CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pumaro con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: gianpassa con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 22 di 64 primaprima ... 12202122232432 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 211 a 220 su 637
Discussione:

[Rom] NexuS e NexuS(T) - (JVP/JVQ/JVR)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #211
    Androidiano VIP L'avatar di Guitarhero72


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    1,113

    Ringraziamenti
    94
    Ringraziato 255 volte in 206 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da hybris Visualizza il messaggio
    No per carità è giustissimo ciò che dici....cmq adesso cerco di fare degli screen con e senza scotch di gpstest e apro un altro thread

    Cmq alla fine risolve il problema perchè con esso la cover preme sull'antenna che prima faceva falso contatto...
    Perdona se torno a disturbarti..ma quando lo faccio è perchè davvero l' argomento mi interessa..c' è sempre da imparare!
    A livello puramente cover ne risentono i miseri agganci in plastica del samsung?...non vorrei si scassasse..trovarla originale è molto difficile e comunque mi seccherebbe spendere soldi per una roba di plastica che si graffia solo guardandola

    p.s. ...solo una striscia di nastro o sono 2 sovrapposte?...VOGLIO PROVARE!!!

    p.s. 2 ...ma non è che era un problema di assemblaggio sul tuo device?...vabbè..tentar non nuoce...non è invasivo..

  2.  
  3. #212
    Androidiani Power User L'avatar di Tatuato


    Registrato dal
    Feb 2010
    Località
    Caserta
    Messaggi
    2,384
    Smartphone
    Xiaomi Mi9; Mi A2

    Ringraziamenti
    626
    Ringraziato 1,943 volte in 653 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Mando Visualizza il messaggio
    Vorrei porre una domanda, alla quale non sono riuscito a trovare una risposta in rete e magari potrebbe essere OT e mi scuso qualora lo fosse.
    Ma il fix della Camera sulla tu rom non c'è Tatu?? lo chiedo perchè ho il problema della visualizzazione a 90° con la camera frontale quando faccio le videochiamate. Ora non ricordo se c'era per la jvq, ma ho dato uno sguardo su xda anche e non sono riuscito a trovare niente. mah

    Ringrazio anticipatamente e mi scuso nuovamente se il quesito dovesse essere OT.
    A me non andava a 90 gradi...è molto strano...hai per caso fatto qualche modifica esterna alla rom?

    Ragazzi il resto del discorso su nastro isolante ecc. continuatelo altrove o in mp per cortesia. Grazie.
    Device: Xiaomi Mi9 - Mi A2
    Nothing to donate, just appreciate!

  4. #213
    Androidiano VIP L'avatar di Guitarhero72


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    1,113

    Ringraziamenti
    94
    Ringraziato 255 volte in 206 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Tatuato Visualizza il messaggio
    A me non andava a 90 gradi...è molto strano...hai per caso fatto qualche modifica esterna alla rom?

    Ragazzi il resto del discorso su nastro isolante ecc. continuatelo altrove o in mp per cortesia. Grazie.
    Hai ragione...pardon...

  5. #214
    Androidiano L'avatar di Mando


    Registrato dal
    Mar 2011
    Località
    Mottola (TA)
    Messaggi
    151
    Smartphone
    Samsung GT-I9000 e HTC TATTOO

    Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 18 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Tatuato
    Vorrei porre una domanda, alla quale non sono riuscito a trovare una risposta in rete e magari potrebbe essere OT e mi scuso qualora lo fosse.

    Ma il fix della Camera sulla tu rom non c'è Tatu?? lo chiedo perchè ho il problema della visualizzazione a 90° con la camera frontale quando faccio le videochiamate. Ora non ricordo se c'era per la jvq, ma ho dato uno sguardo su xda anche e non sono riuscito a trovare niente. mah



    Ringrazio anticipatamente e mi scuso nuovamente se il quesito dovesse essere OT.


    A me non andava a 90 gradi...è molto strano...hai per caso fatto qualche modifica esterna alla rom?



    Ragazzi il resto del discorso su nastro isolante ecc. continuatelo altrove o in mp per cortesia. Grazie.

    Per modifica esterna cosa intendi? ho solo la messo TW4.5 e flashato il tuo add-on degli mms.
    nient'altro. c'è un modo pdr verificare questo problema?

    grazie Tatu per tutto il supporto.

    Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App

  6. #215
    Senior Droid L'avatar di Linux996


    Registrato dal
    Feb 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    409
    Smartphone
    Galaxy S9+ (SM-G965F)

    Ringraziamenti
    183
    Ringraziato 111 volte in 76 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Tatuato Visualizza il messaggio

    @Linux996
    Ci sono diverse guide su come fare. Per quanto riguarda i file necessari il punto di riferimento resta samfirmware.com
    Ho letto bene tutte le guide presenti su questo portale, e se non chiedo troppo, vorrei aver da te conferma se i files e la procedura sono quelli giusti per il passaggio dalla mia attuale TatuXys alla Nexus:

    ---------------------------------
    Requisiti
    - bootloader aggiornato gingerbread
    - recovery che permetta l'installazione di .zip

    Queste due operazioni le ottengo flashando la JVQ con repartition, come indicato nello stesso topic ufficiale?
    Quote Originariamente inviato da dontworryjohn Visualizza il messaggio
    Versione 2.3.4 del 2011 June 10 JVQ
    i9000XXJVQ Hotfile.com: 1-CLICK Dateihoster: I9000XXJVQ.rar
    Una volta flashata la JVQ devo riavviare e flashare subito il kernel o devo avviarla normalmente per poi riavviarla?

