tatuato perché non hai eliminato i 3 files per l'aggiornamento in ota?
comunque complimenti per la rom cooked
scaricata! adesso vedo di avere un po di tempo per copiarmi tutti programmi ecc...poi magari proverò la rom!![]()
io ho fatto la conversione da cwm e quadrant da 1500 è passato a 2300, e con questo anche le prestazioni sebrano migliorate. browsering e lettura pdf pesanti ad es.
quindi perchè rinunciare?
cmq tatuato una piccola modifica che si potrebbe implemetare è quella dei widget, quella che accumula i widget per tipo accorciando la lista insomma![]()
Note 3 Neo N7505
Root e Recovery in attesa della Unikat Rom V6
Galaxy S3
Rom:skippioROM_v8.0 android 4.3
prime impresioni: FANTASTICA!! Complimenti per l'ottimo lavoro![]()
HTC One S ------->S-OFF<-------
ROM: AOKP 4.2.2
KERNEL: Bubba Kernel 2.8b
LAUNCHER: Nova Launcher Prime
RADIO: 1.11
HBOOT. 2.15
Samsung Galaxy S powered by JELLYBEAN @ [JB ROM ]Tsunami X --- by Team Tsunami [AOKP Jelly Bean][OTA]
complimenti davvero tatuato
montata ieri sera e la rom sembra davvero volare anche con lagfix disattivi!nessun impuntamento di qualsiasi genere,il ripristino con titanium non ha dato problemi di alcun tipo
adesso vedremo anche come la batteria si comporta aspettando 2 o 3 cicli di carica completa
ed ho attivato i lagfix in questo momento
per quanto riguarda il wifi non mi sembra ci siano grandi miglioramenti...diciamo che su ginger fa abbastanza pena in generale ,mentre su froyo mi prendeva anche giu casa
comunque volevo farti una domanda e riguarda il tuo pensiero sullo script di juwe e se c'è la possibilità di usarlo visto che non vedo il file init.d [SCRIPT] The Best RAM Optimization - xda-developers
seconda cosa non vedo l'ora di avere la tua aosp e provarla perchè ste robacce samsung non le sopporto,non le uso e non mi interessano :P
terza cosa...di nuovo complimenti
@mattandy segui la guida ed avrai ciò che chiedi![]()
[App] AppWidgetPicker - xda-developers
@broswer purtroppo non ho avuto modo di verificare ancora
stay tuned![]()
HTC DREAM---HTC HERO---SAMSUNG GALAXY S---GALAXY NEXUS BIANCO!
Se ti sono stato utile ringraziami attraverso l'apposito tasto
<------------- qui
mattandy (27-06-11)
Complimenti per il lavoro carissimo!...adoro queste rom "stock-style" senza aggiunzioni (spesso cozzare) dei cuochi..almeno per gusti personali.
Al momento non riscontro bug di nessun genere, si presenta veloce e fluida...gps da paura e wifi ottimo...insomma sembrerebbe davvero perfetta e per chi piace questo genere..da non cambiare più!
Solo ti volevo chiedere una cosa che ho notato nei lockscreen..vi è presente un player (si nota appena prechè il play è grigio chiaro) ma se premo play non funziona...il chè per me è moooolto meglio...però non capisco la presenza di questo.Comunque è "funzionante" (solo visivamente) anche con il blocco schermo attivo...non molto bene poichè se lo prendo dalla tasca della camicia mi parte un mp3!...adesso ripeto che non parte nulla nonostante io abbia delle canzoni nel dispositivo..e spero sia disabilitato e non funzionante.
C' è modo di eliminarlo del tutto?
Ok appena messa, adesso la uso un po in "stress mode"dopodiché dirò le mie impressioni, anche se essendo "by tatuato" mi aspetto un'altra rom fantastica tipo la precedente tatuxys!
Intanto vediamo se mi funziona mybackup root per ripristinare tutte le mie applicazioni...
Ho provato adesso e l'ora dei messaggi mi è parsa coerente... purtroppo mia moglie c'ha messo 5 min a rispondermi quindi un po' di tempo è passato...
Credo dipenda da EDT Tweaks. Se ci vai dalle applicazioni puoi trovare sia come cambiare l'applicazione di default dello swype in alto a destra; sia come cambiare lockscreen che come togliere il controllo della musica!
Ultima modifica di Al3xI98O; 27-06-11 alle 14:15
XIAOMI Mi 10 Note Pixel Experience Recovery TWRP Root Magisk
RICORDA ILQUI A SX!
Guitarhero72 (27-06-11)
Credo dipenda da EDT Tweaks. Se ci vai dalle applicazioni puoi trovare sia come cambiare l'applicazione di default dello swype in alto a destra; sia come cambiare lockscreen che come togliere il controllo della musica![/QUOTE]
Ok...ti ringrazio davvero per la risposta!...ora il "piccino" è sotto carica spento..stà facendo il suo ciclo dato che l'ho stressato tutta la mattina!..credo che avevo provato in EDT Tweaks a eliminarlo...ma forse non ho guardato con cura.Appena completamente carico lo accendo e riprovo a guardare bene.![]()