CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 4 di 12 primaprima ... 23456 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 112
Discussione:

[ROM+GUIDA] S.u.r.f.a.c.e. 2.1 JVQ

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #31
    Androidiano VIP L'avatar di RainbowZ


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    Padova
    Messaggi
    1,339
    Smartphone
    Galaxy S21 Ultra

    Ringraziamenti
    48
    Ringraziato 118 volte in 101 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Glen Visualizza il messaggio
    Ti ringrazio
    Per alcuni è una utilità, per altri non lo è
    Questione di punti di vista, ovviamente
    Non capisco però una cosa ... Ho visto che c'è ZEAM, lo conosco e lo trovo molto valido oltrechè reattivo solo che la mia perplessità derivava dal fatto che praticamente, rispetto per esempio ad altri Launcher o a versioni precedenti dello stesso ZEAM, NON compare NULLA nella Barra Del Launcher ... E' praticamente 'VUOTA'.
    Questo chiedevo, se fosse voluta, una opzione del nuovo ZEAM o cos'altro
    Avevo un dubbio ... Tra l'altro ho visto che negli Screen iniziali c'è una Launcher, mi pare TouchWiz e mi chiedevo come si abilitasse visto che non vi ero riuscito
    Grazie RainbowZ
    Quale barra ti riferisci?

    Credo che sia sempre zeam launcher, ma sia necessario flashare il tema: di questo non sono sicuro perchè io non flasho mai temi; sarei molto lieto di qualcuno che possa confermarlo.

  2.  
  3. #32
    Androidiano VIP L'avatar di Glen


    Registrato dal
    Aug 2010
    Messaggi
    2,772

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 342 volte in 291 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da RainbowZ Visualizza il messaggio
    Quale barra ti riferisci?

    Credo che sia sempre zeam launcher, ma sia necessario flashare il tema: di questo non sono sicuro perchè io non flasho mai temi; sarei molto lieto di qualcuno che possa confermarlo.
    In pratica se installi la ROM e l'ADD ON Essential ti ritrovi la barra Launcher, quella per capirci dove c'è il TouchWiz per intenderci ASSENTE
    In pratica NON c'è il Launcher
    Essendo ZEAM un Launcher molto ben valido, mi chiedevo come mai e dove fosse sparito. Se fosse un problema di installazione mio non andato a buon fine o cosa
    Non credo sia dipendente dal tema, o meglio, non mi sembrerebbe sicuramente una valida alternativa.
    Qualcuno che l'ha installata, ha notato questa cosa o meglio come l'ha risolta ?
    Non vorrei aver io gabbato qualcosa ma mi sembra effettivamente molto strano che una ROM NON abbia un Launcher ...
    .:Non Può Piovere Per Sempre :.
    http://itcanrainallthetime.blogspot.com/ =====> Follow ME

  4. #33
    Androidiano VIP L'avatar di RainbowZ


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    Padova
    Messaggi
    1,339
    Smartphone
    Galaxy S21 Ultra

    Ringraziamenti
    48
    Ringraziato 118 volte in 101 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Glen Visualizza il messaggio
    In pratica se installi la ROM e l'ADD ON Essential ti ritrovi la barra Launcher, quella per capirci dove c'è il TouchWiz per intenderci ASSENTE
    In pratica NON c'è il Launcher
    Essendo ZEAM un Launcher molto ben valido, mi chiedevo come mai e dove fosse sparito. Se fosse un problema di installazione mio non andato a buon fine o cosa
    Non credo sia dipendente dal tema, o meglio, non mi sembrerebbe sicuramente una valida alternativa.
    Qualcuno che l'ha installata, ha notato questa cosa o meglio come l'ha risolta ?
    Non vorrei aver io gabbato qualcosa ma mi sembra effettivamente molto strano che una ROM NON abbia un Launcher ...
    Credo sia un problema del flash: se riesci fai un altro flash, ma prima pulisci cache e dalvik ..e magari , se è possibile, farei anche un Factory Reset

  5. #34
    Androidiano VIP L'avatar di Glen


    Registrato dal
    Aug 2010
    Messaggi
    2,772

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 342 volte in 291 Posts
    Predefinito

    Fatto tutto come indicato
    Ripartito da una STOCK JVQ con tutti i WiPe e quant'altro
    Dalvik & non ...
    Niente, almeno a me, da quello che ne so, NON visualizza nessun launcher
    Attualmente sto provando la Jewel 5.2 che mi garba non poco ...
    Ha quella nota 'Dark' che mi piace molto . Icone incluse !
    .:Non Può Piovere Per Sempre :.
    http://itcanrainallthetime.blogspot.com/ =====> Follow ME

  6. #35
    Senior Droid L'avatar di misterblonde


    Registrato dal
    Jun 2009
    Località
    napoli
    Messaggi
    813
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4 Bianco

    Ringraziamenti
    289
    Ringraziato 300 volte in 203 Posts
    Predefinito

    ragazzi perdonatemi ma non è che il launcher non ci sia prova a swypare dalla alto verso il basso ...semplicemente non ci sono le icone che si inseriscono tenendole cliccate e trasportate sotto xD

    Sent from my GT-I9000 using Tapatalk
    HTC DREAM---HTC HERO---SAMSUNG GALAXY S---GALAXY NEXUS BIANCO!
    Se ti sono stato utile ringraziami attraverso l'apposito tasto
    <------------- qui

  7. #36
    Breedlove
    Guest
    Predefinito

    E' vero, vasta swypare dall'alto verso il basso e si accede nel menù delle app. Il problema per me è che questa rom ha tutto in miniatura! Anche a voi è così?

