Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da luca2006
Quote:
La miglior cosa e sempre flashare la rom stock per fare pulizia e poi mettere su questa :)
Quindi..io ora essendo su una rom che è JVR,mi conviene riflashare la JVQ originale (quindi devo pure riconvertire il file system in Rfs prima del flash della JVQ (?!) ),installarci un kernel modificato,disattivare i lagfix e poi installare questa da recovery ?
Allora fai disattiva i lagfix per stare più tranquillo poi flash della jvq senza boothloader con repartiton per fare pulizia poi metti un kernel e fai partire l installazione della substance ;)
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
-
Perfetto !
E dopo il flash di questa rom consigli l'attivazione dei lagfix ?
-
Quote:
Originariamente inviato da luca2006
Perfetto !
E dopo il flash di questa rom consigli l'attivazione dei lagfix ?
Guarda il kernel di questa rom è il darkcore quindi li attiva automaticamemte al riavvio ;)
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
-
Al primo riavvio ?
Perchè ora sto installando la Rom,ma prima ancora con Gb 2.3.4 avevo installato il darkcore e i lag fix erano rimasti disattivati...quindi non ha fatto tutto in automatico rotfl
Edit : infatti per conferma ho pure controllato su voodoo control appare la voce "Lagfix RFS only"
Chissa :o
-
Problemi galleria
Ciao a tutti
volevo chiedere se per caso a qualcuno di voi ha mai avuto problemi con la galleria fotografica
dopo qualche ora che il telefono è acceso se provo ad aprile mi si blocca il telefono,schermo nero,e dopo uno due minuti appare il messaggio "l applicazione gallera nel processo com.cooliris.media non risponde"
ho provato a fare di tutto formattare l sd esterna e interna,poi ho fatto un reset completo del sistema operativo comunque il problema sembra persistere...
ho provato a cancellare il file com.cooliris.media ma niente..,
qualcuno a qualche suggerimento?
il telefono sembra lento sembra faccia difficoltà a leggere gli archivi esterni ma forse è una mia impressione..
-
Quote:
Originariamente inviato da
lelix2603
Ciao a tutti
volevo chiedere se per caso a qualcuno di voi ha mai avuto problemi con la galleria fotografica
assolutamente si, il problema della galleria mi ha atto abbandonare quasta ottima rom. prova la nexus T e non te ne pentirai ;)
-
Quote:
mattandy
assolutamente si, il problema della galleria mi ha atto abbandonare quasta ottima rom. prova la nexus T e non te ne pentirai ;)
ah...molto bene!anzi molto male!:D
peccato mi trovavo bene...la substance II mi dà problema con la connessione dati...in pratica non và e anche lì non ne capisco il motivo...ascolterò il tuo consiglio
grazie mille!
-
Quote:
lelix2603
ah...molto bene!anzi molto male!:D
peccato mi trovavo bene...la substance II mi dà problema con la connessione dati...in pratica non và e anche lì non ne capisco il motivo...ascolterò il tuo consiglio
grazie mille!
tutti questi bug da voi rilevati io ed altri non li abbiamo...voi fate un'installazione come si deve e come Tatuato indica con tutti i wipe e poi vedrete...per la galleria settate a 1200 oc e con 300 foto la apre in un secondo...!!!