Originariamente inviato da
mandrak3
Salve ragazzi
Ringrazio di nuovo
tatuato x la splendida rom

Ieri sera verso le 8 ho messo in carica il cell. Dopo quasi 4 ore mi segnava che era carico al 100%. Stacco l'alimentazione e vedo che passa da 100% a 88%.:o
L'ho rimesso in carica e quando è arrivato a 99% non andava + avanti. L'icona della batteria lampeggiava 99% e non arrivava a 100%.
Mi sono detto visto che l'ho installata da poco la FADE e che la prima carica non mi è durata molto(10 11 ore) faccio un wipe battery da recovery(senza staccare l'alimentazione), ho riavviato il cell e l'ho lasciato caricare.
Poi purtroppo mi sono addormentato e stamattina quando mi sono svegliato ho trovato il cell (collegato al caricabetterie) che segnava 0%

come se tutta la notte non avesse caricato.
Il problema non è nemmeno il fatto che non abbia caricato ma che in 6 ore da 99% a 0%.
Stamattina l'ho rimesso in carica e in 3 ore + o - è arrivato a 99% ma non va avanti.
Ora leggendo nel forum ho letto in vari post dove dicono che la batteria per stabilizzarsi deve fare 2 3 cicli.
Ora il telefono e accesso ma ho disattivato tutto, disintallando alcune app che secondo me ciucciano batteria e l'ho messo vicino al davanzale in modo che un po la linea (settata in gsm visto xhe la h3g orami è inesistente nella mia zona).
Qualcuno puo' darmi una sua opinione o se cè qualche risposta
(io dalla mia ho sempre pensato che fosse la batteria, ho altri amici che hanno lo stesso telefono ma hanno consumi meno eccessivi)