Praticamente dalla situazione che sono ora che dovrei fare considerato k ho il boot di gingerbread...???
Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk
Praticamente dalla situazione che sono ora che dovrei fare considerato k ho il boot di gingerbread...???
Originariamente inviato da pain
Scaricare la GalnetMIUI (galnet.co.uk) o se vuoi mantenere la versione originale flasharci sopra un kernel come il platypus, che trovi su XDA developers!
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
★ Samsung i9100 Galaxy S II ★
Ma qst galnet-miui ke ha di diverso da ql origunale cinese?....quindi per rimanere alla situazione di adesso basta k flasho ql kernel? Se non mi sbaglio sotto ho ql della cyano 7
Per le differenze ti consiglio di spulciare un po nei forum. Cmq si, hai quello stock della MIUI cinese (che comunque e' basata su Cyanogen). In alternativa leggiti il thread su questo sito su come cambiare SOLO il bootloader. Insomma, hai varie strade che puoi percorrere
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
Allora x fare prima visto k mi piace questa originale devo cambiare il boot in froyo giusto?
Okok...cmq se vuoi renderti le idee piu kiare la guida lho presa da androidworld in un topik di agosh in cui ce la guida proprio x l installazione su sgs
Scusa mi puoi dare il link di qualche guida x cambiare il boot???
La trovi nella sezione Modding del Galaxy S, su questo forum.