CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 17 di 43 primaprima ... 7151617181927 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 161 a 170 su 428
Discussione:

[ROM] Substance (JVQ)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di briorbrio

Smartphone
    note 2

Ringraziamenti
    94
    Ringraziato 68 volte in 64 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Blujames
    a me la rom va benissimo e non ho problemi.Comunque questo è un post costruttivo non per piagnucolare .se pensi che quella rom sia migliore non sei obbligato a restare con questa.Non è il giusto modo per ringraziare una persona che mette a disposizione il suo tempo per noi tutti.

@Bryan82:vieni da una situazione pulita?da quale rom provieni?hai fatto una pulizia profonda(non obbligatoria ma consigliata)?

Era solo un momento di scoraggiamento nell'ennesimo bug al browser.
    Anche a me piace la rom e anke io vorrei che si risolvi... Perche' voglio usarla senza limiti

Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App

Comunque eventualmente esistono.anche altri browser..... Tipo opera che va egregiamente non fissiamoci sempre sulle stesse cose........

Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App

2.  
    Senior Droid

Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 14 volte in 11 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da max019 Visualizza il messaggio
    Ragazzi. Toglietemi una curiosità . Voi che avete il problema alla galleria avete formattato la Sd interna ed eventuale esterna prima del flash? Almeno avete seguito la guida di Valerio ?

Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk
    Fatto tutto alla lettera, il problema sembra risolto dopo aver fatto alcuni wipe cache e dalvik da CWM, comunque la TW4 è molto più veloce di quella tradizionale.
    A me gli impuntamenti li da sempre quando è attivo il jucedefender e per la precisione quando attivo lo schermo e lui abilità il 3g (dati), in questo caso per i primi 10/20 secondi sembra tutto imporrato.
    Disattivando il juice va tutto una scheggia naturalmente tenendo wifi e dati disattivati, sembra che le connessioni attive nel momento in cui lui comincia a sincronizzare creino un tappo nella memoria

Senior Droid

Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

Anche a me questa mattina, dopo una notte in carica da accesso il livello batteria é a 84! Ora come posso fare?

Androidiano

Ringraziamenti
    65
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Apo85 Visualizza il messaggio
    Anche a me questa mattina, dopo una notte in carica da accesso il livello batteria é a 84! Ora come posso fare?
    a me il problema della batteria dopo una carica di tutta notte al 100% e poi staccato alla mattina con visualizzazione anche di 80 - 70 % me lo fa sempre .
    questo problema lo avevo già riscontrato dalla prima versione stock di ginger ma a quanto pare nessuno ha mai risolto

Senior Droid

Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 18 volte in 17 Posts
    Predefinito

caricate il telefono a cell spento

Senior Droid

Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

non è una soluzione! Lo uso anche come sveglia il mattina e devo per forza caricarlo di notte acceso

Senior Droid

Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 14 volte in 11 Posts
    Predefinito

non è una soluzione! Lo uso anche come sveglia il mattina e devo per forza caricarlo di notte acceso
    Ho notato che se si disattivano le connessioni durante la notte perde solo il 2% di batteria, me la sto pensando di tornare a froyo

Androidiano

Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Aggiornamento problema galleria :

dopo aver tolto per la prima volta dopo il flash la batteria per 30 sec la galleria sembra non impuntarsi più : la schermata nera c'è ma solo per un secondo poi si carica...sembra esserci l'impuntamento ma poi si apre...mentre prima rimaneva sulla schermata nera...
    Ho fatto tutte le formattazioni...SD e memoria interna del telefono...jvq stock e tutti i wipe prima di flashare questa ROM che comunque confermo essere buona se nn fosse per questo...spero vada a posto perche vorrei tenerla anche io!!!
    Prossimo passo...riformat SD e ricarico foto...che non fosse legato ai thumbnails....nel mettere le foto avevo messo anche quelli(vecchi)...ora provo a non metterli...
    Samsung Galaxy Note 2 GT-N7100 - N7100XXALJ2 - 4.1.1

Androidiano L'avatar di robybear

Smartphone
    Galaxy Note 2

Ringraziamenti
    90
    Ringraziato 49 volte in 28 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da fdadda Visualizza il messaggio
    a me il problema della batteria dopo una carica di tutta notte al 100% e poi staccato alla mattina con visualizzazione anche di 80 - 70 % me lo fa sempre .
    questo problema lo avevo già riscontrato dalla prima versione stock di ginger ma a quanto pare nessuno ha mai risolto
    Quote Originariamente inviato da stefanom82 Visualizza il messaggio
    caricate il telefono a cell spento
    Leggete qui... ci sto sbattendo un po' la testa... alla fine il wipe battery da CWM non funziona come dovrebbe...

Va quindi calibrata la batteria...
    ... ed è un problema che abbiamo in moltissimi da quando siamo passati a Ginger!
    Domattina alle sei sarò giustiziato per un crimine che non ho commesso. Dovevo essere giustiziato alle cinque, ma ho un avvocato in gamba.

11. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato robybear per il post:

Headbanger82 (15-07-11),Tatuato (14-07-11)

Androidiano L'avatar di robybear

Smartphone
    Galaxy Note 2

Ringraziamenti
    90
    Ringraziato 49 volte in 28 Posts
    Predefinito

@ theblu

disinstalla Juicedefender e installa green power free: è moooolto più leggero, essenziale, e fa lo stesso lavoro di juice che è un mattone...
    Domattina alle sei sarò giustiziato per un crimine che non ho commesso. Dovevo essere giustiziato alle cinque, ma ho un avvocato in gamba.

Pagina 17 di 43 primaprima ... 7151617181927 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio