CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 19 di 43 primaprima ... 9171819202129 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 181 a 190 su 428
Discussione:

[ROM] Substance (JVQ)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di max019

Smartphone
    Google LG Nexus 5

Ringraziamenti
    98
    Ringraziato 127 volte in 121 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da diki Visualizza il messaggio
    io personalmente non noto l'esigenza di istallare opera con quickpic ho risolto e va veramente alla grande...

vorrei istallare il dark core 2.9 devo disabilitare il lag fix prima?

grazie infinite tatu....
    se leggi il topic ufficiale sta scritto che i lagfix vanno lasciati attivi.
    tuttavia sono consigliati i vari wipe

"Leave lagfix ON or turn it ON (on a DC kernel) prior to flashing this release! If you disable lagfix, you'll get a failed boot!"
    se ti sono stato utile un thanks costa soltanto un click!

2.  
    Senior Droid L'avatar di mattandy

Smartphone
    Samsung Galaxy S3

Ringraziamenti
    247
    Ringraziato 65 volte in 57 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Tatuato Visualizza il messaggio

- chi non la trova confacente le proprie aspettative....CAMBI QUESTA ROM!!

Tatu io non voglio cambiare rom perchè è ottima!! fluidissima, le animazioni sono molto belle e non ho problemi, a parte la galleria che si blocca molto spesso!
    perciò vorrei risolvere il problema con il vostro aiuto. premetto che ho installato la rom con tutti i wipe e su base jvq nonostante avessi la FADE. ho formattato sia memoria interna che esterna e ho le immagini in memoria interna.
    spero in un votro aiuto ;-)
    Note 3 Neo N7505
    Root e Recovery in attesa della Unikat Rom V6

Galaxy S3
    Rom:skippioROM_v8.0 android 4.3

Smartphone
    Google LG Nexus 5

Ringraziamenti
    98
    Predefinito

prova a cancellare la cartella thumbnail in DCIM dove stanno le immagini

5. Il seguente Utente ha ringraziato max019 per il post:

mattandy (14-07-11)

Senior Droid L'avatar di jackp75

Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 17 volte in 16 Posts
    Predefinito

ciao a tutti io ho la rom di tatuato da quando e uscita e vi diro che la trovo fantastica , e veloce , il problema della gallery sono in molti ad averlo ma e un problema noto sulla 2.3.4 come il brosware e vi diro che questo ultimo ha molti problemi con la 2.3.4 del galaxy s 2 percui non sono problemi collegati alla rom ma ben si alle apk percui se uasate unaltro brosware vedrete che va molto bene e veloce , nel market ce ne sono alcuni basta prendersi la briga di provarli e restare con quello che piu vi piace oltre a tutto alcuni di loro vanno meglio del brosware di dafault.
    per finire io sul sgs 1 ho il launcher spb shell 3d che non e un lancher qualsiasi sopra tutto per la qualita del immagine e l'efetto 3d e su questa rom gira senza alcun problema e veloce non si impunta questo vuol dire che la rom e veramente prestante.
    prima di questo launcher avevo go ex e avevo molti problemi ed e un launcher abastanza semplice se lo compariamo al spb shell percui mi viene da dire che molti problemi vengono dalle app e non dalle rom.

ringrazio tatuato per la magnifica rom e attendo le tue nuove relaise complimenti ciaooo a tutti

Smartphone
    Samsung Galaxy S3

Ringraziamenti
    247
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da max019 Visualizza il messaggio
    prova a cancellare la cartella thumbnail in DCIM dove stanno le immagini
    si in effetti l'avevo già fatto quando ho ripristinato le immagini che avevo prima del combio rom. ora riprovo e riorganizzo la posizione dei file magari mettendoli tutti nella stessa directory
    Note 3 Neo N7505

Galaxy S3

Androidiano

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 19 volte in 17 Posts
    Predefinito

Rom fantastica...veloce fluida e la batt dura molto di piu rispetto la fade...la migliore mai provata...

Sent from my GT-I9000 using Tapatalk
    Samsung Galaxy S3 i9300
    Firmware: Lollipop 5.0
    Rom: CyanogenMod 12 beta2

9. Il seguente Utente ha ringraziato sector89 per il post:

Tatuato (15-07-11)

Androidiano

Ringraziamenti
    65
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

ho provato questa nuova rom e faccio i miei complimenti a TATUATO è veramente bella e fluida.
    l'unico problema che ho riscontrato è il fatto che nell'aver cancellato i famosi tre file dell'aggiornamento automatico , non riesco più a sincronizzare il galaxy con kies. questo sicuramente non è un problema visto che ho risolto con myphoneexplorer che funziona meglio di kies ma L'UNICA COSA CHE MYPHONE NON RIESCE A SINCRONIZZARE SONO LE NOTE.

io ne ho parecchie , ho provato di tutto ma non riesco più a sincronizzarle.

qualcuno di voi ha risolto?

