L'antenna gps fa un falso contatto.Quindi con la pressione dello scotch non ci dovrebbero essere problemi...
Visualizzazione stampabile
Appena messa di primo impatto è stato il wi fi prende veramente bene :D adesso la testo ma non credo troverò problemi grande tatu ;)
Quando arriva un messaggio lo schermo rimane spento è un modo per risparmiare la batteria??
ATTENZIONE! Ho provato a mettere 2 volte (dopo aver fatto 2 revirgin) il tema Sensation by Crysis e mi mandato in crisi il cell tutte e due le volte... se doveste provare premunitevi di Nandroid backup e pazienza...
PS: alla fine (grazie al Nandroid Restore) ce l'ho fatta per ora...
flashata! problema riscontrato quando voglio cambiare lo sfondo del bloccaschermo, vado in sfondi -> blocca sfondo schermo -> galleria e mi da errore interruzione imprevista delle impostazioni........:o:'(
Purtroppo i temi vengono studiati sulle stock deodexed..non sulle rom cooked che già di per se sono stra-elaborate dai cuochi..quindi i problemi , a volte minori e altre maggiori,si avranno sempre.E' quasi "normale" che una volta installato un tema qualcosa vada in conflitto e quando non accade è davvero un miracolo che la rom del cuoco "X" sia perfettamente compatibile con il tema dello svilluppatore "Y".
Io ormai ci ho rinunciato e mi tengo le rom come sono..avevo sempre dei problemi che magari mi uscivano dopo..nenche subito..ma con l'uso di qualche applicazione e/o del telefono stesso.Poi sinceramente per ciò che mi riguarda se installo (faccio un esempio) la Crysis perchè è bella su ogni rom che monto alla fine diventeranno tutte uguali..non "apparterranno" più ai cuochi ma solo alla nostra personalizzazione che inevitabilmente e puntualmente ci porta a "ripeterci". ;)
Questa è solo una osservazione personale... :)