CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 28 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 126 di 189 primaprima ... 2676116124125126127128136176 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,251 a 1,260 su 1881
Discussione:

[ROM] GALNET MIUI - Based on Official MIUI

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 17 volte in 16 Posts
    Predefinito

ciao a tutti, ho installato la mia prima miui (la 1.9.30), tutto funziona alla perfezione.. l'unica cosa che (mi sembra non vada a dovere) sono i led quando arrivano delle notifiche nel senso che rimangono accesi sempre, cioè non lampeggiano (dovrebbero?) e non cambiano colore ma questo penso dipenda dall'hardware del cellulare che purtroppo è solo bianco. ho il kernel atinm wolverine #1 etc.. dovrei cambiare kernel? se si quale mi consigliate per risolvere il mio problema e non crearne ulteriori?? grazie mille

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di verygoodsek

Ringraziamenti
    75
    Ringraziato 190 volte in 182 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da noitide Visualizza il messaggio
    ciao a tutti, ho installato la mia prima miui (la 1.9.30), tutto funziona alla perfezione.. l'unica cosa che (mi sembra non vada a dovere) sono i led quando arrivano delle notifiche nel senso che rimangono accesi sempre, cioè non lampeggiano (dovrebbero?) e non cambiano colore ma questo penso dipenda dall'hardware del cellulare che purtroppo è solo bianco. ho il kernel atinm wolverine #1 etc.. dovrei cambiare kernel? se si quale mi consigliate per risolvere il mio problema e non crearne ulteriori?? grazie mille
    Non è previsto che lampeggino, quindi è normale così e sinceramente non credo che sia previsto con nessun kernel.

4. Il seguente Utente ha ringraziato verygoodsek per il post:

noitide (07-10-11)

Androidiano VIP L'avatar di tellone

Smartphone
    nexus s

Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 193 volte in 180 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da noitide Visualizza il messaggio
    i led rimangono accesi. SO per certo che con alcuni kernel modificati e con l'app bnl pro è possibile far lampeggiare i led. Non so se bnl pro funziona anche con i kernel per cyano / miui , in questo Alex ci potrebbe illuminare.....
    Thread Ufficiale ROM Brainmaster MIUI

Samsung TAB 7 PLUS ancora con HC 3.2 causa recovery bug :bd: :bd: finalmente aggiornato ad ICS + root + cwm 6.0.1.0 SAFE

6. Il seguente Utente ha ringraziato tellone per il post:

noitide (07-10-11)

Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da tellone Visualizza il messaggio
    i led rimangono accesi. SO per certo che con alcuni kernel modificati e con l'app bnl pro è possibile far lampeggiare i led. Non so se bnl pro funziona anche con i kernel per cyano / miui , in questo Alex ci potrebbe illuminare.....
    C'è il kernel "Neo 17 r17 (still tagged r16) + BLN test"... basta una ricerca su google (non so se posso mettere link a forum esterni, seppur stranieri)...
    Questo supporta il BNL, quindi con la versione pro (BNL Pro, costa poco, si trova sul market) è possibile far lampeggiare a piacimento i led anziché farli restare sempre accesi da default
    Per il colore invece è una "limitazione" hardware, il cellulare è stato progettato e nato con i soft key con i led bianchi; le voci nel menu sono semplicemente per gli altri cellulari che hanno i led appositi

8. Il seguente Utente ha ringraziato bexem per il post:

noitide (07-10-11)

Androidiano VIP L'avatar di romano86

Ringraziamenti
    69
    Ringraziato 245 volte in 141 Posts
    Predefinito

La nuova radio JVT, per quanto mi riguarda, e' moooolto buona!!!!

Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk

Senior Droid L'avatar di hiace

Smartphone
    Android sicuramente!

Ringraziamenti
    321
    Ringraziato 57 volte in 55 Posts
    Predefinito

Scusate, a cosa servono i galnet Miui modem? Non sono già compresi nella rom?

Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
    Il Modding può creare dipendenza, fallo con moderazione!

Smartphone
    nexus s

Ringraziamenti
    39
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da hiace Visualizza il messaggio
    Scusate, a cosa servono i galnet Miui modem? Non sono già compresi nella rom?

Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
    Sono modem che puoi installare via cwm al posto del JVK fornito di base. Io ho messo il JVT è confermo che è ottimo, anche per i consumi ! Provatelo !

Samsung TAB 7 PLUS ancora con HC 3.2 causa recovery bug :bd: :bd: finalmente aggiornato ad ICS + root + cwm 6.0.1.0 SAFE

12. Il seguente Utente ha ringraziato tellone per il post:

polianna (08-10-11)

Androidiano

Ringraziamenti
    72
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Ho la STABLE 2.9.23, seguendo le vostre indicazioni ho messo stable Fugumod Version 1760 e radio jvt.
    Tutto ok. I colori del Voodo color sono fantastici, sembra avere un altro telefono. Certe ombreggiature non le avevo mai notate prima.
    Gps fix ottimo, wifi segnale perfetto e network connettivity ok. Cosa si può volere di più.
    Ultima modifica di polianna; 08-10-11 alle 10:19

Androidiano VIP L'avatar di carminelnx

Smartphone
    Nexus 4

Ringraziamenti
    146
    Ringraziato 211 volte in 153 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da tellone Visualizza il messaggio
    Sono modem che puoi installare via cwm al posto del JVK fornito di base. Io ho messo il JVT è confermo che è ottimo, anche per i consumi ! Provatelo !
    Domanda molto newbie proposta da un'utente altrettanto newbie.. cosa sono questi modem? E a cosa servono?

Smartphone
    nexus s

Ringraziamenti
    39
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da carminelnx Visualizza il messaggio
    Domanda molto newbie proposta da un'utente altrettanto newbie.. cosa sono questi modem? E a cosa servono?
    I cosiddetti modem , sono quella parte della rom che si occupa delle connessioni wireless del tuo terminale: ti permettono di telefonare, di usare il gps e di collegarti col bluetooth o il wifi. Ne esistono tante versioni, tante quante sono i firmware stock. Stai attento che i modem per cyano e miui non sono compatibili con quelli delle rom samsung stock o rom cucinate. Di solito si flashia il modem piu recente. Io ad esempio, uso il JVT che pare ottimo. SI flashiano riavviando il telefono in CWM ed installandoli come file .zip da CWM. Spero di esserti stato utile.

Pagina 126 di 189 primaprima ... 2676116124125126127128136176 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio