vedi che questa e per galaxy s O.o
Visualizzazione stampabile
vedi che questa e per galaxy s O.o
ragazzi scusate,ma per la stable 2.11.26 il language pack ancora non esce?
Grazie DrGonzo, ma questo vale anche per SGS2?
Scusate se ho scritto su questa sezione, ma nella sezione SGS2 non trovo il 3d realtivo a questa MIUI.
Mi scuso di nuovo.
Non vorrei dirti una cosa sbagliata, quindi meglio che indaghi maggiormente ma il discorso del build.prop dovrebbe valere in generale per l'applicazione del language pack alla galnet. Ovviamente dal sito italiano della MIUI devi scaricare il language pack relativo al tuo device.
Ricordati di cliccare su thank's per i rigraziamenti, ciauz.
a cosa serve togliere il file build dal language ? ho cercato ovunque senza soluzioni..
grazie
qualcuno con l'ultima stable sta avendo in generale problemi di freeze ? gira e rigira e alla fine questa mi causa ciò (ho provato anche vari kernel).
Speriamo che quella che esce tra qualche giorno sia meglio..
Guarda non so dirti a cosa server ma di sicuro è un file che va tolto dal language pack perchè quello della Galnet è diverso da quello della MIUI, per cui non va sovrascritto. Non toglierlo causa, di norma, un loop all'avvio ma se tu non l'hai tolto ed il tel ti si è riavviato potrebbe anche essere alla base dei problemi di cui parli.
portentosa la nuova weekly! Consumi bassi nonostante tutto attivato!
Sul sito di galnet adesso c'è la weekly 1.11.27 o_O
CHANGELOG
Video playback fixes within Galnet MIUI Video Player
Improved GPU handling
I9000 Camera Fixes
I9000 720p recording improvemts
I9000 WIFI Improvements (signal)
I9000 Improved Contrast and Brightness
4 way reboot removed (causing issues in latest builds)
io mi sto trovando bene con la stable ics. consumi decenti e molto ma molto fluida mi piace un sacco. unica pecca fastidiosa(ma sorvolabile) è sempre lo slide delle foto nel market...
ragazzi,ho seguito pari passo questa guida https://www.androidiani.com/forum/mo...tml#post763668 ma poi quando vado a flashare l'ultima versione ics stable mi rimane impuntato sul boot logo,mi spiegate come mai?
perchè non usare il pack multi preparato da galnet? contiene solo le app tradotte e il framework
sul dhd funge perfettamente(leggere bene le istruzioni in caso di problemi)
Language Packs
grazie mille,gentilissimo.peccato che nessun link di download funge sui siti miui,quindi non so da dove scaricare la miui standard....:(
ps:che strano,dal galaxy il link di download funge,da pc no....bah
ragazzi,per caso qualcuno di voi sa creare un file mtz?
mtz è l'estensione dei temi ,in che senso "creare"?
Dovrei creare un file mtz con un font all'interno perché vorrei cambiare font però ho notato che un file mtz é completamente diverso nella sruttura da un file apk.
a questo c'ero arrivato,purtroppo il font che cerco non è tra quelli online e manco in rete si trova,purtroppo per farlo funzionare con miui bisogna inserire un file in formato mtz contenente il font nella cartella theme e tramite theme manager impostarlo...non c'è altro modo....
Pisquito sei offtopic!!
Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk
Quote:
Originariamente inviato da pisquito
L'estensione mtz è propria degli archivi Linux, quindi se vuoi crearlo devi trovare o un emulatore, o un pc con Linux sopra..
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
scusate ragazzi per flashare l'ultima galnet miui venedno dall'ultima cyanogen la posso installare direttamente da cwm o sono costretto a ripartire da ginger tramite odin?
comunque devo dire che con l'ultima stable la durata della batteria è migliorata a livello esponenziale!davvero ottimo!
è un mese abbondante che utilizzo la galnet...adesso monto l'ultima weekly...che dire...non ho mai avuto una rom così a lungo,FANTASTICO lavoro! la miglior rom che abbia mai provato ,affidabile,veloce personalizzabile!
Qual é il miglior modem per questa stable ics???
^ il jvt (quello di default)
qualcuno dall'app miui control panel è riuscito ad impostare l'app drawer ? io l'ho messo sulla destra,riavviato e comunque non va..sto app drawer non esce
Come vi trovate con la stable ics?? Chi ha provato sia la weekly che la nuova stable quale trova piu performante??
Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk
Ragazzi che rabbia, non riesco a metterla su sta ICS Stable, il cell va sempre in loopboot... :'(
Sono andato in recovery ed ho eseguito questa sequenza:
(premetto che al momento del flash ho una MIUI MintBerry)
1) factory Reset
2) flash del file miuiscotland_I9000-2.11.26-ICS, senza riavviare
3) flash del file I9000-2.11.26-MULTI-v3-test-flo.zip
4) riavvio del telefono
Ho anche provato omettendo il punto 3 ma niente... bp1
HELP ME PLEASE
Vuoi un consiglio riparti da una situazione pulita! Flasha jvt senza bootloader con pit e repartition, flash del semaphone compatibile e poi flasha la rom! Poi flasha prima la rom senza language pack! Riavvia e poi flasha il "I9000-2.11.26-MULTI-v3-test-flo.zip" Non vorrei fosse questo a creare problemi!
Grazie per il consiglio Browser, ma ora ho la nausea solo al pensiero di ripiallare... faccio un'altra prova scaricando nuovamente il file della rom. ;)
Il format /system in mount e storage non l'ho fatto perché provenendo già da una MIUI ho pensato non fosse necessario, è qui che ho sbagliato secondo te?
tenta,nel dubbio prima fa anche il wipe cache e dalvik (tu nel dubbio fa tutto)
Allora, ho provato in vari modi tranne quello di ripiallare ma nisba, sempre bootloop.
Poi, preso dal raptus, ho flashato la Galnet sopra la MintBerry senza fare nè il factory reset nè il format ed è andata a buon fine... bhà... :)
Per ora nessun problema particolare, tranne il fatto che non ho più l'icona della batteria, l'ho reimportata varie volte nel menù BATTERIA ma non compare, ho fatto pure i wipe ma nisba, niente icona.
Consigli?
Edit: Ho risolto, sono andato nell'app MIUI Control Panel->Status Bar Options->Battery Option->Show Battery ed ho messo su off. Ho riavviato, ci sono ritornato ed ho messo su ON, così è comparsa l'icona.
Qualcuno è riuscito ad abilitare l'App Drawer? Ci sto smanettando ma non succede una mazza... bhà
uscita la nuova weekly