si sono gia gingerthanks!!
Originariamente inviato da sallar
Purtroppo questo è il massimo risultato ottenuto con il Browser.apk della build JVQ deodexed...ci hanno lavorato ma questo minor bug c'é e non è troppo tedioso.
@kaisernose
La scelta di omettere geniewidget è dettata dalla presenza del widget meteo di samsung già ottimo.
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
Device: Xiaomi Mi9 - Mi A2
Nothing to donate, just appreciate!
sallar (12-07-11)
Raga aiuto... devo mettere la jvq senza bbotloader mi chiede
Ora tramite ODIN (si consiglia la versione 1.3) flashate con:
* PIT 512 selezionato
* PDA qui dovete inserire la versione senza il bootloader
* CSC qui mettete il CSC
* Phone qui mettete il Modem
MA IO NON MI TROVO IL PIT 512 dove ho scaricato la pit 512 ci sono solo phone pda e csc ... che faccio???
Device: Samsung GT-I9000 Galaxy S
Firmware: Gingerbread 2.3.4 JVR
ROM: Substance II (by Tatuato)
Kernel: Talon 0.4.3
Modem: JVR
Ciao a tutti,ho una domanda da fare: per installare la touchwiz4 devo prima installare la substance oppure posso direttamente installare il file touchwiz4.zip??
Originariamente inviato da skater91
Ma che domanda e'? questa e' una tw4 che gira bene su ginger 2.3.4 jvq tu cosa vuoi esattamente?
Installata!!!
unica cosa, nn c'e' modo di mettere in ordine alfabetico la griglia applicazioni?
X il resto vedro' come si comporta
Come promesso ieri ----(rullo di tamburi)---Batteria Circolare RainBow per la nostra rom!
Link al Download : CIRCULARKAISER
ScreenShoot Lockscreen con Tab leggermente modificati e batteria
SC20110712-111054.jpg
Procedura : 1)Scaricate lo zip 2)mettetelo nella SD 3)fate un wipe della cache e della Dalvik(advanced>wipe Dalvik) 4)Install Zip 5)Choose Zip 6)scegliete lo zip e flashate...REBOOT.
Sperando che Tatuato gradisca...altrimenti tolgo tutto...
p.s ieri appena flashato la batteira ho avuto un problema con la galleria (nn mi si apriva e mi dava FC)nn so dovuto a cosa cmq ho risolto con un semplice riavvio...datemi feedback.
Ultima modifica di kaisernose; 12-07-11 alle 12:11
"Beh, perché lo trovava un gran divertimento; perché certi uomini non cercano qualcosa di logico come i soldi: non si possono comprare né dominare, non ci si ragiona né ci si tratta. Certi uomini vogliono solo veder bruciare il mondo."
G1,Magic,Milestone,NexusOne,GalaxyS,Nexus S,Atrix,Galaxy Nexu,Note e ora HTC ONE X--->Solo perchè ce l'ha Cesco.
Tab-TF101---NOW Nexus7.
Noto anche che quando il cell è sotto carica (caricabatteria) la parte superiore si surriscalda in maniera eccessiva!
Qualcuno riscontra questo?
XXJVS | XXJVT | ITVJVS | Kernel Semaphore 1.8.0bm | SUBSTANCE III
.....Waiting for new ROM JVT by Tatuato......