Androidiano

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 19 volte in 17 Posts
    Predefinito

Allora Tatu (parlo con te perche sei il creatore della rom, ma il discorso vale per tutti) sto testando una nuova galleria,l'ho appena messa sul mio cell tramite root explorer e cancellata diciamo la "vekkia galleria 3d", questa nuova e uguale a quella di default solo che tramite il tasto vol giu si abilita la visualizzazione delle immagini tramite accellerometro, io l'ho installata e per il momento non ho avuto nessun problema di FC se mi dite come postare il file lo metto a disposizione di tutti in modo da fare ulteriori prove

Ecco fatto provate questa galleria (tramite root explorer cancellate o spostate la vekkia galleria che si trova in system/app/Gallery3d, dopo di che copiate questa nuova nella stessa directory di prima)

Multiupload.com - upload your files to multiple file hosting sites!

beh fatemi sapere come va...e se sono stato d'aiuto non dimenticate il thanks
    Ultima modifica di sector89; 15-07-11 alle 09:49
    Samsung Galaxy S3 i9300
    Firmware: Lollipop 5.0
    Rom: CyanogenMod 12 beta2

12. I seguenti 3 Utenti hanno ringraziato sector89 per il post:

mattandy (15-07-11),max019 (15-07-11),Tatuato (15-07-11)

Smartphone
    Google LG Nexus 5

Ringraziamenti
    98
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da fdadda Visualizza il messaggio
    ho provato questa nuova rom e faccio i miei complimenti a TATUATO è veramente bella e fluida.
    l'unico problema che ho riscontrato è il fatto che nell'aver cancellato i famosi tre file dell'aggiornamento automatico , non riesco più a sincronizzare il galaxy con kies. questo sicuramente non è un problema visto che ho risolto con myphoneexplorer che funziona meglio di kies ma L'UNICA COSA CHE MYPHONE NON RIESCE A SINCRONIZZARE SONO LE NOTE.

io ne ho parecchie , ho provato di tutto ma non riesco più a sincronizzarle.

qualcuno di voi ha risolto?
    prova a sincronizzarle con Kies Air lo trovi nel Samsung App

14. Il seguente Utente ha ringraziato max019 per il post:

fdadda (15-07-11)

Smartphone
    Samsung Galaxy S3

Ringraziamenti
    247
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da sector89 Visualizza il messaggio
    Allora Tatu (parlo con te perche sei il creatore della rom, ma il discorso vale per tutti) sto testando una nuova galleria,l'ho appena messa sul mio cell tramite root explorer e cancellata diciamo la "vekkia galleria 3d", questa nuova e uguale a quella di default solo che tramite il tasto vol giu si abilita la visualizzazione delle immagini tramite accellerometro, io l'ho installata e per il momento non ho avuto nessun problema di FC se mi dite come postare il file lo metto a disposizione di tutti in modo da fare ulteriori prove

Ecco fatto provate questa galleria (tramite root explorer cancellate o spostate la vekkia galleria che si trova in system/app/Gallery3d, dopo di che copiate questa nuova nella stessa directory di prima)

Multiupload.com - upload your files to multiple file hosting sites!

beh fatemi sapere come va...e se sono stato d'aiuto non dimenticate il thanks
    hai il mio thanks prima ancora di provarla appena posso avrai il mio feed

EDIT
    niente da fare sector, riavviato il cell alla prima apertura si ripete il lag. aprendo la galleria va a schermo nero e dopo pochi secondi mi chiede se terminare o attendere l'apertura dell'applicazione
    evidentemente il problema non dipende dall'apk dell galleria ma da qualche altro meccanismo.
    peccato perchè una volta aperta la galleria sembra fluidissima (meglio dell'apk originale) e poi la funzione di attivazione accellerometro è molto sfiziosa
    Ultima modifica di mattandy; 15-07-11 alle 10:14
    Note 3 Neo N7505

Galaxy S3

Pagina 19 di 43 primaprima ... 9171819202129 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio