Ma nn si può usare la Tw4 della substance quella stessa messa da tatu ?
Ma nn si può usare la Tw4 della substance quella stessa messa da tatu ?
Gloria ai caduti
Samsung Galaxy S - Nexus S - Samsung Galaxy SII - Galaxy Nexus - Samsung Galaxy SIII - Nexus 4 - Note II- Nexus 5 - LG G2 - Note III- Oneplus One 64gb- Troppi
@Mando
La NexuS a me sembra più veloce nella mia esperienza personale di utilizzo[/QUOTE]
per caritài tuoi lavori sono sempre ottimi! personalmente ho anche problemi con internet...non so a cosa è dovuto...personalmente tornerò alla substance che mi dava più fluidità e stabilità...vorrei chiederti una cosa Tatu, la substance è personalizzabile allo stesso modo della nexus?? ah, un altro problema che ho riscontrato sul mio device è che handcent sms non va come dovrebbe, sono sparite alcune voci e force closa spesso...mah..sarà un problema solo del mio device a quanto pare...comunque apprezzo sempre i tuoi lavori
e non vedo l'ora di provare la jvr.
Grazie per il tuo tempo Tatu
Intanto grazie Tatuato per i capolavori che sforni!!!
Provengo dalla substance e dopo un giorno di agonia nel decidere se cambiarla (stupenda ed inarrestabile!!!) ho appena deciso di passare alla tua ultima rom..
Che dire oltre che ottima come sempre!!
Avrei però bisogno di una piccola dritta... Vorrei ripristinare il calendario della substance.. quale file devo cambiare??? Ho prelevato dalla substance il file CalendarProvider.apk e sostituito nella Nexus tramite Root Explorer ma nulla è cambiato.. è forse un'altro??
Grazie mille!!!!!![]()
Ultima modifica di mrsisu; 01-08-11 alle 15:25
Tatuato (01-08-11)
Tatuato (01-08-11)
Tatuato (01-08-11)
Originariamente inviato da Mando
Forse xke magari la tw4 di tatu e modificata? Non e quella. Zip classica? Io ho ftt una domanda e vorrei sapere se quella di tatuato modificata funziona! Ok?
P.s. non commentiamo se non sappiamo
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
Gloria ai caduti
Samsung Galaxy S - Nexus S - Samsung Galaxy SII - Galaxy Nexus - Samsung Galaxy SIII - Nexus 4 - Note II- Nexus 5 - LG G2 - Note III- Oneplus One 64gb- Troppi
[QUOTE=max019;583665]Pure x me la nexuS risulta molto piu fluida.non è facile metterla in difficoltá;-).
ragazzi non saprei....sarà un problema del mio device...![]()
tatuato ho notato che collegandolo come usb il tel al pc, mi monta solo la sd esterna, questo perchè quella interna ha come file system il ext4 che winzoz non conosce oppure è un mio problema?