Ma un Backup delle app ? da fare almeno una volta a settimana magari con Titanium ? Così fleshi le rom che vuoi e quando vuoi cancelli e ripristini le app che ti pare...anche quelle di sistema che non ti piacciono..
??![]()
![]()
Ma un Backup delle app ? da fare almeno una volta a settimana magari con Titanium ? Così fleshi le rom che vuoi e quando vuoi cancelli e ripristini le app che ti pare...anche quelle di sistema che non ti piacciono..
??![]()
![]()
Un Grazie è ben gradito se ti sono stato utile
SamsungGalaxy S GT-I9000
ROM :[2.3.6]JW1 Servant V08
TEMA : N/D
MODEM : JVT
Kernel : Semaphore_Jvu-2.5.0
Firmware :- I9000XWJW1 - Gingerbread 2.3.6
Tutto android : http://droidland.altervista.org/
Sarebbe un`ottima soluzione. Il problema e che non sempre le cose si conoscono prima di averci sbattuto il muso....ed io sono giovane in materia, ne dovrò prendere ancora di muri...ora quello che mi interessa e tornare ad una rom che sia modesta decentemente....e non so proprio come fare!! :-(
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
Ho una rom che nemmeno la tastiera originale mi permette.....
Originariamente inviato da lucabb
Forse ti sfugge la mia inesperienza. O meglio....sono due giorni che combatto, vorrei una bella guida che centrasse il mio problema e mi consigliere la migliore delle rom . Per far capire cosa ho combinato, stamattina da xda ho installato s.u.r.f.a.c.e ma solo la base....dopodiché niente più recovery
Guarda leggiti bene questo Guida noob e questo:
Guida valerio
leggitele bene, cerca di capire che c'è scritto (non è che ci vuole una scienza o una laurea in ingegneria nuclerare) e poi flashati la rom stock (l'operazione in se richiede 5/6 minuti se sai quello che devi fare).
POi quando ti sei flashato la rom stock e un kernel modificato potrai pensare a che rom mettere, magari provandone qualcuna.
Originariamente inviato da lucabb
Ok, ti ringrazio per la pazienza. Rassegnati al fatto di essere diventato il mio tutor... ;-)
Morale della favola il mio consiglio iniziale aveva senso...![]()
Non l'ho mai messo in dubbio....sono io che ci capisco poco. Volevo seguire la guida per noobie per mettere un fw stock. Così prima mi studio tutto e poi comincio a moddare a mio piacimento. Però ho un pda: xxjvq , non lo trovo nella lista dei fw ufficiali riportati dal suddetto post e già mi sono bloccato.![]()