non spegnere il telefono mentre senti la voce metallica (lo dico perche' avevo letto di qualcuno che ha spento il cell durante il procedimento)
scusate potreste spiegarvi meglio? precisamente ...cosa devo scaricare? io ero solito attivare il lag fix da un apk che si chiama ext4 perchè usavo il kernel cf root ma ora?
ps: a nessuno è capitato che si riavviasse??a me si o.o due volte !
dicci a che punto 6 così possiamo aiutarti-
sei partito da ginger bread 2.3.4 pulita giusto?
da li metti kernel cf_root
poi piazzi fade.zip nella sd interna e la lanci dalla modalita' recovery seguendo tutte le istruzioni della pagina
una volta fatto questo flashi dark_core tramite odin e hai tutti i lagfix attiviil telefono al riavvio automatico parlera' per un pokino lol lascialo chiaccherare con la voce da centralinista porca fino a che non finisce![]()
e il cell dovrebbe funzionare![]()
Samsung Galaxy S GT-I9000 Sbrandizzato![]()
Bè non credo che a livello di pulizia sia il "minimo"...molta gente si limita a fare "solo" i vari wipe di rito e poi parte con le instllazioni...comunque mi spiace di non poter essere stato d'aiuto..voleva essere un suggerimento perchè messaggiando con amici fino a qualche minuto fà questo problema non mi accade.A questo punto mi ritengo fortunato...
io purtroppo ho un piccolo/GROSSO problemino...
praticamente mi fa la scansione della memoria interna almeno ogni 5/6 minuti!!!
non riesco a capire come mai... anche lasciandolo lì sul tavolo a far nulla ogni 5/6 minuti senti la musichetta d'avvio e si legge scansione della memoria in alto!
purtroppo allo stress della solita retorica musichetta c'è anche la beffa che se ascolto la musica dal lettore dopo 5/6 minuti si spegne proprio per questa cosa che fa....!
consigli?????
Samsung S8 no plus
Samsung TabS tm805
Samsung Gear S3 Frontier
Android 7" 2 din car audio
masterverona (28-06-11)