Visualizzazione stampabile
-
Ottima, grazie Tatuato :D
-
[QUOTE=Tatuato;580312]rotfl
Se osa solo lasciare un altro commento stupido lo banno altro che ammonimento.. ;)
Antonio non te la prendere, i troll sono troll. Esistono sui forum e nella vita reale e spesso indicano che si sta avendo successo. L'unico sistema è non calcolarli proprio e lasciarli affogare nella loro frustrazione.
Grazie per il solito ottimo lavoro e davvero complimenti per la trovata della galleria alla quale nessun cuoco aveva pensato. Semplice e geniale, da vero chef!
-
Quote:
Originariamente inviato da
max019
tariffa=tatuato???:D
magie del T9rotfl
Diki, ma non è che sei un cliente dello studio di Tatuato ancora sotto shock per la parcella?rotflrotflrotfl
-
appena installata... bella davvero... mi piace... in quadrant mi segna 1890... mi piacciono gli accostamenti di colori, e quel giallo arancione, mi piace...
una domanda... ma i tweaks e il suono dell'animazione non ci sono?
inoltre essendo ormai affezionato al kernel speedmod... che mi consigliate quest'ultimo e il darkcore?
-
La tw4 della substance si può installare?
Una battery % circular compatibile dove la trovo?
Thanks!!
-
Quote:
robybear
La tw4 della substance si può installare?
Una battery % circular compatibile dove la trovo?
Thanks!!
io ho messo questo Batteria Circolare RainBow
e questo TouchWiz4
non so se è collegabile a queste due applicazioni, ma credo di no !
il gs mi rende un errore " Interruzione imprevista dell'applicazioneE-mail(processo com.android.email).
si può guarire ?? ciao
-
Quote:
pinokkietto
io ho messo questo
Batteria Circolare RainBow
e questo
TouchWiz4
non so se è collegabile a queste due applicazioni, ma credo di no !
il gs mi rende un errore " Interruzione imprevista dell'applicazioneE-mail(processo com.android.email).
si può guarire ?? ciao
Prova a cancellare la cache e i dati dell'applicazione Email.
Ciao!
Sent from my GT-I9000 using Tapatalk
-
ottima rom, come sempre :) io pensavo di mettere il tema SensatioN by Crysis, mi piace molto come stile
-
Quote:
sallar
Prova a cancellare la cache e i dati dell'applicazione Email.
fatto!!!
grazie !
-
Quote:
Tatuato
lo tengo in considerazione per la prossima rom.
Uh la prendiamo come anteprima? :)
Quote:
maxdelay
Ho provato solo il GPS usando sports traker.... fix molto veloce ad avvio freddo, il più veloce fix che ho provato per il momento.
Il segnale mi sembra circa lo stesso come numero di tacche, ma mi sembra più stabile, ci sono meno switch....
Ottime notizie!
Quote:
maxdelay
P.S. ho fatto il revirgin e i programmi li ho installati da zero, come dio comanda.... inoltre per il momento sono senza EXT4 perchè non ne sento il bisogno.
Concordo è una palla ma è l'ideale partire da una situazione pulita e rimettere tutto da zero!