Si ,infatti non è mai successo che un link non funzionasse. Fino ad oggi quando non era disponibile il link non era cliccabile.
Ciao!
Dove posso trovare il tema MIUI base (non modificato da Galnet)? Sul sito ufficiale della MIUI c'è solo la versione dark.
Grazie!
dazzi17 (09-10-11)
Ciao ragazzi,sono sempre io. Scusate se vi assillo di domande. Ma ieri mi sono scordato di chiedervi: ma se metto un kernel modificato,poi posso ritornare a quello base della MIUI?
Altra domanda,sto avendo un problema,nulla di grave,ma ogni volta che accendo il cell oppure che lo scollego dal pc,mi esce un popup che mi chiede se voglio spostare i dati sulla scehda sd per risparmiare spazio sulla memoria interna. Se premo "Ok" non succede nulla e idem per "Annulla" ma alla fine appena lo accendo il cell ricompare oppure appena lo scollego dal pc. Cosa posso fare?
Grazie infinite
Ultima modifica di Brio94; 09-10-11 alle 18:26
Originariamente inviato da Brio94
Per tornare al kernel MIUI basta riflashare la romrom
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
Thread Ufficiale ROM Brainmaster MIUI
Samsung TAB 7 PLUSancora con HC 3.2 causa recovery bug :bd: :bd:finalmente aggiornato ad ICS + root + cwm 6.0.1.0 SAFE
E' incredibile e nettamente migliore rispetto a quella stock e tutte le sue derivate.
Volevo chiedere, è una tastiera particolare sviluppata unicamente per questa rom, oppure è "estraibile" e riutilizzabile come .apk installabile in qualche modo su altre rom?
Perchè son veramente tentato da portarmela dietro per sempre.
Android Domina