ci stavo provando anche io..una volta facendo venire giu le notifihce sul lato destro magicamente mi è apparso,ma è scomparso poco dopo
secondo me è ancora acerba l'ics...adesso ho rimesso ultima weekly e va veramente bene
HTC DREAM---HTC HERO---SAMSUNG GALAXY S---GALAXY NEXUS BIANCO!
Se ti sono stato utile ringraziami attraverso l'apposito tasto
<------------- qui
^cosa noti ? io sto cancellando delle app,poi backup poi dopo la tolgo.
E'un pò lentina rispetto alle altre..
edit
ho fatto varie operazioni e ora il telefono va una bomba,non so quale delle operazioni possa averlo reso così,le elenco tutte:
-avevo più di 450 applicazioni tra temi e cavolate varie,ne ho disintallate 250 inutili
-tolto script manager e busybox e poi reinstallati per mettere il nuovo scriptv6 r4 (prima avevo l'rc3 ma era non l'avevo disattivato bene)
-messo le impostazioni multitasking (low memory killer basso)
-messo il platypus neo 18
Mi ritrovo con in media 120 mb liberi,riesco ad avere aperto opera,dolphin,friend caster e altri due o tre programmi senza problemi.
Roba mai vista,cos'è stato secondo voi ? io credo un pò tutti ma forse la prima più di tutti,avevo troppa robaccia.
Poi mettendo il platypus e il v6 che migliorano la gestione ram diciamo che ho ottenuto il massimo.Sono su galnet ics stable..
edit 2 x l'appdrawer:
io l'ho messo sulla destra,basta tirare giù le notifiche al limite della barra nera.In altre parole:con il dito posizionatevi ad un millimetro dalla fine della barra delle notifiche e poi tirate giù.
Ottimo con il launcher miui e con qualunque altro launcher cosi potete aprire l'app drawer senza andare sulla home..
Ultima modifica di snake24; 03-12-11 alle 16:59
Vorrei provare anche io questa galnet e sto scaricando l'ultima weekly (1.12.3.) ma ho visto che il file della traduzione è diverso (1.11.27)
Si può mettere lo stesso oppure devo aspettare la nuova release?
EDIT: come non detto, dopo 2 ore è stato pubblicato il language pack aggiornato, sorry![]()
Ultima modifica di Linux996; 03-12-11 alle 23:03
il platypus è di certo un ottimo kernel,potrebbe essere quello la principale differenza...io evito di installarlo perché dopo 7 gg puntualmente mi manda in fc qualsiasi applicazione...in pratica mi inizia a dar problemi...ancora devo capire il motivo ma ti assicuro che è lui...se oc a1200 avrai un missile tra le mani![]()
HTC DREAM---HTC HERO---SAMSUNG GALAXY S---GALAXY NEXUS BIANCO!
Se ti sono stato utile ringraziami attraverso l'apposito tasto
<------------- qui
ciao ragazzi...
sono passato alla galnet ics tutto perfetto...ma volevo chiedervi:
nelle immagini sulla guida nel post iniziale c sono degli screenshot del classo tema ics rivisto in versione galnet
io ho installato la ics ma il launcer è lo stesso della weekly come si passa al launcer degli screenshot??
grazie
se il mio aiuto è stato gradito un click su "thanks" non costa nulla!!!!!
DEVICE : lg optimus 3d
ROM : water bear3d
si sicuro anche lui..ma prova anche lo script v6,spettacolare.
Poi comunque avevo 400 cavolate,ora solo 150..
Qualcun'altro sta avendo problemi a scaricare i temi dall'applicazione ? a me li scarica lentissimi (il wifi funziona bene se navigo)
è il launcher miui,scaricati dal market home switcher e cambia il launcher.ciao ragazzi...
sono passato alla galnet ics tutto perfetto...ma volevo chiedervi:
nelle immagini sulla guida nel post iniziale c sono degli screenshot del classo tema ics rivisto in versione galnet
io ho installato la ics ma il launcer è lo stesso della weekly come si passa al launcer degli screenshot??
grazie
Ultima modifica di snake24; 04-12-11 alle 19:52
sarà un problema sui loro server ? è la prima volta che mi succede..
ciao...che kernel mi dite di installare per la miui galnet 2.11.26? grazie!