CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 13 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 10 di 12 primaprima ... 89101112 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 91 a 100 su 112
Discussione:

[ROM+GUIDA] S.u.r.f.a.c.e. 2.1 JVQ

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #91
    Androidiano L'avatar di dantepolo


    Registrato dal
    Aug 2010
    Messaggi
    167
    Smartphone
    Xiaomi Redmi Note 3 Pro

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 11 volte in 9 Posts
    Predefinito

    E' uscita la v. 2.2
    Ti sono stato utile? schiscia il tasto Thanks
    Il mio avatar e' un ALIENO

  2.  
  3. #92
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2011
    Località
    Taranto
    Messaggi
    78

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Si aggiorna senza wipe?

    Sent from my GT-I9000 using Tapatalk

  4. #93
    Androidiano VIP L'avatar di verygoodsek


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    Piacenza
    Messaggi
    1,137

    Ringraziamenti
    75
    Ringraziato 190 volte in 182 Posts
    Predefinito

    Così a naso ti direi di si... per sicurezza fai wipe cache e dalvik


    Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
    Samsung Galaxy SII with [Rom - ICS] ICS STUNNER - The best for Galaxy Note - Thanks huhuhu

    Versione Android 4.0.4

    PER ME E' LA CIPOLLA

  5. #94
    Senior Droid L'avatar di Cambiasso


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    339
    Smartphone
    S9+,S6,Note3,GNexus,GS1 i9000

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 22 volte in 20 Posts
    Predefinito

    è uscita la V.3 con base JVR

    magari a qualcuno interessa

  6. #95
    Senior Droid L'avatar di misha84


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    953

    Ringraziamenti
    181
    Ringraziato 345 volte in 230 Posts
    Predefinito

    è uscita la 3.1, JVR based

    3.1 (04/08/2011)
    - updated Hosts file
    - updated GPS config file
    - auto-brightness Fix
    - improved 3D drivers from Nexus S
    Ultima modifica di misha84; 04-08-11 alle 18:44

  7. #96
    Senior Droid L'avatar di daffyno


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    550

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 45 volte in 37 Posts
    Predefinito

    raga sto usando il porting per vibrant, ma non trovo le opzioni del lockscreen e del power control widget.

    E' un problema del porting o non ci sono neanche a voi?

  8. #97
    Androidiano VIP L'avatar di jumperman


    Registrato dal
    Sep 2010
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,188
    Smartphone
    NEXUS 5 32GB

    Ringraziamenti
    199
    Ringraziato 112 volte in 98 Posts
    Predefinito

    Scusate una domanda. Io posseggo un legend quindi per il Galaxy di mia moglie mi sto documentando sulle guide che ho trovato qui.
    Il galaxy in questione ha su froyo originale. Fino ad esso mi era chiaro che dovevo, tramite odin, caricare il kernel speedmod e da li caricare la rom che volevo. Quindi ho capito, come è correttamente scritto nel primo post, che devo caricare la rom e i pacchetti che mi servono sulla sd e procedere, però non mi sono chiare alcune frasi che ho trovato qui che sono le seguenti (ovviamente non pretendo che mi riscriviate tutto ma è sufficente che mi reindirizzate alla guida dove sono presenti i termini che non capisco):

    Dal primo post:
    1 - [Assicurati di avere già i bootloader di gingerbread nel tuo telefono (flash stock JVK con Odin3)] ........che cosa è JVK?

    2- [Assicurati di aver disattivato i lagfix].....Ma se vengo da una rom originale non c'è bisogno di disattivare nulla giusto?

    Nel post poi ho letto questa cosa, Che significa?: ["Qualche volta i lagfix peggiorano solamente la situazione. Io uso la conversione stock in rfs e non ho nesssun problema di lag! "].... che cosa è "rfs"?

    Grazie in anticipo per l'aiuto
    Ultima modifica di jumperman; 05-08-11 alle 12:30

  9. #98
    Androidiano VIP L'avatar di RainbowZ


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    Padova
    Messaggi
    1,339
    Smartphone
    Galaxy S21 Ultra

    Ringraziamenti
    48
    Ringraziato 118 volte in 101 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da jumperman Visualizza il messaggio
    Scusate una domanda. Io posseggo un legend quindi per il Galaxy di mia moglie mi sto documentando sulle guide che ho trovato qui.
    Il galaxy in questione ha su froyo originale. Fino ad esso mi era chiaro che dovevo, tramite odin, caricare il kernel speedmod e da li caricare la rom che volevo. Quindi ho capito, come è correttamente scritto nel primo post, che devo caricare la rom e i pacchetti che mi servono sulla sd e procedere, però
    non mi sono chiare alcune frasi che ho trovato qui che sono le seguenti (ovviamente non pretendo che mi riscriviate tutto ma è sufficente che mi reindirizzate alla guida dove sono presenti i termini che non capisco):

    Dal primo post:
    1 - Assicurati di avere già i bootloader di gingerbread nel tuo telefono (flash stock JVK con Odin3) che cosa è JVK?

