Visualizzazione stampabile
-
In che senso la situazione dei files? In CSCVersion hanno entrambi I9000XAJVQ ed in CSCFiles le stringhe riportano i rispettivi CSC...
-
Quote:
Originariamente inviato da
7evens
In che senso la situazione dei files? In CSCVersion hanno entrambi I9000XAJVQ ed in CSCFiles le stringhe riportano i rispettivi CSC...
I file cscversion e swconfiguration.xml stanno anche dentro le cartelle kor xeu dbt ecc.. te lo chiedo per capire se era riuscito a scrivere dentro le cartelle /system/csc/xeu/system e analoghe.
Attenzione non mischiare pero' i file jvp e jvq.
Comunque se ti copi a mano la cartella ITV in /system/csc e poi riprovi con il codice *#272*imei# secondo me va....
-
Quote:
DeusEx
I file cscversion e swconfiguration.xml stanno anche dentro le cartelle kor xeu dbt ecc.. te lo chiedo per capire se era riuscito a scrivere dentro le cartelle /system/csc/xeu/system e analoghe.
Attenzione non mischiare pero' i file jvp e jvq.
Comunque se ti copi a mano la cartella ITV in /system/csc e poi riprovi con il codice *#272*imei# secondo me va....
Il problema è che, pur dicendomi che l'installazione dello .zip da Recovery è andata a buon fine, di fatto non vengono sostituiti i files della cartella csc.
-
Quote:
7evens
Il problema è che, pur dicendomi che l'installazione dello .zip da Recovery è andata a buon fine, di fatto non vengono sostituiti i files della cartella csc.
si in pratica da quello che sto capendo il problema e' che non riesce a scrivere dentro le sottocartelle di csc e nemmeno a crearle.... come dicono Nekos e Valerio problema di permessi sicuramente.... ma che riguarda l'installazione da cwm non i file .zip in se': e' da capire pero' perche' a volte si presenta il problema a volte invece va tutto bene! e con lo stesso kernel mod!
Senti un'ultima cosa, verifichi quanto spazio libero hai nella system? anche se non credo c'entri...
-
Mi dice solamente 275 MB used, OK free...se non sbaglio però le precedenti versioni di root explorer davano anche il quantitativo di mem libera in system...
edit:
provando a copiare manualmente la cartella ITV(ma anche sostituire l'intera CSC), di fatto non ci sono cambiamenti...l'ITV non viene copiata...maho_O
-
Quote:
7evens
Mi dice solamente 275 MB used, OK free...se non sbaglio però le precedenti versioni di root explorer davano anche il quantitativo di mem libera in system...
a quello che scrivi non hai manco 1 KB libero nella system!!!!! hai tutto occupato!!!! ti credo che non riesce a scrivere i file!!
-
Quote:
DeusEx
a quello che scrivi non hai manco 1 KB libero nella system!!!!! hai tutto occupato!!!! ti credo che non riesce a scrivere i file!!
Abbiamo individuato il problema!
Disinstallando (cancellando) un'app di sistema, ho riprovato a riavviare in recovery ed applicare lo zip e finalmente con *#272*...c'è l'ITV.
Grazie!