Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
ulysse75
niente da fare!
anche riflashando il cf non solo non sono ricomparsi i permessi di root ma il celll mi è andato offline e non ne ha voluto più sapere di riprendere la linea.
mi sa che devo riflashare tutto da capo....
mmm..allora il "danno" era oltre i permessi di root..Armati di pazienza e di Odin e riflasha tutto nella maniera più pulita e asettica possibile!:) Quando reinstallerai le app non installare anche i DATI..lo sò che è una rottura ma così sarai certo di andare sul sicuro!..in bocca a ODIN!!!!!;)
-
la nexus che versione del darkcore installa? Va aggiornata alla 2.9.3? Conviene farlo a batteria carica? devo togliere il lagfix?
-
Quote:
ulysse75
niente da fare!
anche riflashando il cf non solo non sono ricomparsi i permessi di root ma il celll mi è andato offline e non ne ha voluto più sapere di riprendere la linea.
Il prob l'hai avuto dove aver messo la batteria modificata hai detto vero? Hai messo anche TW4?
-
Quote:
Al3xI98O
Il prob l'hai avuto dove aver messo la batteria modificata hai detto vero? Hai messo anche TW4?
solo la batt modificata!!!!!!! a saperlo non la chiedevo :)
-
Quote:
Apo85
la nexus che versione del darkcore installa? Va aggiornata alla 2.9.3? Conviene farlo a batteria carica? devo togliere il lagfix?
Dovrebbe avere a "corredo" la 2.9...NON è obbligatorio aggiornare..se ti trovi bene lascia pure il kernel che hai sennò puoi tranquillamente aggiornare al 2.9.3 con il quale io mi trovo benissimo.
Per ciò che riguarda i lagfix non ha importanza..puoi aggiornare tramite Odin sia che essi siano abilitati che no!...vai tranquillo!!! rotfl
(io l'ho aggiornato con i lagfix attivi e non ho avuto nessun problema..)
-
Quote:
ulysse75
solo la batt modificata!!!!!!! a saperlo non la chiedevo :)
Anche io ho avuto casini dopo averla messa... ma non demordo e stasera riprova a mettere la NexuS e la batteria (però prima stavolta faccio Nandroid Backup!!)
-
... confermo il problema degli sms con più di 160 caratteri (ho fatto il ripristino di fabbrica e reinstallato tutto a mano)... Magari l'add-on risolve tutto... A tale proposito, volevo chiedere... lo si installa normalmente (da un gestore di file) oppure bisogna farlo da cwm? ciaooooo
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
-
Quote:
Guitarhero72
No...non credo :) E' sufficiente che in Odin non flagghi la voce "autoreboot"..e non si riavvia da solo!...tutto quì. ;)
p.s.: chiaramente se devi flashare solo il kernel...come hai detto...
Ma odin non centra niente la rom va flashata da recovery e si riavvia da sola quando finisce:)
-
Quote:
Linux996
Ho letto bene tutte le guide presenti su questo portale, e se non chiedo troppo, vorrei aver da te conferma se i files e la procedura sono quelli giusti per il passaggio dalla mia attuale TatuXys alla Nexus:
---------------------------------
Requisiti
- bootloader aggiornato gingerbread
- recovery che permetta l'installazione di .zip
Queste due operazioni le ottengo flashando la JVQ con repartition, come indicato nello stesso topic ufficiale?
Una volta flashata la JVQ devo riavviare e flashare subito il kernel o devo avviarla normalmente per poi riavviarla?
**** Consiglio di flashare via Odin la JVP o JVQ e poi il CF - root 3.7 prima del flash della rom ****
---------------------------------
Ultimo quesito, il CF giusto, usando la JVQ, è questo?
Ringrazio anticipatamente te o chiunque può usarmi questa cortesia, prima di avventurarmi in questo upgrade. :)
Scusate se mi autoquoto, però gradirei avere una risposta cortesemente...
-
Tatu aiuto!!!!!!!!!
ho rimesso la jvq con odin ma continuo a essere off line!
cosa può essere successo????????????????
ps: e nonostante il CF non vado più in recovery........HELP!