    Per crearsi la barra del launcher, come dice Glen, credo basti tener premuto sull'icona dell'app che ci interessa e trascinarla in basso
    Ultima modifica di Breedlove; 24-07-11 alle 09:45

  8. #37
    Androidiano VIP L'avatar di Glen


    Registrato dal
    Aug 2010
    Messaggi
    2,772

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 342 volte in 291 Posts
    Predefinito

    Questo l'avevo notato ma, mi chiedevo ... Novità di Zeam ? Così, a titolo informativo ...
    Certo, poni le icone sul DESK della Home e sistemi anche se, non so se l'avete notato, la Barra Del Launcher per intenderci, quella rimane comunque sempre 'libera' anche se poni le icone nella Home. Non ho capito se è 'nascosta' apposta oppure no. C'è modo di farla 'riapparire', a parte ovviamente cambiare Launcher nel caso ?
    Grazie
    .:Non Può Piovere Per Sempre :.
    http://itcanrainallthetime.blogspot.com/ =====> Follow ME

  9. #38
    Senior Droid L'avatar di mattandy


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    477
    Smartphone
    Samsung Galaxy S3

    Ringraziamenti
    247
    Ringraziato 65 volte in 57 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Breedlove Visualizza il messaggio
    E' vero, vasta swypare dall'alto verso il basso e si accede nel menù delle app. Il problema per me è che questa rom ha tutto in miniatura! Anche a voi è così?
    accedi a nitrality e poi cambia la risoluzione dpi a 240 che nella barra sarebbe il minimo della risoluzione possibile. è suggerito inoltre di flaggare l'adattamento dei programmi alla risoluzione a a me non piace perchè in alcuni giochi la risoluzione aumenta in automatico facendo i caratteri troppo piccoli. ergo ho deflaggato l'opzione e mi trovo benissimo.


    cmq sono ormai più di 24 ore che provo la SURFACE. ho testato il gps, la fluidità del browser, ecc. alla fine essendo una light è una scheggia fin quando poi non ci vai a mettere le mille app che ti servono o ti piacciono. a quel punto diventa un'ottima rom ma non così fluida come si decanta (ad esempio quadrant in rfs fa 1400).
    in ogni caso è la rom migliore che ho provato fino ad ora. la gallery non lagga e non si blocca. purtroppo il browser si, leggermente, ma è un problema noto
    Ultima modifica di mattandy; 24-07-11 alle 10:16
    Note 3 Neo N7505
    Root e Recovery in attesa della Unikat Rom V6

    Galaxy S3
    Rom:skippioROM_v8.0 android 4.3

  10. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato mattandy per il post:

    briorbrio (24-07-11)

  11. #39
    Androidiano VIP L'avatar di Glen


    Registrato dal
    Aug 2010
    Messaggi
    2,772

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 342 volte in 291 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mattandy Visualizza il messaggio
    accedi a nitrality e poi cambia la risoluzione dpi a 240 che nella barra sarebbe il minimo della risoluzione possibile. è suggerito inoltre di flaggare l'adattamento dei programmi alla risoluzione a a me non piace perchè in alcuni giochi la risoluzione aumenta in automatico facendo i caratteri troppo piccoli. ergo ho deflaggato l'opzione e mi trovo benissimo.


    cmq sono ormai più di 24 ore che provo la SUBSTANCE. ho testato il gps, la fluidità del browser, ecc. alla fine essendo una light è una scheggia fin quando poi non ci vai a mettere le mille app che ti servono o ti piacciono. a quel punto diventa un'ottima rom ma non così fluida come si decanta (ad esempio quadrant in rfs fa 1400).
    in ogni caso è la rom migliore che ho provato fino ad ora. la gallery non lagga e non si blocca. purtroppo il browser si, leggermente, ma è un problema noto
    Matt è un LAPSUS, vero ?
    Volevi dire la Surface
    Come hai risolto, nel caso, o comunque la tua opinione, circa il fatto che il Lanucher non ci sta ? O meglio, se hai letto, Zeam è 'scomparso' nella Icona Launcher e selezioni il menu con un click nello schermo
    Hai installato qualcos'altro ?
    .:Non Può Piovere Per Sempre :.
    http://itcanrainallthetime.blogspot.com/ =====> Follow ME

  12. #40
    Senior Droid L'avatar di mattandy


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    477
    Smartphone
    Samsung Galaxy S3

    Ringraziamenti
    247
    Ringraziato 65 volte in 57 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Glen Visualizza il messaggio
    Matt è un LAPSUS, vero ?
    Volevi dire la Surface
    Come hai risolto, nel caso, o comunque la tua opinione, circa il fatto che il Lanucher non ci sta ? O meglio, se hai letto, Zeam è 'scomparso' nella Icona Launcher e selezioni il menu con un click nello schermo
    Hai installato qualcos'altro ?
    Si scusa il lapsus, sto ancora stonato dal sabato notte
    in verità io all'inizio ero un pò titubante con Zeam e infatti cercavo una tw4. ma poi ho imparato ad usarlo e lo trovo direi efficiente!
    in verità non ho capito il tuo problema (se posteresti degli screen sarebbe meglio). A me la barra inferiore è subito comparsa, che poi ho cambiato le icone perchè quelle di default non mi piacevano.
    cmq hai provato a trascinare un'icona dalla griglia delle app e portarla sulla home in basso? (così si personalizza la barra inferiore).
    Note 3 Neo N7505
    Root e Recovery in attesa della Unikat Rom V6

    Galaxy S3
    Rom:skippioROM_v8.0 android 4.3

Pagina 4 di 12 primaprima ... 23456 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy