ho installato l'ultima final, ma dopo aver messo titanium questo mi dice che non ha acceso root, sapete come fare?
ho installato l'ultima final, ma dopo aver messo titanium questo mi dice che non ha acceso root, sapete come fare?
Lg Nexus 4
ex samsung galaxy si9000
Rom Dàvilo 1.1
un grazie sempre a robinrg86 ed xlory per le fantastiche Tsunami
htc dream G1
usato per testare la PadronFroyo
se lo hai messo da 1 restore rimuovilo poi reistallalo da market e va nn chiedermi x'![]()
Headbanger82 (14-09-11)
come vi va a voi questa final? meglio della rc3?
il problema era superuser (impostazioni).
per adesso va una meraviglia, quadrant score basso (1634) ma cmq è una scheggia, niente bug, batteria non si surriscalda. poi se trovo qualcosa lo posto sempre ;-)
ps non ho cambiato che kernel, se qualcuno lo cambia mi dice come si trova?
Lg Nexus 4
ex samsung galaxy si9000
Rom Dàvilo 1.1
un grazie sempre a robinrg86 ed xlory per le fantastiche Tsunami
htc dream G1
usato per testare la PadronFroyo
Questa Final è veramente ottima, assolutamente superiore a tutte le altre RC.
Però non capisco per quale motivo siate tutti fissati con quadrant... E' un qualcosa di assolutamente inutile!
Più che altro io attualmente sono su kernel stock ma stavo meditando di flashare il Platypus, qualcuno ha qualche riscontro?
Ovviamente oggi non va considerato per quanto riguarda l'eventuale durata di batteria xke avendola flashata ieri sera la vedo dura che sia già stabilizzata...
Per la serie mi sono graffiato il braccio me lo amputo, ho flshato la jvp senza bootloader con pit e repartition formattato tutto riflashato la 1.8.26 vediamo come va senza backup! Speriamo non rompe ancora sto android.phone che da errore!
Ma hai flashato la Galnet RC2 o la MIUI 1.8.26?
X Iocorro94: la Galnet MIUI è basata sulla MIUI e ne corregge alcuni bug risultandone (a mio parere) una versione migliore anche perchè ha meno robaccia cinese in mezzo, se vuoi qualche delucidazione in più ti conviene leggerti tutto il thread.