dopo 20 minuti di gioco (gt free+ hd) batteria a 50 gradi, mi devo preoccupare?
Lg Nexus 4
ex samsung galaxy si9000
Rom Dàvilo 1.1
un grazie sempre a robinrg86 ed xlory per le fantastiche Tsunami
htc dream G1
usato per testare la PadronFroyo
Io tranquillo non lo sarei, amenoche tu non voglia farci una frittura mista in padella (anche Alex sa bene quanto un Galaxy possa diventare un'ottima padella antiaderente).
A parte gli scherzi non va bene. Che scaldi un po ci sta ma 50 gradi sono un po troppi.
Sei sulla Stable giusto? Che kernel hai? Vedi se cambiando quello succede ancora altrimenti prova la Weekly.
@headbanger![]()
concordo, è altamente anormale.
a me succedeva quando usavo la connessione dati per qualche minuto consecutivo.
ed è per questo che la galnet ora non è più sul mio telefono.
potresti provare a cambiare kernel, cambiare rom galnet.
Io ad esempio con la Stable ed il fugumod mi trovo molto bene, scalda un pochetto in HSPA ma se lo confronto con le temperature di un SGS2 stock rimane un ghiacciolo. La Weekly la proverò ma forse solo per scrupolo...
@Marco1: comunque da che situazione partivi quando hai messo la Galnet? Eri pulito o venivi da una serie di flash?
ho la stable con ultimo fugumod stabile.
venivo da altri flash della galnet (comunque uso sempre lo script per la pulizia dei kernel). il vero problema è che a me in generale con qualsiasi rom arriva a temperature elevate, adesso appena acceso è 29 gradi. col navigatore e in carica in macchina, col sole che picchiava, custodia di silicone e rom juwe il cell ha impedito la ricarica della batteria perchè la temperatura era troppo elevata.
ditemi voi cosa dovrei fare a vostro parere, anche perchè a breve starò via per una settimana e non vorrei ritrovarmi con un'altra rom magari buggosa, visto che con questa stabile non ho avuto problemi tranne per la temperatura.
anche con le altre versioni della galnet ed altri kernel con connessione dati attiva superava anche i 50....
Lg Nexus 4
ex samsung galaxy si9000
Rom Dàvilo 1.1
htc dream G1
Io proverei la Weekly tenendo il kernel stock che almeno sul mio terminale stà funzionando molto meglio della Stable con il Fugumod.
Bisogna solo metterci il LP in Ita perché alcune cose sono in italiano ma altre sono in cinese...
marco1 (26-09-11)
speriamo vada bene, perchè a me il problema lo fa con ogni rom praticamente...
Lg Nexus 4
ex samsung galaxy si9000
Rom Dàvilo 1.1
htc dream G1
Ragazzi può, secondo voi, un tema influenzare e di parecchio la durata della batteria?
Vi dico questo perchè ieri ho instlalto un tema (scaricato direttamente da "temi online"..fatto sta che oggi..in 6 ore..partendo dal 100% mi trovo al 28%..cioè è una cosa impossibile..
Come battery usage vedo il DISPLAY al 33% e ANDROID OS 29%, SISTEMA ANDROID 8%
Quell'Android OS a 29 mi fa pensare che c'è qualche app in esecuzione che ciuccia qaunto una *******