Ottima notizia :9 purtroppo nel we il giardino mi ha impegnato troppo per metterla su... ero poco lucido la sera ma questa settimana credo la proverò!
Buon pre-test :)
Visualizzazione stampabile
Purtroppo il modem della build JVR risulta sempre JVQ...sperando che solo la dicitura sia rimasta la stessa...altrimenti non ha senso :(
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
;) grazie della risposta chef! volevo restare ancora con la fade, ma stamattina stavo flashando la batteria circolare e al riavvio si è bloccato e ho dovuto riflashare la rom, perdendo i dati.... allora a questo punto mi sa ke provo questa nexuS!!! un'ultima informazione: JVP o JVQ?
@Achille per prepararlo va bene una delle due dato che e' ibrida...
complimenti per la rom... impeccabile!
solo... a mio gusto...proprio non mi piace l'icona della batteria con la %.
Mi suggerisci come metterne un'altra meno angosciante? :)
grazie
e come kernel?
Ciao Tatu, che dire....ottima rom come sempre!! complimenti!!
una riflessione: avevo la substance e sono passato alla nexus, l'ho notato solo io oppure la substance era più fluida?? :'(
premetto che quando ho flashato le rom ho usato lo stesso procedimento per entrambe, ovvero re-virgin partendo da jm9 sbl e jvq sbl.
Grazie.
A me sembra molto più fluida, non noto alcun impuntamento o difetto
di fluida è fluida, ma a parer mio lo era più la substance forse perché questa è ibrida...non saprei...
Dipende cosa intendi per angosciante...Se mi fai capire come la vuoi posso pure fartela io senza problemi appena trovo un pò di tempo per respirare (sto ancora lavorando a palla :D ).
@Mando
La NexuS a me sembra più veloce nella mia esperienza personale di utilizzo ;)