CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 37 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 11 di 12 primaprima ... 9101112 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 101 a 110 su 112
Discussione:

[ROM+GUIDA] S.u.r.f.a.c.e. 2.1 JVQ

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #101
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    515
    Smartphone
    Samsung Galaxy S3

    Ringraziamenti
    77
    Ringraziato 54 volte in 49 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da biagio Visualizza il messaggio
    Ho su la 3.1, messa oggi pomeriggio.. è una bomba, davvero molto reattiva, consumi batteria tutto sommato buoni, rimosso il bug del display che non cambia la luminosità (problema noto della JVR - forse solo di quelle deodexed?-)
    Grazie mille per le tue impressioni, sto tenendo sott'occhio questa rom da qualche tempo ed ero curioso di sentire qualche parere prima di provarla.
    Non mi convince tanto il DPI a 182, le icone non sono troppo piccole (io ho le dita abbastanza grandi).
    Tutto sommato con la Juwe 5.2 (JVQ) vado bene e non vorrei fare casini.
    Nel frattempo in attesa di prendere una decisione sto provando il launcher di default della SURFACE sulla mia rom e devo dire che è veramente valido, leggero e veloce.


    Ciao

  2.  
  3. #102
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2010
    Località
    Fano
    Messaggi
    92
    Smartphone
    Sony Xperia Z3

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da badipaddress Visualizza il messaggio
    Grazie mille per le tue impressioni, sto tenendo sott'occhio questa rom da qualche tempo ed ero curioso di sentire qualche parere prima di provarla.
    Non mi convince tanto il DPI a 182, le icone non sono troppo piccole (io ho le dita abbastanza grandi).
    Tutto sommato con la Juwe 5.2 (JVQ) vado bene e non vorrei fare casini.
    Nel frattempo in attesa di prendere una decisione sto provando il launcher di default della SURFACE sulla mia rom e devo dire che è veramente valido, leggero e veloce.


    Ciao
    Ciao, guarda, per quanto riguarda i DPI li puoi riportare anche a quelli standard, adesso non ricordo ma se fai un search sul post di XDA c'è scritto il valore da settare. (mi pare 240)
    E si, il launcher di default (Zeam Launcher) è molto, molto veloce. poi mi piace che con lo scrolling down apra il menu applicazioni e che la barra in fondo sia cosi facilmente editabile..solo trascinandoci sopra le icone..

    Comunque aggiungo (o ribadisco) che l'unica cosa fastidiosa è il market, che ha questo problema con la rom e non visualizza l'opzione installa per alcune app. E in più installando il vecchio market dura solo per quella sessione, o perlomeno a me ogni volta che riavvio torna il "nuovo" market che è stato installato con la rom. Bisognerebbe flasharlo da recovery, ma non sto trovando niente in merito per ora. Se trovo qualcosa posto, si sa mai.


    EDIT: Trovato e riportato, aggiornerò quel post lì di volta in volta, così da non creare confusione spargendo le informazioni in 4 milioni di post.
    Ultima modifica di biagio; 08-08-11 alle 03:11
    Sony Xperia Z3

  4. #103
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    481
    Smartphone
    Samsung Galaxy S

    Ringraziamenti
    98
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Uscita la 2.3 stamattina. Sono indeciso se usare questa o la MIUI.

  5. #104
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    97

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Hanno risolto l'odioso problema del market?

  6. #105
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    481
    Smartphone
    Samsung Galaxy S

    Ringraziamenti
    98
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Vorrei saperlo anche io.

  7. #106
    Senior Droid L'avatar di mattandy


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    477
    Smartphone
    Samsung Galaxy S3

    Ringraziamenti
    247
    Ringraziato 65 volte in 57 Posts
    Predefinito

    pare di no ma si può sempre trovare un apk su xda

  8. #107
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2010
    Località
    Fano
    Messaggi
    92
    Smartphone
    Sony Xperia Z3

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

    non è risolta, ma come ho gia scritto basta impostare i DPI a 240 (che tra l'altro è il valore default di tutti i galaxy s) e il problema non sussiste. Sta ancora lavorandoci, in soldoni il nuovo market non è multi-DPI e lavora bene solo con le impostazioni di fabbrica.

    riguardo l'indecisione tra questa e la MIUI.. beh.. possiamo dire che sono due rom totalmente diverse, primo per l'impatto visivo, e secondo anche perche, a quanto mi è parso di capire leggendo qualche post sparso, la miui soffra un po di force close. ma ripeto, forse ho letto male.. comunque sia, ancora io ho su la 3.1, mi ci trovo bene e soprattutto non ho voglia di rimettere tutto daccapo, alla fine l'unico vero improve è lo stock browser che non lagga piu, ma con opera mobile mi trovo egregiamente, quindi nemmeno lo uso, e SGS2 icons, che onestamente differenza me ne fan poca.

    il problema, noto e riconosciuto da sam stesso in una delle 269 (ad ora) pagine del thread su xda, è che anche se si installa il vecchio market appena riavvii il cellulare si auto aggiorna e torna a essere il nuovo market. visto che ho gia parlato di tutto ciò in modo abbastanza ampio una pagina fa, non è fatica tornare indietro di uno
    Ultima modifica di biagio; 15-08-11 alle 10:26
    Sony Xperia Z3

  9. #108
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    97

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Ok biagio..ma noi parlavamo di un altro problema : alcune app non installabili dal market ....(non appare nessun pulsante)

    questo è risolto?

  10. #109
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2010
    Località
    Fano
    Messaggi
    92
    Smartphone
    Sony Xperia Z3

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

    se tieni i dpi a 240 si, è risolto, il nuovo market funziona correttamente.

    se invece vuoi tenere i dpi bassi perche ti piace la risoluzione alta no, non è risolto, perche il nuovo market, al momento, non supporta dpi diversi da 240. dovrebbe metterci le mani, e lo farà, ma quando non lo so, non so che priorità abbia dato alla cosa ^_^
    Sony Xperia Z3

  11. #110
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    37

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    ciao a tutti! Qualcuno sta usando l'ultima versione v7.01 ?

    Pareri? Impressioni? Vale la pena il passaggio da una Simplicity ultima versione ?
    Grazie a tutti!

Pagina 11 di 12 primaprima ... 9101112 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy