Provato prima a togliere la SD Ext per vedere se te lo fa ancora?
Samsung S8 no plus
Samsung TabS tm805
Samsung Gear S3 Frontier
Android 7" 2 din car audio
a me si presenta lo stesso problema masterverona, solo che l'ho notato ieri e ancora non ho avuto il tempo di fare delle prove per risolverlo... domani magari provo wipe e pulizia con pit 512 +repartition e vediamo che succede
HTC One S ------->S-OFF<-------
ROM: AOKP 4.2.2
KERNEL: Bubba Kernel 2.8b
LAUNCHER: Nova Launcher Prime
RADIO: 1.11
HBOOT. 2.15
Samsung Galaxy S powered by JELLYBEAN @ [JB ROM ]Tsunami X --- by Team Tsunami [AOKP Jelly Bean][OTA]
Partito da JVP con formattazione da 0! Incluso il bootloader usando Odin 1.3
La JVP parte, installo la CMW 3.7 usando Odin e tutto bene
INstallo la rom cucinata e non parte mi si pianta sulla schermata con la scritta GALAXY S!
mi sa che ho beccato una CWM che non va bene...qualcuno ha un link alla CWM giusta?
Grazie
Device: HTC ONE M8
https://www.androidiani.com/forum/mo...build-jvp.html
io son partito da qui, sotto c' e' il kernel cf-root![]()
Samsung Galaxy S GT-I9000 Sbrandizzato![]()
Continuano i test! Come fluidità è davvero ottima usando ciò che mi serve e cioè un po' di tutto. Unico problema è che ho avuto due blocchi mentre era avviato opera mini... La prima volta si è spento mentre la seconda solo riavviato... Ora provo col browser di defAult. Oggi mi ha dato crash il sw com.android.phone ma mi era successo anche con la 234 stock... I test continueranno sperando di essere utile a tatuato!
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
XIAOMI Mi 10 Note Pixel Experience Recovery TWRP Root Magisk
RICORDA ILQUI A SX!
Anche io avevo dei piccoli riavvi, capitato anche con alte rom,il problema é lo sblocco del Tel.a 4,non ricordo come si chiama,ma in questa rom é di default..toglietela e risolverete.
a me ogni tanto capita una cosa strana, praticamente tutti i widget sulla home raddoppiano. si nel senso che sotto al widget lo sposti e ne trovi un altro. li cancelli, rivvii il cell e i widget non ci sono più! e mi tocca reimpostare tutto da capo
vi è mai capitata questa cosa?
Note 3 Neo N7505
Root e Recovery in attesa della Unikat Rom V6
Galaxy S3
Rom:skippioROM_v8.0 android 4.3
Allora il mio telefono è praticamente nuovo brand fastweb 2.2 e l' unica modifica che ho fatto è stata l'installazione del kernel voodoo per avere una recovery e i permessi di root sul galaxy.
Ora io mi chiedo:
Come aggiorno il bootloader a ginger?
Come controllo se i lag-fix sino attivi?
Che significa flashare in jvp e il cf root kernel?
Volevo sapere questi requisiti perchè poi la procedura di flash tramite recovery la conosco.
Ho la recovery che ha installato voodoo.
Senza rispondere ulteriormente qui a domande per cui esistono thread specifici e che invito tutti a leggere dato che ci sono persone che si sono fatte il mazzo a scriverle...vi dico quanto segue:
- partito da jvp flashata con Odin e pit512
- flashato sempre via odin il kernel cf-root per avere la recovery (se vi dà errore c'è qualcosa che non va nel flash per cui riflashatelo)
- flashato la mia rom (prima e da più tempo di tutti...per forza)
- lasciato il kernel speedmod (che trovo ottimo) senza alcun lagfix (che sconsiglio caldamente dati alcuni errori che di solito può generare)
- lockscreen sgsII
- mai avuto nemmeno uno dei problemi riportati nè fc...non credo di essere un miracolato...io credo che chi usa spesso il lagfix debba formattare la memoria interna ogni tanto...cioè dove vengono installate le app.
Agli altri che hanno preteso risposte...posso lasciare il recapito del mio studio...sono € 50 per ogni ora di.consulenza....legale..grazie
Device: Xiaomi Mi9 - Mi A2
Nothing to donate, just appreciate!
masterverona (29-06-11)