allora siamo sulla stessa barca! ;) Ottimo suggerimento per le app invece!
Visualizzazione stampabile
ma in un'ora e mezza di navigazione internet come può scendere solo il 25% di batteria? A me 2 ore di display acceso riescono a finirmela la batteria, navigazione si o no.
Eccoci qua, il giorno prima della nuova release di MIUI Developer 1.10.21, vi presentiamo un assaggio di quelle che saranno le novità di questa settimana. Vi riportiamo quindi alcune anticipazioni pubblicate su Miuiandroid.com.
Recommended updates this week:
1. Added support for WMA and APE music formats.
2. Improved handling of returning to call from other applications.
3. Major improvements to the gallery application, full changes tomorrow.
Addition of custom number attribution (Area code and location), Optimisation of sending SMS / MMS messages.
tellone qui si parla solo della galnetmiui.
la robe riguardanti la miui stock sono OT, infatti c'è l'altro thread.
(e il cross-posting non è ammesso)
grazie.
Approfitto del post di Alex, per ricordarvi di non andare OFF TOPIC, e per i nuovi di non fare domande BANALI...
Domani questo 3d compie i suoi primi 4 mesi...non me lo sporcate...teniamolo pulito e soprattutto non andiamo fuori tema
Grazie
ps...naturalmente parlo in generale a tutti gli utenti (non con tellone naturalmente!!!)
In giornata in arrivo le nuove versioni STABLE e WEEKLY
Naturalmente al momento i link sono non cliccabili in prima pagina.
Per i meno esperti comunico che per entrambe le versioni in language pack arriverà entro 48 ore
Inoltre in prima pagina ho inserito il link a chi desisdera installare la vecchia versione del market
Buon Modding
EDIT:
STABLE based su MIUI 1.10.14 - LP ESISTENTE
EDIT 2:
STABLE DISPONIBILE PER IL DOWNLOAD IN PRIMA PAGINA
EDIT 3:
WEEKLY DISPONIBILE PER IL DOWNLOAD IN PRIMA PAGINA
Il kernel è stato aggiornato? (non trovo info in merito sul change)
Sono passato alla Cyano per dei problemi che mi aveva creato la precedente weekly con le applicazioni, per quanto mi trovi bene la miui ha una filosofia più vicina alla mia...
ecco il changelog della weekly Change Log | Galnet A Modified MIUI Experience!
mmmm....qaucluno l'ha installata? E' andato tutto bene..a parte il fatto che non mi trovo più la status bar :-D
mmmm..ok..allora devo riflashare!!!
Anche a voi ogni tanto succede che la ram si riempie e non si svuota nemmeno con l app killer della rom?
Per esempio ho sei programmi aperti e mi trovo con 120 mb di ram, dopo un paio di giorni di utilizzo(senza averlo mai spento ne riavviato) sempre con gli stessi programmi rimangono solo 80 mb e mi tocca riavviare
Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk
Ragazzi scusate ma la stabile ha lo stesso numero di build della weekly? 10.21???
FANTASTICA RAGAZZI..FANTASTICA!!!!
@Klain
Stable 2.10.21 WEEKLY 1.10.21
quindi? non è una risposta romano
weekly!!!!!
per installare l'ultima stable sopra la prenultima senza perdere dati basta fare come scritto in guida con l'update o così facendo effettua il wipe completo? bisogna effettuare il backup e poi ripristinarlo altrimenti?
E per il language pack va riflashato ogni volta? E' già pronto per l'ultima stable?
Grazie
Ragazzi, io sono rimasto alla Galnet Miui RC2, e mi trovo tutt'ora abbastanza bene, non ho mai impuntamenti. Vorrei però mettere l'ultima stable... Procedo effettuando tutti i wipe del caso e flashando tramite CMW?
Ciao leo io ho appena montato l'ultima stable e seguo galnet fin dagli albori! Devo dire che é fatta molto benee al momento non consuma nemmeno molta batteri!a!!
Ma se hai l'rc2 se non erro devi aggiornare il bootloader a quello di gingerbread! Comunque si faglielo un bel wipe completo he aiuta venendo da una versione molto vecchia! ;)
Inviato dal mio DATAM803HC usando Tapatalk
Se metti semplicemente la stable ( come la weekly) e flashi da recovery non perdi niente, niente propio! Se invece vuoi fare qualche wipe fatti il backup con l'applicazione integrata e lascialo li! a meno che non formatti le memoria non lo perdi con i wipe! Anche se,io faccio tutto al completo,faccio format /system format /data format /cache i tre wipe e formatto le memorie e poi flasho la rom! Penso che non ti costa niente salvarti il backup sul pc e poi rimetterlo nel cell e fare il restore! Se propio vuoi rimettere le app che avevi!
Io la penso cosi: provo come va con il kernel stock se mi gira metto un'altro kernel ( ho sempre messo il NEO anche se adesso ci sono kernel davvero buoni)! Se poi ho problemi con il kernel rimetto la rom e la flasho in cmw in modo tale che mi rimette lo stock!
ho cercato un sul forum ma non ho trovato granchè..
monto la galnet da qualche mese e ho diversi problemi con la sd esterna:
1. quando collego in modalità archivio usb il mio sgs al pc(provato con 2 pc diversi: uno con windows l'altro con ubuntu), il cell comincia a random a scollegarsi/collegarsi e mi è impossibile spostare file da una parte all'altra.
2. quando finisco di utilizzare l'app gallery 3d, l'sd esterna non risulta montata, oppure se controllo con root explorer noto che alcune cartelle e file sono spariti..l'unica soluzione è riavviare.
3. a volte l'sgs resta bloccato in standby con schermo nero..è acceso ma non funzionano i tasti fisici e devo riavviarlo togliendo la batteria. ho anche notato che se tolgo la sd il telefono si riprende.
Perciò mi domando, potrebbe esere l'sd il problema? è una kingston da 8gb e per esempio ho già avuto il problema dell'app gallery 3d quando montavo le rom tiramisu di dj sound..
voi cosa ne pensate? avete anche voi i problemi 1 e 3 con la galnet?
ho visto che in rete parecchi hanno il problema al punto 3 anche con rom stock perciò potrebbe non dipendere dalla galnet.
spero di non aver sbagliato sezione ma mi sembrava la più adatta. ora monto la weekly 1.10.21
secondo me questa stable è molto meglio della weekly, nonostante la weekly abbia 2.3.7... credo di aspettare la settimana prossima per tornare alla weekly...!
problema:ho rpovato a fare un backup con titanium ma dopo un paio di minuti il telefono si riavvia sempre..come mai ? ho già provato tre volte senza risultati..
Dei tuoi tre problemi il 3 avevo con rom precedenti sempre galnet, ho risolto cambiando kernel, utilizzando lo script di pulizia prima e dopo ( si sono fissato rotfl)! Io cmq ti consiglierei di salvare i dati che ti interessano, flashare una jvp o jvq senza bootloader con repartition attivo, formattere le memoria, flashare il cf rooot compatibile, fare i wipe e flashare la miui! Cosi avrai la coscenza pulita :D
I backup con titanium spesso e volentieri mi hanno creato problemi piu che vantaggi! Prova con i tre wipe!
stavo giusto provando questi,ora sembra in bootloop..Quote:
I backup con titanium spesso e volentieri mi hanno creato problemi piu che vantaggi! Prova con i tre wipe!