Ottima Rom, come sempre ;-)
Mi permetto di fare delle considerazioni, se posso...
Non sarebbe meglio lasciare la grafica e le applicazioni originali e suggerire dei temi da installare separatamente?
Non vorrei essere critico, anche perchè l'esperto sei te, ma sono state rimosse applicazioni valide come DLNA e aggiunto alcune che non hanno senso come Compositore Vocale quando esistono applicazioni più recenti come quelle fornite nel SGS2.
Per quanto riguarda la grafica delle icone è un pò retrò, personalmente preferisco l'originale magari con l'ultimo TW4, ma appunto per questo, non potrai mai accontentare tutti... e giustamente la personalizzi a tuo piacimento, ma credimi è molto noioso rimettere tutte le icone normali, compresa la batteria..
Quindi potrebbe essere un'idea fornire la tua Rom cucinata e sotto vari temi che suggerisci.
Ti prego di non prenderla come una critica, anche perchè sei veramente bravo, ma piuttosto come un pensiero che potremmo avere tutti. Grazie per il tuo lavoro e scusa.
concordo con Nettuno,
le critiche poi, se costruttive, fanno sempre bene!![]()
Originariamente inviato da Nettuno
Appunto per questo la premessa di questa rom è che essa differisce dalla Fade proprio per chi come me ama la snellezza e non usa determinate app. Se cambi il tema, le icone e quant'altro la rom non è più personale. Sono indicate le caratteristiche quindi a chi non va può optare per la Fade.
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
Device: Xiaomi Mi9 - Mi A2
Nothing to donate, just appreciate!
Ho notato, che come anche per la ROM che sto creando (stessa base JVQ) a volte si imbambola togliendola dall'USB (memoria di massa) e anche richiamando il reboot dal menu spegnimento... Succede ad altri?
Note 3 N9005 MIUI Wonitor
confermo...sia reboot che recovery e download...
Ok l'ho messa ma ho sempre il problema delle applicazioni che si chiudono (del tutto!) quando il cell va in stand by... a nessuno capita? Mi è iniziato a succedere ieri sera sulla Fade, e adesso dopo che ho wippato tutto, messa l a JVQ stock, wippato tutto e messa la TatuBread lo fa ancora...
Potrebbe essere uno dei programmi che ho rimesso con Titanium? Però non ce n'è nessuno "strano" tranne forse il Go Task Manager che però non dovrebbe chiudere nulla di suo (sì ho provato e eliminarlo e idem...)
Idee?![]()
XIAOMI Mi 10 Note Pixel Experience Recovery TWRP Root Magisk
RICORDA ILQUI A SX!