Brunner scusa.se hai lo zip della substance puoi prelevarlo dall archivio
Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk
Visualizzazione stampabile
Grazie dell'info Max!
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
[QUOTE=max019;581951]Brunner scusa.se hai lo zip della substance puoi prelevarlo dall archivio
Ho provato a seguire il tuo consiglio... sono riuscito ad accedere agli sfondi predefiniti Android da TwWallpaperChoser.apk della Substance, ma non ho trovato il file dello sfondo che cercavo... ho cercato anche in TouchWiz30Launcher.apk e altre... boh, a sto punto aspetto lumi dal master chef!
Parlando di questa NexuS.... è davvero splendida, veloce, scorrevole e senza alcun lag del browser e della galleria che mi hanno spinto ad abbandonare la pur spettacolare Substance... ho apprezzato la scelta minimalista, oltre agli ovvi benefici in termini di prestazioni, anche perché spinge ancor di più - chi lo volesse - a personalizzare il proprio device.
Io voglio dire una cosa fondamentale...adesso posso usare il navigatore di google....cosa da non sottovalutare!!!
Aggiunte altre info al primo post che magari possono sfuggire. ;)
ciao a tutti!:cool: sono nuovo e volevo un informazione dal nostro grande chef Tatuato, se era possibile... monto la FADE JVP e mi trovo benissimo,questa nexuS è migliore in termini di fluidità e durata batteria? ;)
Quote:
Originariamente inviato da achille858
È più snella e più veloce ma la durata della batteria è più o meno la stessa. ;)
p.s. per chi apprezza..giá al lavoro sulla jvr...purtroppo per ora ha problemi di browser come
la JVQ... questa rom resta migliore per l'uso quotidiano...sto testando il modem...se trovo miglioramenti preparo un .zip da flashare...intanto testo io :)
Ma nn si può usare la Tw4 della substance quella stessa messa da tatu ?