmi? grazie
La batteria come va ragazzi?
Salve a tutti,
Da quando ho istallato miui (ormai sono più di due mesi e aggiorno le rom quasi ogni settimana) il navigatore google non mi funziona più. Appena lo apro rimane nella schermata iniziale e il telefono inizia a vibrare senza fine costringendomi al riavvio. Qualcuno sa come risolvere questo problema? Samsung Galaxy S
Ragazzi è uscita la 2.1.17. La trovate sul sito ufficiale.. ;)
Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk
In download!
la versione precedente mi ha stupito°° speriamo questa non deluda!
Sapete se c'e' anche la traduzione in ita
installata e levata dopo 1 giorno per 1-2 difetti.
se da system si va su sound crasha.
peccato perchè la preferisco sia a onecosmic che ha hackteam
qualcuno ha news?
Quote:
Originariamente inviato da Cicch
Che possono consigliare bisogna aspettare e avere pazienza :-)
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
Non ho ben capito ma dicono di modificare i suoni dall'app temi e poi disabilitarla. Ecco per disabilitarla io credo bisogni cancellarla. Mi informo meglio e riporto..
Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk
Ciao ragazzi, sull' ultima weekly, che kernel e modem mi consigliate di mettere?
Ragazzi avete notato che sul sito ufficiale è scomparsa la MIUI V4?
Ma non si conoscono i motivi?
Mi chiedo se il sito è in aggiornamento oppure è stata cancellata definitivamente...
ecco la risposta :
"
Dear Users.
Due to issues with the V4 builds we will not be supporting them until they are stable for daily usage. However what we plan to do is make sure that all 2.3.7 devices which were support in the past are continued. This means that instead of releasing V4 builds for the Nexus S we will port the 2.3.7 weekly roms across to the Nexus S, which is more stable and can be supported by the whole team.
V4 and 4.0.3 builds will continue in time, but this has no ETA's. Should you wish to use the V4 build for the Nexus S, then this is available directly from MIUI China, who will be able to support you better should issues occur.
Regards
The Galnet MIUI Scotland Team."
penso si capisca...nel caso ditelo...xD
Infatti io sono passato alla DoctorZMIUIv4 (drZMIUIv4) che per ora è basata sul lavoro di Galnet, ma che andrà avanti ugualmente basandosi su quella della MIUI Originale (penso per Nexus S dato che è l'unica v4 per ora)... Vero che non c'entra molto col topic ma lo scrivo per chi volesse una versione MIUI basata su ICS ma supportata :)
Per avere l'italiano bisogna scaricare il language pack da Nexus-lab?
aggiorniamo! uscita la 2.2.1
Galnet A Modified MIUI Experience! » STABLE BUILDS
Ciao ragazzi ma questo topic è stato abbandonato? Non noto più la stessa "intensificazione" di prima.. Come mai? Ho aggiornato all'ultima versione disponibile, e a volte mi crasha e si riavvia da solo (mai avuto di questi problemi). E ad ogni accensione mi esce sempre "sposta i dati sulla scheda sd", cosa fastidiosissima e che non mi è mai apparsa prima. Soluzione? Come mai questa rom è stata abbandonata dal forum?
Mi consigli di cambiare rom?
Beh, diciamo anche che Galnet sta tenendo al passo il nostro device con le release MIUI v4...non sono tanto male!
Scusate per non leggere 1877 post, potete darmi il link per il download delle Galnet V4?
Grazie mille,
MX-15
http://miuiscotland.co.uk/site/rom-downloads/
Ecco... ;)
Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
anche Galnet credo abbia chiuso con lo sviluppo o almeno per il momento ... basta andare sulla sua home page e leggere.