    2- Assicurati di aver disattivato i lagfix Se vego da una rom originale non c'è bisogno di disattivare nulla giusto?

    Nel post poi ho lettoquesta cosa, Che significa?: "Qualche volta i lagfix peggiorano solamente la situazione. Io uso la conversione stock in rfs e non ho nesssun problema di lag! " che cosa è "rfs"?

    Grazie in anticipo per l'aiuto
    1. JVK è una delle sigle finali di un aggiornamento gingerbread, e questo ti serve per avere i bootloaders giusti.

    2. I lagfix di default non sono abilitati.

    3. Rfs è stock ed è un tipo di conversione de dati. Lo stesso vale per Ext4 (ma non è stock).


    Per altre domande le consiglio di leggersi i thread dove vengono spiegate tutte quante le cose nella sezione modding.
    Per le conversioni ext4 e rfs può guardare su wikipedia sotto linux.

  10. #99
    Androidiano VIP L'avatar di jumperman


    Registrato dal
    Sep 2010
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,188
    Smartphone
    NEXUS 5 32GB

    Ringraziamenti
    199
    Ringraziato 112 volte in 98 Posts
    Predefinito

    Ext4 lo so cosa è perché uso linux sul mio pc di casa e lavoro ed ho fatto la modifica anche sulla partizione sd del mio legend. Ma per quanto riguarda il galaxy non ho trovato nulla nelle guide su queste cose. Ricontrollerò, grazie mille

  11. #100
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2010
    Località
    Fano
    Messaggi
    92
    Smartphone
    Sony Xperia Z3

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Ho su la 3.1, messa oggi pomeriggio.. è una bomba, davvero molto reattiva, consumi batteria tutto sommato buoni, rimosso il bug del display che non cambia la luminosità (problema noto della JVR - forse solo di quelle deodexed?-)

    se guardate bene il post di riferimento di XDA è stato aggiunto un tema (ADDON THEME B) con la notification bar NON IN TRASPARENZA (che onestamente mi dava molto fastidio) e inoltre in fondo al primo post ci sono i link alle app "che potrebbero esserci utili" (ovvero quelle app che sono state tolte dalla rom ma che magari qualcuno potrebbe rivolere)

    In giro per il post, e vi risparmio di cercarli, ci sono anche altri link: (CLICK)

    OLD MARKET, che risolve, almeno a me, il problema di alcune app, tipo facebook per android, che non avevano il bottone "download".

    SAMSUNG KEYBOARD, per chi come me con la keyboard stock andava proprio bene (e sulla rom è presente solo la swipe)

    Swype con più lingue: Chinese, Dutch, Englisch, French, German, Hungarian, Italian, Portuguese, Russian, Spanish. Nella rom ci sono solo ENG USA e ENG UK

    Ve la consiglio. Per quel che puo valere, con lagfix attivato, su quadrant ho fatto 1900: ho fatto il test solo per sfizio, dato che va liscia in una maniera impressionante.

    Inoltre CI SONO ANCHE VARI LAUNCHERS DA FLASHARE IN UN PACK, TRA CUI TW4, e i DPI sono si settati a valori diversi da quelli standard, ma su nitrality è sufficiente selezionare 240, sui DPI, per avere una risoluzione pari a quella di default.

    EDIT: ho notato che quando si installa la apk del nuovo market la sovrascrive appena si riavvia..vabbè, poco danno, vuol solo dire che si userà in caso di necessità


    EDIT 2: Sam ha scritto una cosa interessante sul nuovo market..

    I'll post this interesting PM message from Pilsch.
    It's for those who got issues with the Market

    Hi,

    I might have found the fix for users who have trouble with the market app. I am a too new user to post anything in the s.u.r.f.a.c.e. topic, so I send it directly to you.

    I experienced an issue with the new and old market app in combination with your rom. It turned out it was caused by the display resolution (dpi). Setting it back to 240 with the nitrality app fixed the issue. I found the root cause via a post (at the bottom) in the below link on the google forum.

    http://www.google.com/support/forum/...889d6941&hl=en

    Pilsch


    So that means I have to adjust it for Multi-DPI then

    grtz,

    -sam-

    Quindi stay tuned, rimarrò con l'orecchio teso sperando che questo fix arrivi presto. Sistemato quello, è la rom definitiva per quanto mi riguarda. Inutile dire che ho provato a rescalare i DPI a 240, e si, adesso tanto per fare un esempio posso scaricare Shazam (la versione free) che è una di quelle apk di cui non appariva il pulsante installa, o posso aggiornare titanium backup, che è una delle app della rom, e che prima mi faceva solo disinstallare e aprire, ma non aggiornare, seppure ci fosse scritto che c'era una nuova versione disponibile.
    Ultima modifica di biagio; 08-08-11 alle 03:12
    Sony Xperia Z3

  12. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato biagio per il post:

    badipaddress (07-08-11),misha84 (07-08-11)

Pagina 10 di 12 primaprima ... 89101112 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy