Neanche è uscita la release e già sei pagine di commenti
roba da Tatuato.....
buttate in politica Antò!!!!!
Neanche è uscita la release e già sei pagine di commenti
roba da Tatuato.....
buttate in politica Antò!!!!!
Salve a tutti!
Per quanto riguarda la mia poca esperienza con la JVQ, posso solo dire che sto provando la ROM di Juwe 5.1 che presenta l'orami comunue problema del lag del browser.
Non so se già è stato citato o se posso postare link esterni, ma ho notato che con questo fix la situazione sembrerebbe miglioranta di molto, sembra tornata alla normalità!
xda-developers - View Single Post - [CWM and Odin][Latest ROM: XWJVK, XFJS4, XXJVQ] Deodexed stock firmware collection
Max92 (05-07-11)
Grande
... anche perchè c'è sempre il rischio che a breve possa uscire una versione JVR
![]()
Link alla rom aggiunto al primo post!
Device: Xiaomi Mi9 - Mi A2
Nothing to donate, just appreciate!
Ultima modifica di Al3xI98O; 05-07-11 alle 17:57
XIAOMI Mi 10 Note Pixel Experience Recovery TWRP Root Magisk
RICORDA ILQUI A SX!
Ciao Tatuato, la mia proposta è di rilasciarla magari come beta e mentre trovi la soluzione al browser noi la testiamo a fondo e quando avrai trovato la soluzione potrai anche correggere qualche eventuale difetto che nel frattempo si possa essere riscontrato...a quel punto esci come final.
Come la vedi?
ciao ragazzi e complimenti a Tatu.
mi accingo a ridiventare un Tatuato Powered, piccola domanda:
ho la jvp, e vorrei mettere questa rom, ho scaricato la jvq deodexed senza bootloader, per partire da una situazione pulita devo mettere i pit 512 ma con o senza repartition?
Tatu ma secondo te va bene passare direttamente a ivq e poi caricare la tua rom oppure dovrei ripassare per eclair come dice questa guida? https://www.androidiani.com/forum/mo...tml#post278263
in parole povere tu come fai???
- Device: LG G4 Brand H3G
Firmware Stock
Operatore TRE Abbonamento Top Infinito
ragazzi io che ho la fade per mettere questa devo fare altro o posso istallarla da recovery tranquillamente facendo solo i wipe![]()
![]()