Originariamente inviato da Tatuato
Guarda, avessi la possibilità te lo regalarei io... Chissà che combineresti con il 2...forse riusciresti a fargli fare il caffè :-D
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Originariamente inviato da Tatuato
Guarda, avessi la possibilità te lo regalarei io... Chissà che combineresti con il 2...forse riusciresti a fargli fare il caffè :-D
Originariamente inviato da Al3xI98O
Andando fortemente OT vi volevo dire che cmq a me sto sgs2 pare una bomba...fine OT XD
noto un pò di rallentamenti a volte... e testando da 1950 ora è sceso a 1441...
inoltre non mi legge le fotografie...
come mai?
Ultima modifica di Xander789; 05-07-11 alle 00:14
Sperando di fare cosa gradita dopo circa 10 gg di test penso di poter trarre le conclusioni...
- i blocchi erano dovuti all'unlocker a 4 tab; messo quello MIUI nessun problema
- ricezione GPS: ottima con fix veloci e duraturi (mai fatto però test oltre i 30')
- WIFI e Telefonia: con modem JVP decenti con JVQ decisamente meglio (molto meglio wifi, solo meglio telefonia)
- durata batteria: in media come con la 234 stock + kernel speedmod che avevo prima quindi molto buona (1gg lo faccio sempre, mediamente 2: con uso "moderato" di un po' tutto dal wifi alla rete, da GPS a telefonate passando per sms, giochini, ...)
- fluidità: ottima anche dopo aver installato parecchie app
- unica stranezza: il mirino del GPS si vede solo se c'è un'app che lo usa anche se è attivo... non ho capito se è corretto o no ma credo di no...
Le uniche modifiche che ho apportato per questi test sono state:
- speedmod aggiornato 3 volte (21,22 e 23)
- modem della JVQ
- disinstallati programmi vari che non usavo
MIO MODESTISSIMO RESPONSO: OTTIMO LAVORO!
XIAOMI Mi 10 Note Pixel Experience Recovery TWRP Root Magisk
RICORDA ILQUI A SX!
Al3xI98O ottima recensione.piu' o meno ho notato pure io questi aspetti.davvero ottima come rom e molto fluida.rispetto a prima (avevo la rom di tatuato con vodoo)la durata della batteria è migliore.forse un pelino meno sensibile il wifi.Stabilissimo non cè da dire ma sembra segnare meno segnale.
Hai notato differenze col kernel t23?
Sperando di non essere OT il modem JVQ l hai installato a parte con odin?non ho mai flashato solo il modem
puoi linkarlo gentilmente ?pure in PM.
max019 (05-07-11)
si.i link sono nella sua firma
Ciao ragazzi.anch'io mi ritrovo con la vostra esperienza.ho un solo problema....la durata della.batteria.
Ad esempio oggi l'ho usato mediamente e dopo 14 ore sono al 34%.
Lo so non è male ma ho notato che il 25% è stato usato dallo standby cella.forse posso fleshare un modem diverso?in piu nonostante aver fatto le procedure per ricalibrare la batt appena stacco il cel dalla rete scende del 10% dopo nemmeno un ora.
Adesso ho la fade con kernel sped compreso nel pacchetto di tatuato e senza lagfix.
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
SAMSUNG GALAXY S4 BlACK EDITION 16GB
ROM: GOOGLE EDITION 5.0 LOLLYPOP by JAMAL
KERNEL GOOGY