scusate, con la rc2 ho un problema: tutte le app ripristinare con titanium non me le vede l'android market in "le mie applicazioni", così non posso aggiornarle.. sapete come fare?
scusate, con la rc2 ho un problema: tutte le app ripristinare con titanium non me le vede l'android market in "le mie applicazioni", così non posso aggiornarle.. sapete come fare?
Lg Nexus 4
ex samsung galaxy si9000
Rom Dàvilo 1.1
un grazie sempre a robinrg86 ed xlory per le fantastiche Tsunami
htc dream G1
usato per testare la PadronFroyo
No no,
se guardate il sito ha detto:
Per chi non è amico dell'inglese:I've been working on the rom for over 6 months now, and to be honest have come to a point of starting to dislike it.
I've therefore decided that I'm taking some timeout from development and anything code related!
I'm planning on taking a week off, and I'm leaving LTTLDVL in charge, he will take care of the site etc whilst I'm away.
I've got to remember that I have a life away from this, and I need to spend some quality time with my family. They are losing out on a father, and I'm losing out on their childhood.
Take care all and see you soon!
Regards,
in pratica per una settimana si prende un po' di tempo con la famiglia, niente di definitivo.
e poi ci sono gli altri dev della rom che continueranno a svilupparla.
ma non aspettatevi migliorie o nuove release prima di una settimana![]()
marco1 (07-09-11)
ragazzi non so se qualcuno abbia mai avuto questo problema sarebbero troppe le pagine da leggere per verificare.. ma ho problemi con la connessione dati.. youtube non mi carica i video e anche il market mi dice che la dimensione dei file è trp grande e ci vuole il wifi.. ho provato flashando altri modem.. ho provato tutte le impostazioni di rete e dei programmi stessi.. di prendere prende benissimo.. ma anche il browser non è scattante a livello di connessione.. ho provato anche a vedere sul sito vodafone se ci fosse qualcosa che non andava nel piano dati ma era tutto ok.. che devo fare? la rom è ottima ho la 1.9.2 non vorrei riflashare nuovamente ma se mi dite che una versione 2.3.4 può essere migliore allora mi toccherà flashare xke non si vive senza piano dati :S
Ti basta andare nell app download e deselezionare wifi!!; -)
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
sono un emerito idiota xD per quanto riguarda il fatto del download dal market.. quello che rimane è che anche se mi dà l'hi-speed internet mi va più lento della morte cioè io pensavo che youtube non funzionasse invece un video di 3 minuti lo ha iniziato a riprodurre dopo 5 minuti :S cosa potrà essere?? il mese scorso avevo finito il traffico dati di 1 gb hi speed pero adesso sul sito vodafone a quanto ho capito ce l'ho di nuovo.. l'unica alternativa è che ancora non me l'hanno riattivato.. però sulla barra di stato mi spunta la h :@ per installare youtube che occupa quasi 2 mb ci ha messo un bel po :S
con speedtest 62 kbps in download e 88 in upload O.o
sinceramente era più scattante e fluida la MIUI stock 1.9.2 che la RC3