    **** Consiglio di flashare via Odin la JVP o JVQ e poi il CF - root 3.7 prima del flash della rom ****
    ---------------------------------
    Ultimo quesito, il CF giusto, usando la JVQ, è questo?

    Quote Originariamente inviato da dontworryjohn Visualizza il messaggio
    Anche se è la 3ª volta che lo posto, ringrazio anticipatamente tatuato o chiunque può usarmi questa cortesia, prima di avventurarmi in questo upgrade.

  7. #216
    Androidiano VIP L'avatar di JohnX


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    Ovunque e in nessun posto
    Messaggi
    2,567
    Smartphone
    Oneplus One

    Ringraziamenti
    186
    Ringraziato 835 volte in 635 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Linux996 Visualizza il messaggio
    Ho letto bene tutte le guide presenti su questo portale, e se non chiedo troppo, vorrei aver da te conferma se i files e la procedura sono quelli giusti per il passaggio dalla mia attuale TatuXys alla Nexus:

    ---------------------------------
    Requisiti
    - bootloader aggiornato gingerbread
    - recovery che permetta l'installazione di .zip

    Queste due operazioni le ottengo flashando la JVQ con repartition, come indicato nello stesso topic ufficiale?


    Una volta flashata la JVQ devo riavviare e flashare subito il kernel o devo avviarla normalmente per poi riavviarla?

    **** Consiglio di flashare via Odin la JVP o JVQ e poi il CF - root 3.7 prima del flash della rom ****
    ---------------------------------
    Ultimo quesito, il CF giusto, usando la JVQ, è questo?



    Anche se è la 3ª volta che lo posto, ringrazio anticipatamente tatuato o chiunque può usarmi questa cortesia, prima di avventurarmi in questo upgrade.

    Installando la rom ottieni il bootloader aggiornato gingerbread poi il telefono si
    avvia lo spegni,lo accendi in download mode e flash il kernel cf che hai indicato tu e poi segui la guida in prima pagina

  8. Il seguente Utente ha ringraziato JohnX per il post:

    Linux996 (06-08-11)

  9. #217
    Androidiani Power User L'avatar di Tatuato


    Registrato dal
    Feb 2010
    Località
    Caserta
    Messaggi
    2,384
    Smartphone
    Xiaomi Mi9; Mi A2

    Ringraziamenti
    626
    Ringraziato 1,943 volte in 653 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Mando Visualizza il messaggio
    Per modifica esterna cosa intendi? ho solo la messo TW4.5 e flashato il tuo add-on degli mms.
    nient'altro. c'è un modo pdr verificare questo problema?

    grazie Tatu per tutto il supporto.

    Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
    Bisogna vedere nel pacchetto del tw4.5 cosa c'è...se ti cambia qualche app può accadere sicuramente questo problema
    Device: Xiaomi Mi9 - Mi A2
    Nothing to donate, just appreciate!

  10. #218
    Androidiano VIP L'avatar di JohnX


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    Ovunque e in nessun posto
    Messaggi
    2,567
    Smartphone
    Oneplus One

    Ringraziamenti
    186
    Ringraziato 835 volte in 635 Posts
    Predefinito

    Tatu per il problema dello schermo spento all'arrivo di notifiche come possiamo rislovere??

  11. #219
    Senior Droid L'avatar di satchmo


    Registrato dal
    Jan 2011
    Località
    Salerno
    Messaggi
    431

    Ringraziamenti
    185
    Ringraziato 119 volte in 102 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Mando Visualizza il messaggio
    Vorrei porre una domanda, alla quale non sono riuscito a trovare una risposta in rete e magari potrebbe essere OT e mi scuso qualora lo fosse.
    Ma il fix della Camera sulla tu rom non c'è Tatu?? lo chiedo perchè ho il problema della visualizzazione a 90° con la camera frontale quando faccio le videochiamate. Ora non ricordo se c'era per la jvq, ma ho dato uno sguardo su xda anche e non sono riuscito a trovare niente. mah

    Ringrazio anticipatamente e mi scuso nuovamente se il quesito dovesse essere OT.
    In questo momento non monto la NexuS ma sono certo di aver usato la video chat di gtalk con la NexuS e la videocamera frontale funzionava perfettamente.

  12. Il seguente Utente ha ringraziato satchmo per il post:

    Tatuato (04-08-11)

  13. #220
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    scusate prima di installare la nexus ho seguito la procedura per installare la jvp solo che quando inserisco il CF - root 3.7 si riavvia il cell se vado su info telefono trovo 2.3.4 I9000XXJVP ma come kermel trovo 2.6.35.7-I9000XXJVP-CL264642se.infra@SEP-40#2 come mai e normale oppure da cosa dipende grazie

Pagina 22 di 64 primaprima ... 12202122232432 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy