Se sei già su ginger va bene...
Send to mySGS with Tapatalk Pro
Visualizzazione stampabile
si sono gia ginger :) thanks!!
Quote:
Originariamente inviato da sallar
Purtroppo questo è il massimo risultato ottenuto con il Browser.apk della build JVQ deodexed...ci hanno lavorato ma questo minor bug c'é e non è troppo tedioso.
@kaisernose
La scelta di omettere geniewidget è dettata dalla presenza del widget meteo di samsung già ottimo. ;)
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
Raga aiuto... devo mettere la jvq senza bbotloader mi chiede
Ora tramite ODIN (si consiglia la versione 1.3) flashate con:
* PIT 512 selezionato
* PDA qui dovete inserire la versione senza il bootloader
* CSC qui mettete il CSC
* Phone qui mettete il Modem
MA IO NON MI TROVO IL PIT 512 dove ho scaricato la pit 512 ci sono solo phone pda e csc ... che faccio???
Ciao a tutti,ho una domanda da fare: per installare la touchwiz4 devo prima installare la substance oppure posso direttamente installare il file touchwiz4.zip??
Quote:
Originariamente inviato da skater91
Ma che domanda e'? questa e' una tw4 che gira bene su ginger 2.3.4 jvq tu cosa vuoi esattamente?
Installata!!!
unica cosa, nn c'e' modo di mettere in ordine alfabetico la griglia applicazioni?
X il resto vedro' come si comporta ;)
Come promesso ieri ----(rullo di tamburi)---Batteria Circolare RainBow per la nostra rom!
Link al Download : CIRCULARKAISER
ScreenShoot Lockscreen con Tab leggermente modificati e batteria
Allegato 2308
Procedura : 1)Scaricate lo zip 2)mettetelo nella SD 3)fate un wipe della cache e della Dalvik(advanced>wipe Dalvik) 4)Install Zip 5)Choose Zip 6)scegliete lo zip e flashate...REBOOT.
Sperando che Tatuato gradisca...altrimenti tolgo tutto...
p.s ieri appena flashato la batteira ho avuto un problema con la galleria (nn mi si apriva e mi dava FC)nn so dovuto a cosa cmq ho risolto con un semplice riavvio...datemi feedback.
Noto anche che quando il cell è sotto carica (caricabatteria) la parte superiore si surriscalda in maniera eccessiva!
Qualcuno riscontra questo?