Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
ulysse75
dopo l installazione della nuova icona batteria ho perso i privilegi di root.
come risolvo? grazie!!
Oibò... tra poco ci arriverò anche io...
Da recovery non c'è una voce apposita? Con lo speedmod so che c'è...
Quote:
brunner85
Ciao ragazzi, qualcuno ha riscontrato problemi con la NexuS in merito all'invio di sms (da scheda Wind) con un numero di caratteri maggiore di 160? Si accettano consigli/aiuti!
Ri-Oibò! Anche io ho Wind quindi tra poco arriverò pure a questo! Vediamo cosa scopro... ma che tipo di problemi hai riscontrato? Errori, non escono, non arrivano...
-
Quote:
Al3xI98O
Ri-Oibò! Anche io ho Wind quindi tra poco arriverò pure a questo! Vediamo cosa scopro... ma che tipo di problemi hai riscontrato? Errori, non escono, non arrivano...
Non riesce ad inviarli! Se invece li spezzo funziona tutto perfettamente... specifico che ho un abbonamento. Non ho mai avuto questo problema con altre rom... ho avuto diversi firmware stock e la Substance... per questo mi chiedevo se potesse essere un problema della NexuS, magari c'è qualche impostazione da modificare. Aspetto il parere dei saggi :-) Ciao a tutti!!
-
Quote:
Guitarhero72
Buauauauauauauauauaua....lo prendi in giroooooo!!!!!!!!!!!!!! rotflrotflrotfl se ti sente....occhio al flash che si vendica!
Dato che mi trovo e vedo che anche tu sei collegato...ti volevo chiedere una curiosità/info al volo!...il backup di una rom secondo te ha differenze se si fà con lagfix attivi o meno?..oppure c' è proprio una regola da seguire?..
Mi sono accorto adesso che non ti ho mai risposto :( scusa! Cmq per me è indifferente perchè la partizione non dovrebbe influenzare backup...
Quote:
brunner85
Non riesce ad inviarli! Se invece li spezzo funziona tutto perfettamente... specifico che ho un abbonamento. Non ho mai avuto questo problema con altre rom... ho avuto diversi firmware stock e la Substance... per questo mi chiedevo se potesse essere un problema della NexuS, magari c'è qualche impostazione da modificare. Aspetto il parere dei saggi :-) Ciao a tutti!!
Domanda stupida:
2) Per impostare diverse opzioni utili per sms ed mms:
Messaggi---->Impostazioni: potete scegliere di impostare lo user agent del cell più compatibile con gli mms che ricevete, contatore dei caratteri, ora e data di invio un sms piuttosto che della ricezione, ecc.
?
-
Da alcuni giorni sto provando questa rom.... e posso affermare che:
Non ho alcun problema ne alla galleria ne al browser
Il gps fixa velocissimo anche a freddo
Nonostante non abbia convertito in EXT4 è molto veloce nessun rallentamento
Mi sembra che la batteria abbia un consumo alto, non so perchè ma la substance mi consumava meno....
-
Buongiorno Tatuato,
mi aiuti a risolvere il problema dei permessi di root persi dopo l'aggiornamento della nuova icona batteria?
grazie.
Se può servire,
se clicco sull'icona della app Superuser mi fa entrare, ma poi ad es. quando cerco di aprire Titanium mi dice che non ho i permessi di root....
ps: ho notato solo ora le istruzioni in prima pagina:
il fatto che l'abbia installata dal menù "choose zip from sdcard" e non come update.zip (a questo punto rinominandolo prima??) cambia qualcosa?
-
Quote:
Al3xI98O
Domanda stupida:
2) Per impostare diverse opzioni utili per sms ed mms:
Messaggi---->Impostazioni: potete scegliere di impostare lo user agent del cell più compatibile con gli mms che ricevete, contatore dei caratteri, ora e data di invio un sms piuttosto che della ricezione, ecc.
?
anche io non trovo le impostazioni per useragent ecc
-
Quote:
ulysse75
Buongiorno Tatuato,
mi aiuti a risolvere il problema dei permessi di root persi dopo l'aggiornamento della nuova icona batteria?
Come ti dicevo ieri hai già guardato in recovery se c'è una voce per darli?
PS: con la nuova icona tutto ok? Ieri (ma ho avuto 1000 sfighe) l'ho messa e mi è morto il servizio gmail... ma potrebbe essere qche mia cavolata precedente...
-
Quote:
Al3xI98O
Come ti dicevo ieri hai già guardato in recovery se c'è una voce per darli?
PS: con la nuova icona tutto ok? Ieri (ma ho avuto 1000 sfighe) l'ho messa e mi è morto il servizio gmail... ma potrebbe essere qche mia cavolata precedente...
no con la cmw non c'è nessun opzione al riguardo... ma per il resto tutto ok.
A occhio, come soluzioni brutali potrei riflashare tutta la rom o solo il kernel...ma preferisco aspettare Tatuato... :)
-
Tatu volevo chiederti se è possibile scompattare la rom mettere un kernel a mio piacere zipparla di nuovo e poi flasharla funziona oppure ho detto na fesseria?
Inviato dal mio Galaxy s
-
Quote:
giovannigalaxy
Tatu volevo chiederti se è possibile scompattare la rom mettere un kernel a mio piacere zipparla di nuovo e poi flasharla funziona oppure ho detto na fesseria?
Inviato dal mio Galaxy s
E perchè mai tutte queste manovre?...scegli il kernel che più ti piace e possibilmente compatibile e flashalo con Odin (mettilo in PDA) ;)