Originariamente inviato da Blujames
Comunque eventualmente esistono.anche altri browser..... Tipo opera che va egregiamentenon fissiamoci sempre sulle stesse cose........
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
Originariamente inviato da Blujames
Comunque eventualmente esistono.anche altri browser..... Tipo opera che va egregiamentenon fissiamoci sempre sulle stesse cose........
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
Fatto tutto alla lettera, il problema sembra risolto dopo aver fatto alcuni wipe cache e dalvik da CWM, comunque la TW4 è molto più veloce di quella tradizionale.
A me gli impuntamenti li da sempre quando è attivo il jucedefender e per la precisione quando attivo lo schermo e lui abilità il 3g (dati), in questo caso per i primi 10/20 secondi sembra tutto imporrato.
Disattivando il juice va tutto una scheggia naturalmente tenendo wifi e dati disattivati, sembra che le connessioni attive nel momento in cui lui comincia a sincronizzare creino un tappo nella memoria![]()
Anche a me questa mattina, dopo una notte in carica da accesso il livello batteria é a 84! Ora come posso fare?
a me il problema della batteria dopo una carica di tutta notte al 100% e poi staccato alla mattina con visualizzazione anche di 80 - 70 % me lo fa sempre .
questo problema lo avevo già riscontrato dalla prima versione stock di ginger ma a quanto pare nessuno ha mai risolto
caricate il telefono a cell spento![]()
non è una soluzione! Lo uso anche come sveglia il mattina e devo per forza caricarlo di notte acceso
Aggiornamento problema galleria :
dopo aver tolto per la prima volta dopo il flash la batteria per 30 sec la galleria sembra non impuntarsi più : la schermata nera c'è ma solo per un secondo poi si carica...sembra esserci l'impuntamento ma poi si apre...mentre prima rimaneva sulla schermata nera...
Ho fatto tutte le formattazioni...SD e memoria interna del telefono...jvq stock e tutti i wipe prima di flashare questa ROM che comunque confermo essere buona se nn fosse per questo...spero vada a posto perche vorrei tenerla anche io!!!
Prossimo passo...riformat SD e ricarico foto...che non fosse legato ai thumbnails....nel mettere le foto avevo messo anche quelli(vecchi)...ora provo a non metterli...
Samsung Galaxy Note 2 GT-N7100 - N7100XXALJ2 - 4.1.1
Leggete qui... ci sto sbattendo un po' la testa... alla fine il wipe battery da CWM non funziona come dovrebbe...
Va quindi calibrata la batteria...
... ed è un problema che abbiamo in moltissimi da quando siamo passati a Ginger!
Domattina alle sei sarò giustiziato per un crimine che non ho commesso. Dovevo essere giustiziato alle cinque, ma ho un avvocato in gamba.
Headbanger82 (15-07-11),Tatuato (14-07-11)
@ theblu
disinstalla Juicedefender e installa green power free: è moooolto più leggero, essenziale, e fa lo stesso lavoro di juice che è un mattone...
Domattina alle sei sarò giustiziato per un crimine che non ho commesso. Dovevo essere giustiziato alle cinque, ma ho un avvocato in gamba.