ma è normale che l'illuminazione automatica non funzioni?? e che con la touchwiz4 il menu sia a scorrimento con lo sfondo trasparente??
Visualizzazione stampabile
ma è normale che l'illuminazione automatica non funzioni?? e che con la touchwiz4 il menu sia a scorrimento con lo sfondo trasparente??
Scusate come si chiama lo sfondo della substance? cioè per estrarlo dalla cartella della rom cosa devo cercare esattamente?
Salve,
potreste correggere per favore, la procedura che ho appena esguito per montare la substance del grande Tatuato?
Situazione di partenza:
TaTuXyS. No lagfix. Mai montato Gingerbread.
Procedura:
1) formattazione schede di memoria e factory reset
2) tolta batteria, sim e scheda sd
3)Flash M8 con repartition flaggata e pit 512
4) flash froyo senza repartition+pit803, seguito da flash kernel K9 perla CWM
5)tutti i wipe con CWM (data,cahe,dalvik,battery), reinserimento batteria e sim e scheda sd
6) flash jvq con bootloader senza repartition
7) flash kernel CF-Root-XX_UNK_JVQ-v3.7-CWM3RFS.tar
8) tutti e 4 i wipe
9) flash substance tramtie CWM
Note:
1) penso che avrei potuto mettere la jvq direttamente sulla eclair pulita senza passare per froyo. Solo che non avrei potuto wippare poichè il k9 ho letto che su eclair potrebbe creare problemi e quindi ho preferito mettere froyo e quindi k9 e wippaggi vari.
2) Nella guida: https://www.androidiani.com/forum/mo...p-jvq-jvr.html il punto 2 recita:
Ora tramite ODIN (si consiglia la versione 1.3) flashate con:
* PIT 512 con ripartizione attivata e Autoreboot attivato
* PDA qui dovete inserire la versione con bootloader SBL
* CSC qui mettete il CSC
* Phone qui mettete il Modem
mentre nella seguente guida: https://www.androidiani.com/forum/mo...tml#post278261 il punto "d" dice:
d) Flash da Odin direttamente del firmware di destinazione Froyo/Gingerbread:
i vari FW: versione 2.2 (pit803), 2.2.1 (pit512), 2.3.X (pit512), tutti SENZA Re-Partition
--> Ovviamente specificare i pit indicati solo in presenza di firmware su TRE file, MAI col singolo file tar...
--> N.B.: NON utilizzate re-partition, NON vi occorre più ed è un rischio inutile!
ricrdando appunto al punto precedente, dopo aver flashato eclair con repartition:
DA QUESTO PUNTO IN POI, NON EFFETTUARE PIU' REPARTITION,
SOPRATTUTTO SE IN PRESENZA DI BOOTLOADER
Nel dubbio, ho flashato la jvq contentente il bootloader senza repartition.
Secondo voi ho fatto tutto correttamente e quale passaggio avrei potuto tagliare cosa che nella mia ignoranza non mi è sovvenuto di pensare?
Molte grazie
Partendo dalla tua situazione iniziale avresti potuto mettere direttamente la jvp o la jvq con bl, poi il cf-root e dopo aver fatto tutti i wipe, la substance...
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
ciao, grazie per il consiglio.
Bhè quando cambio rom, preferisco sempre partire dalla procedura sicura al 100%, quindi passando per Eclaire.
Il dubbio su repartition rispetto alle due voci delle due guide, quindi se flaggarlo o no, è una cosa che ancora mi da da pensare.
Sono d'accordo infatti non è chiaro quel punto... Io ho flashato con entrambe le procedure ed è sempre andato a buon fine ma preferisco seguire il consiglio di Valerio e procedo senza re-partition
Edit: A mio avviso fai benissimo a partire da una situazione pulita con Eclair, da li però credo ti sia sufficiente flashare il firmware di destinazione senza passare da Froyo.
una domanda, ma la substance ha il lagfix voodoo?
In caso positivo, cambiando rom si dovrebbe accedere alla CWM e disattivarlo prima di ogni altra procedura?
mercì
p.s.
le animazioni sono spettacolari! quella della tv che si spegne mi fa morire... ma da dove ti escono! ;)
dovresti scrivere direttamente sul thread della substance non credi?