Avevo fatto bene a farti i complimenti "in busta chiusa"
molto fluida ma la Tatuxis la porterò sempre nel cuore
Una curiosità ma è proprio Gingerbread che non prevede la modalià router wi-fi?
Avevo fatto bene a farti i complimenti "in busta chiusa"
molto fluida ma la Tatuxis la porterò sempre nel cuore
Una curiosità ma è proprio Gingerbread che non prevede la modalià router wi-fi?
Che dire.....niente difetto(ne avessi trovato 1)liscia come l'olio,nessun bug,nessun lag, niente di niente....perfetta.Caricata ieri con 100%di batteria alle 10.00 di mattina e a tutt'ora sono al 46% usandolo come sempre ne più ne meno.Appena è uscita lho subita messa perchè sapevo che era una bomba e così ho fatto.Grazie tatu......il mio galaxy è rifiorito.
kernell darky,accoppiata vincente.
ciao Tatu e grazie ancora.
mo vado a installarlo sull'altro galaxy e forse anche a quello di mia moglie.ciao
Svelato l'arcano......router wi-fi sta sotto thetering![]()
a me ad un certo punto ha dato un errore alla applicazione com.android.qualcosa .... però non se è chiuso nulla...
ho installato tutti i miei programmi salvati comrpeso spb shell 3d regolarmente comprato.... mi pare che scatti un po...che non sia perchè il kernel fa usare solo 300mhz?
Ti posso consigliare di cambiarlo con il darky....nessun puntamento.
ciao
A me x il momento va tutto velocix e super fluidonon avevo mai visto il mio galaxy viaggiare cosi, uno bug riscontrato e l'app edt tweak quando si va in lockscreen ce una sezione dove parla di 5 secondi se non sbaglio lockscreen delay...premendo l'app smette di funzionare
....cmq consigliate di attivare il lagfix???x il momento la batteria scende un bel po ma credo sia xk' lo flashata oggi qnd deve stabilizzarsi
Samsung Galaxy S3 i9300
Firmware: Lollipop 5.0
Rom: CyanogenMod 12 beta2
la rom è perfetta credo ke la rimarrò così a lungo solo ho avuto un problema con il kernel quando andavo in recovery e cliccavo su un opzione si faceva lo schermo nero putroppo sono dovuto passare a semphore jvp 1.2.2 della juwe s e x adesso il tel è perfetto va veloce x gli amanti del quadrant fatto tre volte con lag fix attivato oscilla tra il 2300 2500 anke se non mi fido xò x sfizzio![]()
![]()
![]()
un grazie al tatu con le sue perle..piccolo ot ma quando samsung ti chiamerà per lavorare con loro????
si gruoss
Samsung Galaxy S3 i9300
Firmware: Lollipop 5.0
Rom: CyanogenMod 12 beta2
complimenti anche da parte mia sembra eccellente.... gps fixa in pochi secondi..... un piccolo minuscolo bug........ roba da niente, a batteria scarica con lock screen inserito invece di caricare batteria con simbolo della presa dice sim non riconosciuta o qualcosa del genere![]()