Io vorrei capire il perchè su questo forum,buona parte dell'utenza considera necessario passare per eclair per avere una situazione di partenza "pulita"...
Il flash di una qualsiasi rom stock 2.3.x con pit512 e repartition flaggata è di fatto un punto di partenza pulito,e questa non è una considerazione personale,ma una certezza. Piú volte ormai valerio stesso ha spiegato che la sua guida, specie nel punto del downgrade ad eclair, è volta a recuperare bootloaders o eventualmente il csc in casi particolari..
Partire da froyo,per poi flashare eclair,per poi tornare a froyo e poi finalmente passare a ginger è con ragionevole certezza una perdita di tempo e probabilmente un rischio in piú, visto il numero di flash da fare..
@L'autore del thread,un errore a parte la procedura in se mi sembra che tu l'abbia commesso: hai flashato froyo con repartition e pit 803 e poi ci hai flashato sopra ginger con pit 512 ma senza repartition...in questi modo probabilmente sei su ginger con le partizioni impostate in un modo strano..ma non so dirti esattamente cosa cambi..
Inviato dal mio GT-I9000 usando
Androidiani App