CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 39 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 57 di 189 primaprima ... 747555657585967107157 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 561 a 570 su 1881
Discussione:

[ROM] GALNET MIUI - Based on Official MIUI

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

Ragazzi dato che utilizzo la rom inglese (ma mi va bene così, domando per scrupolo), c'è un language pack aggiornato?

Una cosa che mi interessa e non poco...ci sono dei server per temi e quant'altro che non mi diano scritte in cine/giapponese? -.-" Un giorno imparerò queste lingue, ma non ora -.-"

2.  
    AlexForTomorrow
    Guest
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da bexem Visualizza il messaggio
    Ragazzi dato che utilizzo la rom inglese (ma mi va bene così, domando per scrupolo), c'è un language pack aggiornato?

Una cosa che mi interessa e non poco...ci sono dei server per temi e quant'altro che non mi diano scritte in cine/giapponese? -.-" Un giorno imparerò queste lingue, ma non ora -.-"
    language pack su xda o su nexus-lab
    i temi, su xda.

altrimenti, Google aiuta.

Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da AlexForTomorrHo cow Visualizza il messaggio
    language pack su xda o su nexus-lab
    i temi, su xda.

altrimenti, Google aiuta.
    Vabbé i temi li so trovare altrove (xda compreso), chiedevo giusto per poter utilizzare il tool messi a disposizione della rom...

Il link al primo post è quello aggiornato? Perché ho avuto qualche problema di traduzione Ma ripeto, poco importa sta cosa =)

AlexForTomorrow
    Guest
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da bexem Visualizza il messaggio
    Vabbé i temi li so trovare altrove (xda compreso), chiedevo giusto per poter utilizzare il tool messi a disposizione della rom...

Il link al primo post è quello aggiornato? Perché ho avuto qualche problema di traduzione Ma ripeto, poco importa sta cosa =)
    ma quelli del tool sono inutilizzabili, io scarico i file .mtz e li metto nella cartella MIUI della sd interna. si fa prima, e non devo impazzire tra mille temi cinesi

per i link dovresti chiedere a romano, ma confido nel fatto che li abbia aggiornati subito e soprattutto correttamente..
    ma che problemi di traduzione?

Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da AlexForTomorrow Visualizza il messaggio
    ma quelli del tool sono inutilizzabili, io scarico i file .mtz e li metto nella cartella MIUI della sd interna. si fa prima, e non devo impazzire tra mille temi cinesi

per i link dovresti chiedere a romano, ma confido nel fatto che li abbia aggiornati subito e soprattutto correttamente..
    ma che problemi di traduzione?
    Nel launcher ufficiale c'era l'applicazione "tool" che era cinese, però ammetto che ho avuto un problema simile anche con l'inglese di default, risolto riselezionando la lingua e riavviando... (ovviamente c'erano anche altre voci) [Ma il DND che roba è???]
    Forse se mettessi di nuovo la traduzione funzionerebbe, solo che non mi va di incasinare tutto (nel caso non andasse)...
    E un'ultima domanda, spero di non sembrare scocciante, ma se installassi la traduzione, al momento di aggiornare (tipo col tool integrato della galnet) la rom, la traduzione sarebbe alla ca..o di cane (in caso di aggiunte penso di si) [intendo parti della stessa app in inglese ed in italiano] o mi ritroverei con app inglesi e app italiane? (alla fin fine è per cultura generale, non penso installerò il pack, ma mai dire mai )
    Ultima modifica di bexem; 04-08-11 alle 20:28

Senior Droid L'avatar di shinral

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 30 volte in 22 Posts
    Predefinito

mi sto ricredendo sulla batteria, ho staccato oggi alle 17 ed ho ancora il 100% di batteria (solo 4 messaggi inviati e poi standby)

Androidiano

Smartphone
    Huawei P20 Pro

Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 18 volte in 15 Posts
    Predefinito

scusate... credevo che fosse andato tutto liscio ma...
    non ho quasi nessuna applicazione a bordo!!
    gtalk, maps, gmail, etc... a voi è successo? nel caso come avete risolto?
    ho provato a flashare il pacchetto delle google apps, ma me n'è addirittura sparita qualcuna, tipo il market!?!
    grazie
    Ultima modifica di micknat; 04-08-11 alle 21:47
    Huawei P20 pro

Xiaomi MiMix 2s
    OnePlus 3 SoftGold
    Samsung Galaxy Note Edge
    Samsung Galaxy Note 3 SM-N9005
    LG G3 D855
    GALAXY SIII !!!!
    Galaxy S

Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da micknat Visualizza il messaggio
    ho provato a flashare il pacchetto delle google apps, ma me n'è addirittura sparita qualcuna, tipo il market!?!
    grazie
    Anche io sono senza queste applicazioni, ma avrò flashato 3/4 volte e non c'erano mai state, quindi non penso tu abbia sbagliato qualcosa, perché altrimenti saremmo in due. Io ho riscaricato tutto dal market =)

AlexForTomorrow
    Guest
    Predefinito

volevo giusto dare un'info di servizio:
    ho dato un occhiata al commit di nikademus e al lavoro dei dev della cm7 sul kernel.
    a quanto pare, il guadagno principale del bootloader gingerbread, è la batteria
    e fin qui ci arriviamo tutti credo,
    (io sono ancora la 92% dopo circa 7h e la batteria non si è ancora calibrata sul serio; normalmente, sarei al 60% o giu di lì)
    comunque, il guadagno di cui parlo lo noterete non nell'uso normale,
    ma in stand-by!!
    cioè quando lo mettete in stand-by sulla scrivania o non lo usate, non consuma nulla
    (mentre prima sembrava che continuasse a lavorare come che fosse a schermo acceso)
    quindi il 3g vi consumerà comunque un botto e cose simili,
    ma avrete una durata maggiore quando è in idle!

per quanto mi riguarda, questo è un grande passo in avanti,

AlexForTomorrow
    Guest
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da shinral Visualizza il messaggio
    mi sto ricredendo sulla batteria, ho staccato oggi alle 17 ed ho ancora il 100% di batteria (solo 4 messaggi inviati e poi standby)
    si a me il 100% è durato circa un paio d'ore.
    prima forse durava per mezzora, se ero fortunato

Quote Originariamente inviato da micknat Visualizza il messaggio
    grazie
    anche io avevo solo il market, quindi il resto me l'ho scaricato..
    è normale

Pagina 57 di 189 primaprima ... 747555657585967107157 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio