grazie per la risposta! chiesto perchè non avendo un portatile per flashare il firmware ma solo il fisso quando posso evito...non si sa mai,mi salta la corrente durante il flash..![]()
XIAOMI Mi 10 Note Pixel Experience Recovery TWRP Root Magisk
RICORDA ILQUI A SX!
Non sò Alex...forse ho sbagliato a consigliare ma io ho sempre fatto così e mi sono trovato bene,mai avuto i problemi degli altri utenti che di solito dopo una installazione iniziano con le solite: NON MI FUNZIONA QUESTO,NON FUNZIONA QUEST'ALTRO...ecc ecc...che ben conoscipoi sicuramente avrei potuto fare dei wipe e installare direttamente sopra ma vai a sapere ognuno di noi cosa ha combinato sul proprio device...Vabbè..morale..non gli farà male una installazione del firmware..poi farà come meglio crede
Nel frattempo torno subito alla Substance...la rom non l'ho neanche provata a dire il vero e sono sicuro che sarà una bomba ma come ho aperto il menù ed ho visto tutto quel "nero" getto subito la spugna!...poi il market nuovo!..oddio!...ho già provato a disinstallare l' aggiornamento ma compare sempre quello nuovo..evidentemente è installato proprio nel sistema.Comunque Market apparte è solo e puramente una questione di gusti "estetici"...torno da te mia adorata Substance!!!
![]()
Appena flashata, guardiamo come si comporta nei prossimi giorni![]()
Xiaomi Redmi Note 4: MIUI 8 - Global
Nexus 5: Pure Nexus
Galaxy S3: CyanogenMod 11
Aggiunti screenshot!
Device: Xiaomi Mi9 - Mi A2
Nothing to donate, just appreciate!
Calidreaming (03-08-11)
La roma è veramente ottima e il kernel utilizzato è molto performante, ma permettimi di dire che la grafica fa veramente pena.
le icone sembrano uscite dai primi android a bassa risoluzione, e quell'arancione è veramente triste..
Giustamente dovrai dire che la grafica la scelta tuo piacimento... ma caspita, rilasci una rom che fai per altri e abbi almeno un pò di Stile ;-)
Device: Xiaomi Mi9 - Mi A2
Nothing to donate, just appreciate!
Ultima modifica di max019; 29-07-11 alle 19:43
se ti sono stato utile uncosta soltanto un click!
Ciao tatuato, vorrei fare il grande salto dalla mia attuale TaTuXyS a questa, ma essendo molto noob in questione non vorrei fare qualche danno, e volevo chiederti un piccolo aiuto sui requisiti per installarla:
- bootloader aggiornato gingerbread
- recovery che permetta l'installazione di .zip
**** Consiglio di flashare via Odin la JVP o JVQ e poi il CF - root 3.7 prima del flash della rom ****
Per fare queste operazioni dove trovo i file necessari per fare tutto ciò?
Grazie![]()