prova a verificare IMEI
fai *#06#
il cf non influisce sulla possibilità o meno di andare in recovery......
per il fatto che resti offline verifica imei e se è presente ti consiglio un bel revirgin....
Visualizzazione stampabile
buongiorno a tutti! ancora non mi sn deciso al flash della nexuS.... ehehe! cmq volevo sapere, avendo il jvp e volendo mettere il jvq, se devo flashare il jvq deodex o meno e se devo spuntare repartition o meno, xkè ancora non riesco a capire bene ste cose! scusate se sn OT ma sto provando a impegnarmi, ma ancora su certe cose..... eheheheh ;
un'ultima domanda: con la jvq posso inserire il modem jvr? e se si, devo flasharlo dopo il flash del jvq e della rom o posso sostituirlo al modem presente nel pacchetto scaricato del jvq?
risolto...x l'ansia non facevo completare la procedura di riavvio del cell.....
fiuuu... l'ho vista brutta!
andiamo per punti sei gia in jvp quindi sono gia presenti i bootloader 2.3.... pertanto flash se vuoi la jvq senza bootloader, io repartition lo spunto per fare una bella pulizia mai avuto problemi...
per il modem jvr vai di flash da odin solo col modem
prima del flash dell rom fai tutti i wipe e pulizie varie per non portarsi dietro problemi
Il kernel va messo a batteria carica?
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
Scusatemi ragazzi se non vi ho risposto più
Cmq prima intendevo dire che con altre rom non riuscivo a usare in modo decente il navigatore di google.
Io credo però che sia un problema hardware perchè adesso applicando delle strisce di scotch nella zona dell'antenna, fixa in meno di 1 minuto e si aggancia anche a 9 satelliti raggiungendo un'attenuazione di 40snr (non con tutti).
Riguardo alla rom invece faccio i miei piu veri complimenti a tatuato...se non fosse per il problema del processo phone (so che è legato proprio alla jvq)sarebbe ottima...pero', se è questo il prezzo da pagare, per avere un galaxy s reattivo e stabile lo pago volentieri.
qual'è sto problema???
stavo per farlo, ma poi per pigrizia ho messo su una rom che aveva il tema di crysis già integrato. sulla substance ero riuscito a flashare il tema e non ho notato alcun malfunzionamento.